Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Topic interessante :)

Sono appena arrivato e quello che cerco nel forum sono tutti quei consigli, scambi di opinioni, condivisioni di esperienze che abbiano a che fare col mondo della seduzione. Ma il forum sembra essere questo, e molto altro! :)

Tenny76
Inviato

Perchè forse grazie ai vostri consigli, riuscirò a capire il più grande mistero dell'universo, secondo solamente al dubbio atavico su chi sia nato prima tra uovo o gallina: le donne!!! :p

menny13
Inviato

Perche` cercavo dei consigli su un rasoio :D (ringraziamo google...)

Poi il forum mi e` sembrato interessante e mi sono iscritto. Spero di riuscire a migliorare me stesso :)

_FMT_Ajax88
Inviato

Perchè mi sono scottato troppe volte e vorrei gestire meglio un aspetto così importante della mia vita e del mio equilibrio...

Fabrix84
Inviato

Perchè non sono buono ad approcciare le ragazze :( e siccome mi sono stancato di farmi "scegliere" eccomi qua :)!!!

• Mi piace! 1
Inviato

Perchè per me qui è un po' l'accademia dell'aspirante pua, la possibilità di migliorare e poter prendere in mano questo ambito della mia vita.

Buddah
Inviato

Sono qui per imparare la teoria delle dinamiche sociali. Per l'apprendimento pratico approccio le ragazze, che sono più intelligenti socialmente degli uomini e ti danno enormi benefici: +Intelligenza Sociale, +Circolo Sociale, +Amore.

• Mi piace! 1
  • 3 settimane dopo...
Pilota
Inviato (modificato)

1)perche mi piacciono le donne,e voglio sc*****mi tutte quelle che mi attirano.

2)perche sono sempre stato una sega con le donne e migliorarmi mi rende felice.

:D

Modificato da Pilota
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Sono qui perchè non ho mai capito un cazzo delle donne ed è ora di cambiare rotta:

voglio imparare tutto sulle dinamiche sociali, riuscire a penetrare la mente delle donne onde compensare il mio aspetto fisico per scopare tutte quelle che mi attirano, sino al giorno in cui incontrerò la donna giusta per me!

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
mostwanted
Inviato

Approfitto di questo thread per scrivere il mio primo post e salutare tutti gli utenti.

Perché sono qui? Perché...credo di non essere un completo fallito con le ragazze, ma c'è qualcosa che sbaglio da qualche parte e devo capire come correggermi.

Saluti a tutti!

• Mi piace! 1