Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waterpol21
Inviato

perché è capitato che io navigassi su internet e mi imbattessi in IS...ma nulla càpita MAI per caso, quindi presumibilmente è perché questo giorno in cui ho scoperto IS (ieri xD) segna la fine della mia condizione di AFC :)

Resonance
Inviato

Perche è molto meglio che studiare Geometria e Algebra Lineare.

HaphaHapha
Inviato

Perchè è bello scambiare opinioni con gente che "vive nel mio mondo".

Perchè c'è da imparare dalle esperienze di tutti.

Bigbang
Inviato

Perchè sto cercando di migliore la mia vita a 360 gradi.

• 1 mese dopo...
Inviato

sono quì perchè le donne sono complicate...o sono io che non ci so fare proprio. in ogni caso, voglio cambiare questa situazione disastrosa per migliorare me stesso

Eris
Inviato

Perchè, come in tutte le arti, anche nel pickup serve conoscenza ed esperienza per ottenere risultati.

Quindi parlare apertamente con altre persone con lo stesso obiettivo, con le quali scambiare punti di vista e dalle quali apprendere qualcosa in un'area della nostra vita che, vuoi o non vuoi, è mooolto importante... è davvero una grande cosa.

non avrei saputo dirlo meglio, sul serio :hi:

vavi
Inviato (modificato)

Sono una donna approdata su IS per pura e semplice curiosità.

Sto seguendo IS tutt'ora perchè sono interessata alle tecniche di seduzione, e ancora di più alle dinamiche uomo/donna e alle differenze di mentalità uomo/donna;

perchè mi piace ascoltare(origliare?) i discorsi "tra uomini";

perchè IS mostra che uomini e donne non sono poi così diversi e che gli uomini non sono tutti uguali (e mi fa ancora più apprezzare la mia LTR);

perchè la "posta del cuore" di IS è più coinvolgente di quella di cosmopolitan (no, scherzo);

perchè c'è veramente molto da imparare, e non parlo di tecniche.

Io uguale uguale.

Modificato da vavi
Jolly Joker
Inviato

Perchè è una risorsa preziosa sulla seduzione, perchè questa è l'età d'oro e voglio cavalcare l'onda, perchè voglio imparare dove ho sbagliato, voglio essere un seduttore ed amante perfetto cosi quando riconoscerò la mia lei, saprò conquistarla e tenermela stretta. Le altre, saranno solo esperienza per arrivare alla mia favorita.

raff
Inviato

miglioramento personale -> ambito relazioni con l'altro sesso : voglio essere io a scegliere e non ad essere scelto né accontentarmi e, pertanto, scegliermi quelle che davvero mi piacciono.

Il forum è utile per condividere esperienze, feedback, mi ha permesso di conoscere dal vivo ragazzi non comuni, che vogliono migliorarsi!

stenford
Inviato

all'inizio per scopare di più...

ora per continuare a migliorare la mia vita a 360 gradi