Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Bamboocha

Per prendermi la mia vita! Datemela è mia!!!11!shift+1!:ph34r:

Sono stufo di aspettare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè in tanti aspetti della mia vita sono determinato e alla fine ottengo ciò che voglio, ma in questo aspetto mi confronto con tanti limiti che mi porto dietro da sempre e che voglio eliminare...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ci sono iscritto ieri perché l'ho trovato in google, ma dopo appena un giorno lo frequento attivamente perché mi pare veramente valido, e soprattutto tratta di un argomento che non ho mai sentito più vicino e più valido. Altro che forum di stronzate varie. Non c'è niente di più naturale della seduzione, e per questo, il presente sito è uno dei più validi forum che abbia mai letto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bohèm

Perchè so con assoluta certezza che SEDURRE è un arte, ed io sono un artista ;)

E voglio cambiare, voglio crescere, voglio migliorarmi.. voglio tirare fuori l'UOMO che è in me, nascosto da questa dannata insicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè sono uno che se vuole una cosa se la prende...ma con le donne non è cosi semplice...e allora perchè non provarci?

Perchè non porsi nuovi limiti....imparare e superare se stessi....in una delle cose più belle che la vita ci offre?

Non sono uno che si accontenta sono uno che vuole sempre di più...e su quest argomento sono sicuro di poter ottenere ancora molto con un po di "studio" ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

Perché, partendo da zero, con molto lavoro, ho portato quasi tutti gli aspetti della mia esistenza a un livello straordinario. Ora mancano solo un po' di donne per rendere perfetta la mia vita, almeno dal mio punto di vista.

E, dopo aver girato blog, siti e letto libri e manuali, sono giunto alla conclusione che questo sia il miglior contenitore di informazioni utili, di esperienze e di quant'altro può servirmi per migliorare sotto quest'aspetto.

E, tra l'altro, ho avuto l'impressione che qui la maggior parte degli utenti siano persone in gamba e soprattutto senza troppe pretese, pronte a condividere le proprie esperienze e a dare una mano a chi può averne di bisogno (non come in altri siti dove chi scrive si atteggia da guru ma, in fin dei conti, non da consigli pratici di nessun tipo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Balthazar

Sul serio, tu, proprio tu, perché segui IS?

Perche' pur avendoavuto un discreto successo con le donne, nonostante non sia un gran bel tipo, sono sempre stato molto interessato alla loro psicologia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Cappe

Ci sono capitato un pò per caso.. ma non troppo!!

Mi sono accorto di essere uno che piace, alle persone in generale, ma più che altro mi sono accorto di piacere ANCHE alle donne, leggendo questo forum, capendo le dinamiche di quello che è il gioco della seduzione, osservando meglio i comportamenti delle amiche che ho in compagnia (si, quelle amiche che vivono nel tuo stesso paese e hanno la solita storia col solito ragazzo del tuo stesso paese da ormai molti anni). Insomma mi sono accorto che le donne che mi conoscono mi vedono come un buon candidato (ehi ehi aspetta, sono loro le candidate tongue.gif), solo che mi conoscono in poche!! Allora mi sono detto "Basta! Io le voglio conoscere tutte quante!! blink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono arrivato a 21 anni dando solo qualche bacio :( credo che sia ora di cambiare e IS mi sembra un valido strumento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...