Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

T.Galento
Inviato

perché lo staff di Onlyone mi ha obbligato

:DD

rudolph
Inviato

Mi sono iscritto su IS perchè una persona a me cara è stata rapita da dei delinquenti che come riscatto mi hanno detto che dovevo iscrivermi su questo forum :) a parte gli scherzi sono su questo forum per migliorare me a 360• e per mettere le donne a 90• quindi sono su questo forum per una questione di gradi ahahaah

anneoseneca
Inviato

da sempre appassionato di argomenti quali comportamento umano, dinamiche sociali e ovviamente....le donne....vengo da un passato burrascoso...fino ai primi anni di superiori totale AFC della peggior specie. Dopo miliardi di frustrazioni e oneitis dicisi di uscirne a forza e col tempo ho eliminato una per una tutte le peggiori autolimitazioni, false credenze, fissazioni piu gravi fino ad arrivare al livello attuale. Ben lontano dall'essere 'bravo', con ancora molte lacune e freni...ma decisamente agguerrito e soprattutto motivato.

Sono qui per imparare aiutando gli altri e chiedendo a mia volta consiglio.

• Mi piace! 1
Quemado
Inviato

arrivato qua per puro caso, ho scoperto una enorme quantità di informazioni utili, e dopo questa "rivoluzione cognitiva" è impossibile restare come prima e ho iniziato l'iter per migliorarmi non solo nella seduzione ma in tutti i campi

barney01
Inviato

sono qui, per migliorare la mia vita, come credo molti altri... e credo che questo sia un posto perfetto per farlo, non solo in ambito di sarge

Aldebro
Inviato

Perchè vorrei migliorarmi etc etc...

Ok, sono qua come gli altri per una donna (o più donne, ma nel mio piccolo mi accontento di una) che vorrei conquistare.

A parte questo, vorrei imparare il day game perchè è la forma più utile di game.

• 1 mese dopo...
TimoXD
Inviato

Perché sono uno che non ci ha mai "saputo fare", pur essendo carino sono sempre stato repellente... Per cui da qualche parte dovrò pur imparare, no?

Theus
Inviato

Perchè vorrei arrivare a f-chiudere una donna che non sia una donna disperata quanto me che finirò con lo sposare.

guerrierodiluce
Inviato

perchè per quanto io venga considerato intelligente, mi faccio fregare dalle tipe come il più stupido degli idioti..se guardate bene sul dizionario vicino alla parola oneitis c'è una foto...beh, sono io 8-) ...spero di imparare a esser meno masochista e spostare la mia foto da un'altra parte...

ipassion
Inviato

Perché amo confrontare le mie esperienze con quelle degli altri, e magari migliorare senza per forza cadere nelle errore. :pardon: