Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Lollerrimo

Prima era solo come contrastare la timidezza, poi ho capito che potevo fare di più, infine miglioramento a 360°. E di conseguenza ho trovato IS.

Link al commento
Condividi su altri siti

merops

..... voglio creare una mia nuova realtà ed il "game" con le donne promette emozioni e divertimento! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

numeratore

Prima era solo come contrastare la timidezza, poi ho capito che potevo fare di più, infine miglioramento a 360°. E di conseguenza ho trovato IS.

Quoto al 100%

Capii dopo aver preso una bella delusione che non potevo continuare in quel modo, che la timidezza mi impediva di vivere davvero, così iniziai le prime ricerche ma inizialmente ottenni solo vaghi consigli, coi quali però ho inquadrato il problema. Poi quasi per caso sono capitato qua su IS e mi si sono aperti gli occhi, ora so che voglio un miglioramento di tutta la mia personalità e qui ci sono ottimi consigli pratici. grazie IS :kclose:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Isval

Per migliorare la mia vita sociale. Vincere la paura di osare, acquistare piu' fiducia in me stesso, avere una marcia in piu' con le ragazze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Per capire come ragionano le donne. Per capire come ragiono io con le donne. E, in generale, per esprimere i lati della mia personalità che restano inespressi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cash

Seguo IS non solo per uscire dalle mie prigioni, ma soprattutto per fare la differenza.

Per chi la pensa come me, IS è tutto oro colato

Link al commento
Condividi su altri siti

snakepit

Perchè voglio ottenere tutto ciò che voglio attraverso la comunicazione e soprattutto a differenza di molti, le donne voglio sceglierle io. I'm the Prize!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

YesICan

perche ho ricevuto troppe batoste ed e' ora di vendicarmi :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Nike

Perchè amo le donne.

Perchè sognando di poter avere qualsiasi donna, mi sono rialzato da una batosta terribile che mi stava uccidendo.

Perchè voglio capire, e amo imparare.

Perchè volgio capire me stesso, e vedere fino a che punto arriverò.

Perchè voglio scegliere, uscendo dal pensiero "prima o poi arriverà"

Beh... Altro non mi viene in mente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...