sly89 [Partecipante] 208 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 perchè da quando avevo 15 anni ogni volta che uscivo e vedevo una bella ragazza volevo provarci , anzi uscivo appositamente, ma non sapevo cosa dire o fare.. all'età do 18 mi sono fidanzato,dopo 2 anni e mezzo l'ho lasciata perchè sentivo di voler fare altre esperienze ho cominciato a provarci con altre ragazze con risultati disastrosi ho scritto seduzione su google e eccomi qui. scoprire che c'era tutto un mondo che studia e cerca di risolvere gli interrogativi che mi pongo fin da quando ero adolescente è stato fantastico
sly89 [Partecipante] 208 Inviato 17 Marzo 2012 Inviato 17 Marzo 2012 (modificato) ps proprio in questo momento mi ha contattato una con cui sono stato , ma che mi sono giocata per il troppo pushl.....freeze di due mesi ...e ora riparto all'attacco....per questo mi sono iscritto Modificato 17 Marzo 2012 da sly89
The Rated R Superstar [Partecipante] 25 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 Perchè ho letto molte informazioni utili e voglio continuare a leggerne; sentendo il bisogno di migliorarmi, sia a livello esteriore ma soprattutto interiore, trovo molto utile leggere le varie discussioni del forum, ho capito alcune cose, tra le varie il fatto che in materia di seduzione siamo noi a crearci problemi senza che ve ne sia la presenza. Aggiungo che mi piace questa comunità,in quanto la trovo umile ed aperta a nuovi dialoghi.
LaScazzata [Partecipante] 384 Inviato 18 Marzo 2012 Inviato 18 Marzo 2012 perchè voglio farmi JOHNNY DEPP!!!! Witcher e Gregz ha reagito a questo 2
Paulpua [Partecipante] 2 Inviato 19 Marzo 2012 Inviato 19 Marzo 2012 Perchè voglio diventare un seduttore e consumarmi dalla scopate con strafighissime
JBrendon [Partecipante] 2 Inviato 21 Marzo 2012 Inviato 21 Marzo 2012 Ci sono arrivato perchè presi dei due di picche di fila con la stessa motivazione...avevo capito che il problema ero io. E poi questo forum è divertente, la gnocca è sempre stato il mio argomento preferito
yoshiro [Partecipante] 3 Inviato 23 Marzo 2012 Inviato 23 Marzo 2012 Inner game, Game, Seduzione, Manuali, Storie di successo.. ecco perchè! La chiave della felicità è dentro di noi; qui ci si aiuta vicendevolmente a trovarla..
Forzillo [Partecipante] 9 Inviato 24 Marzo 2012 Inviato 24 Marzo 2012 perchè 'un trombo da un anno!!!! Silver_Owl e Freddy270291 ha reagito a questo 2
riace89 [Partecipante] 21 Inviato 26 Marzo 2012 Inviato 26 Marzo 2012 Per imparare a CONQUISTARE IL MONDO ovvio!!! ops sono nel forum sbagliato?! WTF!??!
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 7 Aprile 2012 Inviato 7 Aprile 2012 per uscire da una oneitis, per evitare di ricaderci, per migliorarmi e per diventare un PUA a tutti gli effetti
Messaggi raccomandati