Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

senonpuoidevi
Inviato

Sono su IS perchè leggendo i post ho capito che la seduzione si può imparare e la sola idea che potrei farcela anch'io ho allontanato quel frustante bisogno di avere una relazione a tutti i costi, Grazie

nathan
Inviato

semplicemente per crescere e miglirarmi, sopprattutto nel campo della seduzione.

ho guardato tanti siti e forum sul l'argomento, ma questo mi è sembrato il migliore. per via del grande confronto di idee che avviene qui dentro

Cla5989
Inviato (modificato)

Per migliorare la mia sicurezza nelle relazioni con le altre persone. Purtroppo ho sempre avuto moltissima difficoltà a relazionarmi, sono sempre stato schivo e chiuso. Soprattutto nell'ultimo periodo in cui avevo incentrato la mia vita soltanto sullo studio e sulla mia ex. Ora che lei non c'è più, è proprio il momento di cominciare a pensare a me stesso, perché è la cosa più importante.Questa è la mia vita, ed è fondamentale darle il giusto valore.

Modificato da Cla5989
kinyo85
Inviato

Perche mi hanno sempre detto che sono un ragazzo carino pero son sempre stato scelto dalle ragazze non sono mai riuscito a scegliere io, diciamo il mio problema a l'approccio iniziale conoscre nuove ragazze, voglio superare questa paura insulsa che mi viene quando penso troppo devo agire senza pensare. Per il resto dopo me la sono sempre giocate bene una volta rotto il ghiaccio iniziale riesco a portare a casa un bacio. Il piu che non facendo il passo iniziale con ragazze anche interessate le mie esperienze sono poco. Adesso che mi sono lasciato dopo 4 anni di relazione ho voglia di migliorami e spero con un pizzico di aiuto di riuscirci.

ThePuas
Inviato

Sono qua perche so che posso migliorare la mia vita in modo incredibile ;)

FordPerfect
Inviato

Perchè seguivo dai tempi di FIDST !! poi, un paio di LTR e ci ho perso un po' la mano, quindi mi devo riprendere ;)

iDragon
Inviato

Vorrei poter imparare qualcosa di più per quanto riguarda questo mondo, quello della seduzione, di cui non ne ero a conoscenza fino a qualche mese fà. Anche se principalmente sono qui per un one-itis rolleyez.gif

mandraghe
Inviato

Perchè sono in one-itis da troppo tempo, perchè ho bisogno di ricominciare da zero, perchè devo imparare a gestire le situazioni e cosa c'è dietro le parole ed i gesti prima di innamorarmi di nuovo.

Cià.

Nick1000
Inviato

Fin da piccolo son sempre stato affascinato dalle donne, non solo fisicamente, anche mentalmente, in loro c' è qualcosa che mi affascina, e inscrivermi mi sta permettendo di acquisire quella struttura, quel filo conduttore, che mi mancava. Sono iscritto da poco al sito, ma vedo gia i risultati, e senza accorgermi ho anche scoperto un motivo ancora piu intrinseco del perchè sono inscritto, acquistare piu sicurezza in me stesso.

Giovane
Inviato

perchè ho paura di rimanere solo e vergine xD

perché non sono più solo e vergine ma voglio di più...

• Mi piace! 1