Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

ettoN id aittaM

Sono approdato qui per caso ed ho trovato un ottimo "consigliere".

Sono rimasto perchè...

a) volevo migliorare il mio modo di relazionarmi con le donne accettandole per quello che sono senza considerarle il centro dell’universo ma semplicemente uno dei piaceri che la vita ti offre;

b) credo nello sviluppo personale e nello spirito di IS (vedi post di GTC : Critica della metodologia pura)

c) ammiro gli utenti che ci mettono la faccia invitando gli altri ad un CONFRONTO ed un feedback continuo sulle proprie esperienze, altrimenti sarebbe stato un “ipse dixit”

E' una community molto vasta per cui è difficile orientarsi ma offre tantissimi spunti interessanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlins

Disperazione da prima e vera oneitis, un classico ahahahah.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

allora sei nel posto sbagliato..... :p

Per conoscere il punto di vista maschile ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
tokibari69

perche e un sito molto competente in abito di seduzione e ci sono tanti post interessanti capaci di migliorare le proprie conoscienze e diventare bravo con le donne

Link al commento
Condividi su altri siti

Stormer

Ho scoperto IS cercando articoli su sarge e pickup.

Sostanzialmente sono qui perché, per dirla tutta, in Italia non riesco quasi mai a rimorchiare. Sono tornato da un un anno in giro per il mondo, tra cui un erasmus a Lisbona, in cui veramente si rimorchiava un sacco di studentesse e turiste. Il punto è che penso di approcciare meglio parlando in inglese e "interpretando una parte", un po' seguendo i video dei PUA americani.

Ad una festa qui in Italia ho rimorchiato fingendomi svedese lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Prophecy

Sono approdato su IS da una ricerca fatta su google digitando: "psicologia femminile", dopo l'ennesima storia finita malamente a gennaio 2015. Volevo capire il perchè fosse finita e cosa eventualmente avessi sbagliato io, perchè si fosse creata tale situazione e quale fosse stato il suo ragionamento dietro al suo comportamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabuono

Perchè in molte storie mi ci ritrovo e sono curioso di sapere come vanno a finire

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

claudiuss

Perché è un forum che tratta la seduzione da varie sfumature, un forum molto eclettico insomma, e sono molto incuriosito dall'argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lastofus

Perchè è un forum molto articolato, spazia molti argomenti, dà molti spunti per riflessioni e consigli utili...
... e sopratutto perchè sono finito in one itis purtroppo :( e sto cercando di uscirne :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...