T.Galento [Partecipante] 41 Inviato 22 Gennaio 2012 Inviato 22 Gennaio 2012 perché lo staff di Onlyone mi ha obbligato
rudolph [Partecipante] 32 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 Mi sono iscritto su IS perchè una persona a me cara è stata rapita da dei delinquenti che come riscatto mi hanno detto che dovevo iscrivermi su questo forum a parte gli scherzi sono su questo forum per migliorare me a 360• e per mettere le donne a 90• quindi sono su questo forum per una questione di gradi ahahaah
anneoseneca [Partecipante] 117 Inviato 23 Gennaio 2012 Inviato 23 Gennaio 2012 da sempre appassionato di argomenti quali comportamento umano, dinamiche sociali e ovviamente....le donne....vengo da un passato burrascoso...fino ai primi anni di superiori totale AFC della peggior specie. Dopo miliardi di frustrazioni e oneitis dicisi di uscirne a forza e col tempo ho eliminato una per una tutte le peggiori autolimitazioni, false credenze, fissazioni piu gravi fino ad arrivare al livello attuale. Ben lontano dall'essere 'bravo', con ancora molte lacune e freni...ma decisamente agguerrito e soprattutto motivato. Sono qui per imparare aiutando gli altri e chiedendo a mia volta consiglio. Jolly Joker ha reagito a questo 1
Quemado [Partecipante] 13 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 arrivato qua per puro caso, ho scoperto una enorme quantità di informazioni utili, e dopo questa "rivoluzione cognitiva" è impossibile restare come prima e ho iniziato l'iter per migliorarmi non solo nella seduzione ma in tutti i campi
barney01 [Partecipante] 4 Inviato 24 Gennaio 2012 Inviato 24 Gennaio 2012 sono qui, per migliorare la mia vita, come credo molti altri... e credo che questo sia un posto perfetto per farlo, non solo in ambito di sarge
Aldebro [Partecipante] 10 Inviato 27 Gennaio 2012 Inviato 27 Gennaio 2012 Perchè vorrei migliorarmi etc etc... Ok, sono qua come gli altri per una donna (o più donne, ma nel mio piccolo mi accontento di una) che vorrei conquistare. A parte questo, vorrei imparare il day game perchè è la forma più utile di game.
TimoXD [Lurker] 0 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Perché sono uno che non ci ha mai "saputo fare", pur essendo carino sono sempre stato repellente... Per cui da qualche parte dovrò pur imparare, no?
Theus [Partecipante] 65 Inviato 10 Marzo 2012 Inviato 10 Marzo 2012 Perchè vorrei arrivare a f-chiudere una donna che non sia una donna disperata quanto me che finirò con lo sposare.
guerrierodiluce [Élite] 11 Inviato 14 Marzo 2012 Inviato 14 Marzo 2012 perchè per quanto io venga considerato intelligente, mi faccio fregare dalle tipe come il più stupido degli idioti..se guardate bene sul dizionario vicino alla parola oneitis c'è una foto...beh, sono io ...spero di imparare a esser meno masochista e spostare la mia foto da un'altra parte...
ipassion [Partecipante] 44 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 Perché amo confrontare le mie esperienze con quelle degli altri, e magari migliorare senza per forza cadere nelle errore.
Messaggi raccomandati