Justiciablue [Lurker] 0 Inviato 11 Febbraio 2013 Inviato 11 Febbraio 2013 Perchè un amico mi aveva parlato di un certo mistery e siccome sono un natural discreto ho deciso che non avevo nulla da perdere.. Ed eccomi qua xD
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 20 Febbraio 2013 Inviato 20 Febbraio 2013 Perche' voglio confrontarmi con altri come me e meglio di me. Da ogni consiglio dato e ricevuto farne tesoro per le esperienze successive. Perche' la seduzione e ' l'unico metodo che ci distoglie dalla violenza. Perche' al giorno d'oggi da soli si fa poco. Con la giusta spinta si possono spostare le montagne Friulano80 e Hamlet86 ha reagito a questo 2
The Liar [Partecipante] 98 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 per ottenere quello che ho sempre desiderato e amato..le donne, per vincere la timidezza, per essere quello che prende in mano la situazione, per essere io a decidere come e con chi voglio stare e per fare sesso con tutte le ragazze carine che mi passano davanti...ho sempre avuto paura delle donne, a volte le ho viste come nemiche , come persone senza cuore, ho sempre paura di un loro rifiuto, penso che possano vedermi brutto o inadeguato, che non vogliano stare con me, che possa sembrarle noioso..ora che sono qui voglio cambiare, voglio capire dove sbaglio, farmele ed amarle tutte Friulano80 ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Per imparare a freezate, pushpullare, fanculizzare, e poi NON mettere in pratica perché son pigra! Friulano80 e littlemanit ha reagito a questo 2
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Per imparare a freezate, pushpullare, fanculizzare, e poi NON mettere in pratica perché son pigra! Pigra ma consapevole ileb ha reagito a questo 1
Chris9 [Partecipante] 3 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Per curiosità. Tanta, tanta curiosità.
B.i.g. [Partecipante] 877 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Perchè avevo finito i fazzoletti.
theabc [Partecipante] 19 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Perchè voglio avere il controllo di me stesso e capire la psicologia che si cela dietro i comportamenti femminili.
Messaggi raccomandati