Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

CoolAid

Beh, come ho scritto nel topic di presentazione, io ero a conoscenza di questo mondo ma ero molto prevenuto, poi leggendo mi sono reso conto dell'utilità indiscussa di queste tecniche, altrimenti è come avere un aereo supersonico ma senza possedere il libretto delle istruzioni :)

Tutti abbiamo a che fare quotidianamente col mondo della seduzione ma il nostro approccio è troppo impulsivo ed elementale, si qualcosa con l'esperienza riesci a imparare ma poter scambiare pareri e opinioni e leggere chi ha affrontato il probloema prima e meglio di noi è oro che cola.

In definitiva ora mi si è aperto un mondo nuovo davanti e sono qui' per imparare e confrontarmi :lookaround:

Link al commento
Condividi su altri siti

elango71

Perchè dopo anni di batoste con le donne volevo capire dove sbagliavo. Trovando uno spunto anche per un miglioramento a 360 gradi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nawsyeb

Ho voluto entrare nel mondo della seduzione perchè ho sempre avuto problemi a relazionarmi (o meglio, ad avere una relazione :lookaround:) con le donne; su questo sito in particolare ci sono finito perchè cercavo compagni di sargiata, poi, dopo i 20 post, è diventata la mia biblioteca personale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Trinity

Perchè, come in tutte le arti, anche nel pickup serve conoscenza ed esperienza per ottenere risultati.

Quindi parlare apertamente con altre persone con lo stesso obiettivo, con le quali scambiare punti di vista e dalle quali apprendere qualcosa in un'area della nostra vita che, vuoi o non vuoi, è mooolto importante... è davvero una grande cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenix82

Per migliorare me stesso. E IS offre ottimi spunti per questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

patrizio

IS è la cosa più bella che possa capitare a persone intelligenti.Ti permette di dare ordine alle dinamiche uomo-donna e ad indirizzarle nel verso giusto.

Non è più un avventurarsi in sentieri oscuri:ora abbiamo una fantastica bussola,IS.

P.S.(Qualifying):Voglio fare il pubblicitario.

Modificato da patrizio
Link al commento
Condividi su altri siti

pepper

Perche non mi voglio piu trovare in situazione di blocco....Non e´bello trovarsi in situazioni dove sai di potercela fare, ma non sai come fare!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direct

Voglio una vita che sia MIA. e la voglio come dico IO.

SARGE ON

Direct

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur

Perchè ho 23 anni e prima di trovare una ragazza seria e mettere la testa a posto voglio togliermi qualche sassolino dalla scarpa ;-)...

Inoltre sargiare con i miei amici(una ristrettissima cerchia che conosce il mondo della seduzione) è divertentissimo!!

Ah dimenticavo la PNL, il linguaggio del corpo e alcuni Inner game non semplici mezzi per sedurre le ragazze ma sono utili strumenti per migliorarsi e acquisire più fiducia in se stessi!!

Colgo l occasione per ringraziare chi ha messo in piedi questo Forum!

(un grazie anche a badboy,swingcat,style e mystery i miei PUA preferiti ;):cool2: )

:love:

Link al commento
Condividi su altri siti

ilniko

perchè non mi sono capacitato di come negli ultimi 4 anni abbia gradualmente perso il mio "savoir faire" con le donne, e dato che sono troppo giovane per una LTR avevo bisogno di qualche dritta per tornare in pista.

Poi ho scoperto che è un forum che da modo di migliorare se stessi, e non un elenco di consigli per portarsi a letto belle signorine. E l'ho apprezzato molto di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...