Skyx86 [Élite] 58 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Per confrontarmi con persone in gamba e migliorare ancora e ancora.
Kowaku [Lurker] 5 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Per migliore me stesso, per crescere come uomo, con un piccolo aiuto di persone con qualche anno di esperienza in più sulle spalle.
hyde&seek [Partecipante] 5 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 lo uso per indagarmi psicologicamente e capire di quanto posso superare questi limiti che, a conti fatti, ho posto io stesso su di me... da bravo deficiente per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato e imparare dai più esperti
blero [Partecipante] 23 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Perche cerco di capire quelli che dicono che qua hanno fatto grandi cose e sono cambiati dove hanno letto e cosa hanno fatto.
blero [Partecipante] 23 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Per capire perche ho una ansia da approccio da batticuore, per capire perche mi blocco fisicamente, perche sento una resistenza , un freno che mi blocca mentre mi sto avvicinandomi per approcciare, perché mi cala la voce quando sto per dire qualcosa,ma non solo con una che mi interessa, ma anche con una commessa che vedo indaffarata.perche perche perche?
blero [Partecipante] 23 Inviato 29 Aprile 2013 Inviato 29 Aprile 2013 Perche penso che quando mi sbloccherò negli approcci con le donne , quando capirò che non c'è nulla di male nell approcciare, che non perdo l'onore,che non è che siccome sono un bel ragazzo e uso il mio tempo per cercare di creare qualcosa con quella del momento, a fare il simpaticone,ecc, questa debba apprezzare per forza lo sforzo,quando mi sbloccherò in tante altre cose.
Zandar [Partecipante] 207 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Perchè ci sono finito nel tentativo estremo di recuperare per la quarta volta la mia ex.. poi ho letto, riletto e rileto ancora e mi sono detto... ma vaffanculo! next! da ora farò quello che voglio, avrò quella che voglio... Sennar ha reagito a questo 1
Hermann [Partecipante] 20 Inviato 17 Maggio 2013 Inviato 17 Maggio 2013 Perchè voglio migliorarmi. A tutto tondo.
curiosa [Partecipante] 421 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Perchè alcune discussioni sono talmente esilaranti che non puoi non rimanere in questo forum Perchè qui nessuno dice la verità e tutti sono consapevoli dell'essere falsi inconsapevoli Perchè alla fin fine IS è un forum figo. E basta.
zane [Partecipante] 423 Inviato 18 Maggio 2013 Inviato 18 Maggio 2013 Perchè alcune discussioni sono talmente esilaranti che non puoi non rimanere in questo forum Perchè qui nessuno dice la verità e tutti sono consapevoli dell'essere falsi inconsapevoli Perchè alla fin fine IS è un forum figo. E basta. no comment. comunque cazzate a parte, se non fossi qui sarei ancora a correre dietro al culo alle ragazze come un super beta curiosa, Sennar e alan_xyxz ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati