Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

fulmineo

penso che tutti i membri di questo forum siano qua perchè hanno voluto dare UNA SVOLTA alla loro vita in fatto di donne chiaramente..

questo ha comportato un cambiamento radicale nel vedere le cose,

chi è approdato dopo una storia finita male soffrendoci molto , chi si sentiva sfigato e solo ecc ecc

personalmente sono venuto qui dopo aver letto altri 2 blog ma questo forum è l ultimo scalino per il mio miglioramento :)

sono approdato tra questi dopo una storia finita malissimo e perchè voglio davvero prendermi qualsiasi donna mi passi per la mente

un pò ci sto riuscendo ma sono ancora all inizio

tanti saluti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Password

Il primo motivo per cui mi sono iscritto su IS è migliorarmi. E dopo una grande delusione sentimentale è capitato a fagiuolo!

Poi ce sono molti altri tra cui confrontarmi, ci sono tanti forum, cambiare il modo di rapportarmi con le donne, conoscere cose nuove ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

Alexmag89

Perchè sono nato in questo mondo della seduzione, e siccome è la mia prima natura da quando ero piccolo ho capito che la mia vita è qui.... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

festadanzante

Perchè per crescere c'è bisogno del confronto e questo lo si può avere solo in una comunità affollata, amichevole ed aperta al dialogo.

Dal momento che vogliamo diventare artisti sociali o chissà cosa sarebbe buffo generare rapporti conflittuali e gratuiti con il prossimo e non integrarsi con il resto della community.

Ne approfitto per ringraziare qualcuno per avermi bannato stamattina senza che abbia scritto alcun post da più di due mesi e l'ultimo era di complimenti :kclose:

A sì dimenticavo, sono su IS perchè è un forum molto pragmatico ed orientato al risultato e perchè non credo più alla favola della minoranza che è un'elite e per questo sta in disparte. Chi ha delle capacita' superiori non scappa dalla massa, ma ne diventa leader. O eventualmente accetta il ruolo che gli compete.

Non penso di essere così speciale od intelligente da aver bisogno di qualcosa che non funziona anche per gli altri.

La cosiddetta cultura alternativa è alternativa all'intelligenza (cit. mio compagno di università)

Modificato da festadanzante
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Silence

perchè voglio diventare il tipo d'uomo che entra in un locale, sceglie una ragazza, e riesce regolarmente ad ottenerla.

inoltre non mi dispiacerebbe aprire gli occhi ad alcuni miei amici impegnati in relazioni a luuuuuuungo termine a un'età in cui dovrebbero invece godersela diventando il casanova della compagnia xD

ok, sono un po infantili, ma abbiam detto di essere sinceri xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché c'é molto da imparare e ho conosciuto persone che hanno molto da insegnare e da condividere....Inoltre amo l'atmosfera di miglioramento e di crescita che si respira....

Link al commento
Condividi su altri siti

Heinz77

Perchè qui c'è l'antidoto per combattere la singletudine. Grazie a IS ho aperto gli occhi su molte cavolate che ho commesso in passato ed ho trovato la giusta carica motivazionale per ribellarmi alla sorte avversa!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sick boy

Perchè cerco sempre di migliorarmi in tutto quello che faccio, e il rapporto con le donne è sicuramente un aspetto molto importante.Inoltre qua ci sono un sacco di "illuminati" che sono pronti a dare consigli quando servono e questo è davvero molto utile...W la funzione sociale di ISF :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono appena iscritto su IS perchè sono appena uscito da una complicatissima relazione di 4-anni di convivenza (mi ha tradito e lasciato) e mi sono reso conto di non aver mai approfondito le mie doti di seduttore, che, penso proprio di avere.

Link al commento
Condividi su altri siti

AndreaPassionFruit

Perche`ho moooltissima carica erotica....ho fascino....ma sono cosi ossessionato dalla paura di fallire che mi ostacola moltissimo nella conquista delle donne...se parlassi alle donne come parlassi con gli uomini....dico sul serio......non so quante me ne sarei fatte....e lo dico perche`io faccio il barista...e adotto le stesse tecniche di seduzione per vendere....io le adotto sempre per aver cio che voglio....ma con le donne....cazzo....sono un paranoico...le droghe hanno fatto il loro lavoro....la storia con una tipa mi ha demolito.....pero' non mi arrendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...