Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

capitansomaro

perchè sento muoversi le schegge di follia nel pongo informe del mio cervello e, dopo tanto amare ed essere amato, voglio che sia io a frammentare la mia mente controllando la deriva casuale degli eventi, fra gli scogli frastagliati di persone interessanti

Modificato da capitansomaro
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
leghorness

perchè ho l'ambizione di crescere e migliorare...sempre e in qualunque campo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

dott

perchè sono su IS

sono su IS perche sinceramente facevo una fatica pazzesca per uscire e combinare qualcosa con una ragazza (fatica che faccio ancora essendo all'inizio); poi per capire perche con le ragazze per le quali ho poco interesse faccio meno fatica a chiudere; e poi per trovare quella che fa per me; ma soprattutto dopo aver letto mystery mi si è aperto un mondo quell'uomo è un genio

Link al commento
Condividi su altri siti

Azrael

perche' mi piacerebbe realizzare almeno la meta' del mio potenziale, visto che attualmente sto a meno di un decimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

Voyerismo.. E la ricerca di risposte che non mi vengono date..

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Voyerismo.. E la ricerca di risposte che non mi vengono date..

In realtà ti sono state date eccome, solo che non ti piacciono e quindi continui a cercare di farci dire cio' che vorresti sentirti dire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Monicus

In realtà ti sono state date eccome, solo che non ti piacciono e quindi continui a cercare di farci dire cio' che vorresti sentirti dire...

Io parlavo di altro.. Comunque continuate a pensare quello che volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

MaxOnline

Non ricordo come sono venuto a conoscenza di IS ma la mia motivazione per restarci, quella si': comprendere le dinamiche fra uomo e donna e liberare il mio potenziale inespresso, che e' davvero notevole, se ci penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

perché se non posso avere la luna, allora prenderò il MONDO (delle hb) MUAHAHAHAH [risata diabolika]

risposta seria:

per tornare tra i vivi.. ph34r.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...