Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per confrontarmi con persone in gamba e migliorare ancora e ancora.

Kowaku
Inviato

Per migliore me stesso, per crescere come uomo, con un piccolo aiuto di persone con qualche anno di esperienza in più sulle spalle.

hyde&seek
Inviato

lo uso per indagarmi psicologicamente e capire di quanto posso superare questi limiti che, a conti fatti, ho posto io stesso su di me... da bravo deficiente

per raggiungere l'obiettivo che mi sono prefissato e imparare dai più esperti

blero
Inviato

Perche cerco di capire quelli che dicono che qua hanno fatto grandi cose e sono cambiati dove hanno letto e cosa hanno fatto.

blero
Inviato

Per capire perche ho una ansia da approccio da batticuore, per capire perche mi blocco fisicamente, perche sento una resistenza , un freno che mi blocca mentre mi sto avvicinandomi per approcciare, perché mi cala la voce quando sto per dire qualcosa,ma non solo con una che mi interessa, ma anche con una commessa che vedo indaffarata.perche perche perche?

blero
Inviato

Perche penso che quando mi sbloccherò negli approcci con le donne , quando capirò che non c'è nulla di male nell approcciare, che non perdo l'onore,che non è che siccome sono un bel ragazzo e uso il mio tempo per cercare di creare qualcosa con quella del momento, a fare il simpaticone,ecc, questa debba apprezzare per forza lo sforzo,quando mi sbloccherò in tante altre cose.

• 3 settimane dopo...
Zandar
Inviato

Perchè ci sono finito nel tentativo estremo di recuperare per la quarta volta la mia ex.. poi ho letto, riletto e rileto ancora e mi sono detto... ma vaffanculo! next! da ora farò quello che voglio, avrò quella che voglio...

• Mi piace! 1
Hermann
Inviato

Perchè voglio migliorarmi. A tutto tondo.

curiosa
Inviato

Perchè alcune discussioni sono talmente esilaranti che non puoi non rimanere in questo forum :D

Perchè qui nessuno dice la verità e tutti sono consapevoli dell'essere falsi inconsapevoli :D

Perchè alla fin fine IS è un forum figo. E basta. :)

zane
Inviato

Perchè alcune discussioni sono talmente esilaranti che non puoi non rimanere in questo forum :D

Perchè qui nessuno dice la verità e tutti sono consapevoli dell'essere falsi inconsapevoli :D

Perchè alla fin fine IS è un forum figo. E basta. :)

no comment.

comunque cazzate a parte, se non fossi qui sarei ancora a correre dietro al culo alle ragazze come un super beta

• Mi piace! 3