Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 7 Agosto 2012 Inviato 7 Agosto 2012 Topic interessante Sono appena arrivato e quello che cerco nel forum sono tutti quei consigli, scambi di opinioni, condivisioni di esperienze che abbiano a che fare col mondo della seduzione. Ma il forum sembra essere questo, e molto altro!
Tenny76 [Lurker] 1 Inviato 13 Agosto 2012 Inviato 13 Agosto 2012 Perchè forse grazie ai vostri consigli, riuscirò a capire il più grande mistero dell'universo, secondo solamente al dubbio atavico su chi sia nato prima tra uovo o gallina: le donne!!!
menny13 [Partecipante] 286 Inviato 14 Agosto 2012 Inviato 14 Agosto 2012 Perche` cercavo dei consigli su un rasoio (ringraziamo google...) Poi il forum mi e` sembrato interessante e mi sono iscritto. Spero di riuscire a migliorare me stesso
_FMT_Ajax88 [Partecipante] 124 Inviato 19 Agosto 2012 Inviato 19 Agosto 2012 Perchè mi sono scottato troppe volte e vorrei gestire meglio un aspetto così importante della mia vita e del mio equilibrio...
Fabrix84 [Partecipante] 7 Inviato 25 Agosto 2012 Inviato 25 Agosto 2012 Perchè non sono buono ad approcciare le ragazze e siccome mi sono stancato di farmi "scegliere" eccomi qua !!! Friulano80 ha reagito a questo 1
Zero [Lurker] 0 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Perchè per me qui è un po' l'accademia dell'aspirante pua, la possibilità di migliorare e poter prendere in mano questo ambito della mia vita.
Buddah [Partecipante] 147 Inviato 28 Agosto 2012 Inviato 28 Agosto 2012 Sono qui per imparare la teoria delle dinamiche sociali. Per l'apprendimento pratico approccio le ragazze, che sono più intelligenti socialmente degli uomini e ti danno enormi benefici: +Intelligenza Sociale, +Circolo Sociale, +Amore. Friulano80 ha reagito a questo 1
Pilota [Partecipante] 13 Inviato 16 Settembre 2012 Inviato 16 Settembre 2012 (modificato) 1)perche mi piacciono le donne,e voglio sc*****mi tutte quelle che mi attirano. 2)perche sono sempre stato una sega con le donne e migliorarmi mi rende felice. Modificato 16 Settembre 2012 da Pilota
Pedrito [Élite] 12 Inviato 30 Settembre 2012 Inviato 30 Settembre 2012 Sono qui perchè non ho mai capito un cazzo delle donne ed è ora di cambiare rotta: voglio imparare tutto sulle dinamiche sociali, riuscire a penetrare la mente delle donne onde compensare il mio aspetto fisico per scopare tutte quelle che mi attirano, sino al giorno in cui incontrerò la donna giusta per me! Friulano80 ha reagito a questo 1
mostwanted [Lurker] 1 Inviato 14 Ottobre 2012 Inviato 14 Ottobre 2012 Approfitto di questo thread per scrivere il mio primo post e salutare tutti gli utenti. Perché sono qui? Perché...credo di non essere un completo fallito con le ragazze, ma c'è qualcosa che sbaglio da qualche parte e devo capire come correggermi. Saluti a tutti! Friulano80 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati