Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

MaX-xXx
Inviato

Perchè ho capito che essere PUA è uno stile di vita, oltre ad avere successo con le donne si ha successo anche per se stessi.

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
sidelait
Inviato (modificato)

Perchè ho capito che essere PUA è uno stile di vita, oltre ad avere successo con le donne si ha successo anche per se stessi.

per le stesse motivazioni... e vincere contro le mie paure ataviche

Modificato da sidelait
Davide92
Inviato

Per cercare di "superare" i miei problemi nell'approcciare le donne,e per migliorarmi nel mio complesso ;)

Comodino
Inviato

Bah... sinceramente perché spero di imparare il più possibile così da non accontentarmi di HB6-7, ma di poter dirvertirmi pure con HB8-9-10!

Brigante2011
Inviato

Perchè sono stanco di essere scelto e voglio scegliere io

rox
Inviato

Per cambiare la propria personalità in meglio.

Shanks
Inviato

Migliorare le varie sfere della mia vita..dalla relazione con me stesso e con le persone, alla vittoria contro le mie paure, al miglioramento personale fisico, mentale e sprituale.

Disciplina da Abilità, che da Forza, che da Sicurezza, per diventare Super Sayan! :D

Laro
Inviato

Non fa mai male qualche consiglio di gente più esperta!

• 2 settimane dopo...
winchesterfield
Inviato

onesto e fuori dai denti?

per dei dubbi su una ex-fidanzata (storia lunga, semplifichiamola così) vi ho trovato su google, sono entrato per chiedere un parere... e sono rimasto perché mi siete tutti sembrati molto tranquilli e molto poco cazzari :)

Scar-H
Inviato

Per migliorarmi, rafforzare la mia personalità, diventare una persona sicura di sè e riuscire ad approcciare senza nessuna paura.

Dopo aver preso un bel palo lo scorso natale, ho cercato un po di approcciare senza successi, ora ho organizzato le idee nella mia testa e devo metterle in pratica.

Tutto grazie a questo forum, finalmente potrò capire come fronteggiare una vera donna senza beccarmi solo dei pali e basta, avere il mondo sotto controllo mentre gli altri ti guardano in modo strano è stupendo :D