Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

richipua
Inviato

per imparare a manipolare la mente delle persone! l idea mi affascina molto, e il potere di far innamorare le ragazze che conosco ancora di piu!

faust
Inviato

perché i miei amici erano molto scettici sul metodo mystery e delle tattiche per sedurre in generale, quindi avevo bisogno di un posto in cui condividere esperienze, chiedere e dare consigli, cercare aiuto in caso di dubbi anche solo leggendo le discussioni senza intervenire.. gran sito, complimenti

Challenge
Inviato

Perchè troppe volte ho visto ragazzi bruttini (o proprio cessi) con delle HB, troppe volte mi sono fatto sfuggire occasioni stupende come un idiota, troppe volte ho dubitato di me, guardandomi allo specchio e chiedendomi cosa mi mancasse per sedurre le donne che IO voglio, piuttosto che farmi sedurre da quelle che non mi interessano. Troppe volte ho sovrastimato le ragazze fighe e sottostimato me stesso vedendole come irraggiungibili per me. Quante volte avrei voluto ottenere un risultato e invece ho ottenuto solo imbarazzo... Ieri una ragazza mi ha detto che nonostante mi trovi molto carino non sono il suo tipo. Mi sono depresso a sentire una cosa del genere, mi ha spiazzato. Così ho scritto quella frase su google e sono capitato qua. Appena ho dato un'occhiata al forum la mia idea di seduzione è cambiata radicalmente, improvvisamente ho capito di aver sbagliato tutto, da sempre. Quella frase non era altro che uno ST, ma ieri io non sapevo nemmeno cosa fosse uno shit test, non potevo saperlo. Se l'avessi saputo l'avrei gestita a mio favore. E quindi eccomi qua, il mio nome vuol dire sfida, come la sfida personale che oggi ho intrapreso: imparare a sedurre.

• Mi piace! 2
Max1988
Inviato

Per migliorare me stesso,i miei rapporti e conoscere nuove persone con le quali condividere le idee.

anaconda
Inviato

Perché molti contenuti sono ottimamente trattati e di alto livello, oltre ad essere gratuiti ;)

hellboy
Inviato

perchè voglio veramente imparare a capire le donne

• Mi piace! 1
Inviato

Voglio essere in grado di influenzare le donne) E divertirmi con loro.

• Mi piace! 1
Aragin
Inviato

Per migliorarmi nell'approcciarmi con le donne, e inoltre per migliorare me stesso...

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Joker face
Inviato

Perchè ieri sera lei eri li, tanto str.... quanto bella, be come darle torto, se ci stasse con tutti non avrebbe neppure il tempo di mangiare