Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Justiciablue
Inviato

Perchè un amico mi aveva parlato di un certo mistery e siccome sono un natural discreto ho deciso che non avevo nulla da perdere.. Ed eccomi qua xD

• 2 settimane dopo...
dickinson1
Inviato

Perche' voglio confrontarmi con altri come me e meglio di me.

Da ogni consiglio dato e ricevuto farne tesoro per le esperienze successive.

Perche' la seduzione e ' l'unico metodo che ci distoglie dalla violenza.

Perche' al giorno d'oggi da soli si fa poco.

Con la giusta spinta si possono spostare le montagne

• Mi piace! 2
  • 1 mese dopo...
The Liar
Inviato

per ottenere quello che ho sempre desiderato e amato..le donne, per vincere la timidezza, per essere quello che prende in mano la situazione, per essere io a decidere come e con chi voglio stare e per fare sesso con tutte le ragazze carine che mi passano davanti...ho sempre avuto paura delle donne, a volte le ho viste come nemiche , come persone senza cuore, ho sempre paura di un loro rifiuto, penso che possano vedermi brutto o inadeguato, che non vogliano stare con me, che possa sembrarle noioso..ora che sono qui voglio cambiare, voglio capire dove sbaglio, farmele ed amarle tutte

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Per imparare a freezate, pushpullare, fanculizzare, e poi NON mettere in pratica perché son pigra! :blink:

• Mi piace! 2
BackToLife
Inviato

Per imparare a freezate, pushpullare, fanculizzare, e poi NON mettere in pratica perché son pigra! :blink:

Pigra ma consapevole :)

• Mi piace! 1
Chris9
Inviato

Per curiosità. Tanta, tanta curiosità.

theabc
Inviato

Perchè voglio avere il controllo di me stesso e capire la psicologia che si cela dietro i comportamenti femminili.