Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Cicoria
Inviato

per vivere la seduzione come si deve, per scegliere e non essere scelto e ovviamente, per mettermi in "game" :)

Isval
Inviato

Per migliorare la mia vita e la mia sicurezza. Mi sento troppo influenzabile dai feedback altrui, da chiunque o quasi provengano.

NorthStar
Inviato

perche cè sempre da imparare nella vita :p

TLB
Inviato

Perché tutti mi dicono che posso fare di più. Ma io non ci riesco, ho bisogno quindi di perfezionarmi.

steveurkel
Inviato

perchè voglio dare una svolta alla mia parte di vita che riguarda le ragazze. questo mi sembra il posto adatto dove trovare informazioni per provarci e magari riuscirci.

la mia vita di base mi piace e sono pieno di motivazioni e ambizioni. studio/lavoro/sport e vita sociale (amici e conoscenti)

mi manca quella parte e devo farcela !

lightsniper
Inviato

Perché mi sto rendendo conto di essere molto narcisista ed egocentrico: mi voglio troppo bene per non cercare sempre il miglioramento.

• 2 mesi dopo...
Twister
Inviato

Perchè stavo perdendo la stima nelle donne ed IS non è solo "un manuale per scopare" ma anche un forte miglioramento sia di se stessi che dell dinamiche con gli altri a tutti i livelli

Desmos
Inviato

Perché mi sentivo piccolo. E voglio imparare a sentirmi finalmente Grande.

• 4 settimane dopo...
Andrè!
Inviato

Voglio migliorarmi e da quello che leggo è il forum giusto da cui iniziare!

rocoloco
Inviato

Sono su IS semplicemente perchè ho trovato delle ottime sezioni riguardanti lo sviluppo personale, l'inner game e stuff like that... e poi perchè gli utenti di questo forum mi sono sempre sembrati ottime persone -- insomma c'è sempre qualcosa da imparare.

Tuttavia ancora non mi sono dato alla "seduzione"...