MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 2 Luglio 2012 Inviato 2 Luglio 2012 Perchè ho capito che essere PUA è uno stile di vita, oltre ad avere successo con le donne si ha successo anche per se stessi. Bad-boy ha reagito a questo 1
sidelait [Partecipante] 5 Inviato 12 Luglio 2012 Inviato 12 Luglio 2012 (modificato) Perchè ho capito che essere PUA è uno stile di vita, oltre ad avere successo con le donne si ha successo anche per se stessi. per le stesse motivazioni... e vincere contro le mie paure ataviche Modificato 12 Luglio 2012 da sidelait
Davide92 [Partecipante] 3 Inviato 13 Luglio 2012 Inviato 13 Luglio 2012 Per cercare di "superare" i miei problemi nell'approcciare le donne,e per migliorarmi nel mio complesso
Comodino [Partecipante] 0 Inviato 18 Luglio 2012 Inviato 18 Luglio 2012 Bah... sinceramente perché spero di imparare il più possibile così da non accontentarmi di HB6-7, ma di poter dirvertirmi pure con HB8-9-10!
Brigante2011 [Partecipante] 39 Inviato 20 Luglio 2012 Inviato 20 Luglio 2012 Perchè sono stanco di essere scelto e voglio scegliere io
rox [Partecipante] 1 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Per cambiare la propria personalità in meglio.
Shanks [Partecipante] 68 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Migliorare le varie sfere della mia vita..dalla relazione con me stesso e con le persone, alla vittoria contro le mie paure, al miglioramento personale fisico, mentale e sprituale. Disciplina da Abilità, che da Forza, che da Sicurezza, per diventare Super Sayan!
Laro [Partecipante] 4 Inviato 25 Luglio 2012 Inviato 25 Luglio 2012 Non fa mai male qualche consiglio di gente più esperta!
winchesterfield [Partecipante] 134 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 onesto e fuori dai denti? per dei dubbi su una ex-fidanzata (storia lunga, semplifichiamola così) vi ho trovato su google, sono entrato per chiedere un parere... e sono rimasto perché mi siete tutti sembrati molto tranquilli e molto poco cazzari
Scar-H [Partecipante] 56 Inviato 3 Agosto 2012 Inviato 3 Agosto 2012 Per migliorarmi, rafforzare la mia personalità, diventare una persona sicura di sè e riuscire ad approcciare senza nessuna paura. Dopo aver preso un bel palo lo scorso natale, ho cercato un po di approcciare senza successi, ora ho organizzato le idee nella mia testa e devo metterle in pratica. Tutto grazie a questo forum, finalmente potrò capire come fronteggiare una vera donna senza beccarmi solo dei pali e basta, avere il mondo sotto controllo mentre gli altri ti guardano in modo strano è stupendo
Messaggi raccomandati