Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

perchè non voglio soprattutto costruire una personalità forte,attraente,e approcciare ragazze che non conosco e molto altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

nonloso

1. Perchè mi ha aiutato e mi aiuta ancora

2. Perchè è un rifugio dove poter riflettere

3. Perchè ci sono persone che hanno condiviso e condividono le mie emozioni

4. Perchè è un modo per migliorare a tutto tondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pizzico

Perchè voglio cambiare il mio rapporto con le donne, siano amiche, conoscenti, o fidanzate!

Link al commento
Condividi su altri siti

fenix87

Perchè?

Perchè voglio capire come c...o funziona questa cosa, perchè non è possibile che tutte quelle che non mi piacciono mi si vorrebbero fare e viceversa!

Perchè voglio una vita in cui sia io a scegliere!

Perchè non sono una marcia ma sono quello che decide quale marcia mettere dalla retro alla prima!

E poi perchè preferirei testare ora e non quando avrò una famiglia!

FeNix

Link al commento
Condividi su altri siti

Inchiostro

Perché è la cosa che mi riesce meglio in assoluto, la seduzione intendo. Ma ultimamente mi sto interessando all'esperienze degli altri, il che accresce la mia curiosità. Tutto questo è fonte di grande ispirazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Antostylah

All'inizio ci sono arrivato per cercare di comprendere diversi errori commessi con le donne;ora è ormai diventato praticamente la mia guida spirituale fornendomi diversi consigli che mi hanno permesso di crescere in tutti i sensi

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso
All'inizio ci sono arrivato per cercare di comprendere diversi errori commessi con le donne;ora è ormai diventato praticamente la mia guida spirituale fornendomi diversi consigli che mi hanno permesso di crescere in tutti i sensi

Curiosità soprattutto, per confrontarsi su questi argomenti, per migliorarmi anche in questo senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

scurpione

è stato già detto praticamente tutto..

Aggiungo soltanto che attrarre donne è un'arte che devo assolutamente imparare, in quanto nei primi anni della mia vita non ho mai avuto la possibilità di scegliere davvero, riflettendoci bene. In fondo, i primi anni della nostra vita non siamo noi a deciderli.

Sono ancora giovanissimo e ringraziando iddio (ma non sono religioso :DD) ho scoperto la disciplina del game in un'età in cui ho tantissimo tempo davanti, ma pensare a quanto ne buttiamo via inutilmente... insomma voglio rifarmi: e voglio riuscirci soltanto con le MIE abilità di credere in me stesso ed avere pazienza.

Un impegno del genere non lo si riscontra nella maggior parte delle persone che incontriamo.. ed è per questo che noi ci distinguiamo! :D

Noi non vogliamo tutto e subito! (vero? ;) )

Long Life to IS! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Antostylah
Ci sono capitato per caso, ed è il primo passo verso il cambiamento della propria persona, ognuno di noi ha cercato su google "seduzione" o quant'altro perche in qualche modo voleva dare una svolta alla sua vita inappagata, un aiuto notevole è sicuramente l'iscrizione a IS!

Esattamente quello che è successo a me.

Comunque da quando ho iniziato a frequentare questo forum , posso dire tranquillamente che il mio frame è cresciuto in maniera esponenziale.

Modificato da Antostylah
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...