Cicoria [Partecipante] 0 Inviato 19 Settembre 2011 Inviato 19 Settembre 2011 per vivere la seduzione come si deve, per scegliere e non essere scelto e ovviamente, per mettermi in "game"
Isval [Partecipante] 13 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 Per migliorare la mia vita e la mia sicurezza. Mi sento troppo influenzabile dai feedback altrui, da chiunque o quasi provengano.
NorthStar [Partecipante] 0 Inviato 25 Settembre 2011 Inviato 25 Settembre 2011 perche cè sempre da imparare nella vita
TLB [Partecipante] 27 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 Perché tutti mi dicono che posso fare di più. Ma io non ci riesco, ho bisogno quindi di perfezionarmi.
steveurkel [Lurker] 0 Inviato 26 Settembre 2011 Inviato 26 Settembre 2011 perchè voglio dare una svolta alla mia parte di vita che riguarda le ragazze. questo mi sembra il posto adatto dove trovare informazioni per provarci e magari riuscirci. la mia vita di base mi piace e sono pieno di motivazioni e ambizioni. studio/lavoro/sport e vita sociale (amici e conoscenti) mi manca quella parte e devo farcela !
lightsniper [Élite] 2 Inviato 28 Settembre 2011 Inviato 28 Settembre 2011 Perché mi sto rendendo conto di essere molto narcisista ed egocentrico: mi voglio troppo bene per non cercare sempre il miglioramento.
Twister [Lurker] 0 Inviato 26 Dicembre 2011 Inviato 26 Dicembre 2011 Perchè stavo perdendo la stima nelle donne ed IS non è solo "un manuale per scopare" ma anche un forte miglioramento sia di se stessi che dell dinamiche con gli altri a tutti i livelli
Desmos [Partecipante] 222 Inviato 27 Dicembre 2011 Inviato 27 Dicembre 2011 Perché mi sentivo piccolo. E voglio imparare a sentirmi finalmente Grande.
Andrè! [Partecipante] 3 Inviato 20 Gennaio 2012 Inviato 20 Gennaio 2012 Voglio migliorarmi e da quello che leggo è il forum giusto da cui iniziare!
rocoloco [Partecipante] 6 Inviato 21 Gennaio 2012 Inviato 21 Gennaio 2012 Sono su IS semplicemente perchè ho trovato delle ottime sezioni riguardanti lo sviluppo personale, l'inner game e stuff like that... e poi perchè gli utenti di questo forum mi sono sempre sembrati ottime persone -- insomma c'è sempre qualcosa da imparare. Tuttavia ancora non mi sono dato alla "seduzione"...
Messaggi raccomandati