Jared [Partecipante] 128 Inviato 30 Giugno 2013 Inviato 30 Giugno 2013 Per migliorarmi nella parte sociale della mia vita
CloudX [Partecipante] 5 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 io sono su IS perchè aiuta a migliorare il tuo stile di vita, non solo a rimorchiare ragazze xD, ma confrontandoti con altri utenti riesci a capire i tuoi errori e migliorare la tua vita, i tuoi modi di fare, e principalmente te la fa godere di più. Questo Forum lo consigliere a tutti in particolare alle persone depresse, alcuni post presenti qui ti aprono veramente gli occhi, sembra un grande famiglia in cui noi siamo tutti fratelli e ci aiutiamo a vicenda nel momento del bisogno poichè ogni fratello corregge l'altro! Ecco perchè mi sono iscritto a questo sito! Jared ha reagito a questo 1
ferrus [Partecipante] 90 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 perche sono un maledetto sognatore.....ora anche vecchietto so che è sbagliato, ci combatto, sentire e vivere le esperienze ed i consigli di altri forse alla fine riuscirà a convincermi di ciò che gia la mia mente sa.
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 1 Luglio 2013 Inviato 1 Luglio 2013 Self development e ovviamente...per rimorchiare facile visto che sono socialmente pigro.
ECAB [Partecipante] 128 Inviato 2 Luglio 2013 Inviato 2 Luglio 2013 Ora che ci sono da un pò posso rispondere, inizialmente scoprii The Game attraverso Valdast, il quale mi fece conoscere il forum e decisi di iscrivermi per migliorare le conoscenze acquisite Una volta sul forum mi si aprì un mondo, capii di dover cambiare proprio a livello di pensiero...e lo sto facendo! Inizialmente avevo l'obiettivo di avere una FB, la prescelta era la mia vicina di casa, e in questo sono riuscito! Poi (e soprattutto) dovevo risolvere un'emergenza oneitis, dovevo o riuscire a chiudere con lei o passare avanti, sebbene l'attrazione fisica che mi provoca quella ragazza è sempre fortissima sono riuscito ad andare avanti e ora vivo abbastanza felicemente Il forum mi ha cambiato, in meglio CloudX e Sennar ha reagito a questo 2
Rage [Partecipante] 8 Inviato 3 Luglio 2013 Inviato 3 Luglio 2013 Voglio diventare artefice del mio destino.
Kody [Partecipante] 58 Inviato 4 Luglio 2013 Inviato 4 Luglio 2013 Mah, niente di particolare, desidero solo voltare pagina
bugmenot [Partecipante] 12 Inviato 5 Luglio 2013 Inviato 5 Luglio 2013 perchè voglio superare i miei limiti
ipuff [Partecipante] 0 Inviato 9 Luglio 2013 Inviato 9 Luglio 2013 Uscito da un lunghissima relazione (17anni e ne ho 35) mi sono ritrovato con esperienza prossima allo zero, gironzolando su internet ci sono capitato per caso. Inizialmente ero un po scettico, ora sono decisamente più convinto che tutta l'arte della seduzione abbia un suo perchè. Ovviamente è un percorso lunghissimo ma qualche piccolo piccolo risultato ogni tanto c'è. Trovo inoltre molto stimolante il lavorare su se stessi per migliorare a 360°.
beaglekiller [Lurker] 9 Inviato 15 Agosto 2013 Inviato 15 Agosto 2013 Perchè è la porta che porta (scusate il gioco di parole) alla saggezza "rimorchiatrice" XD
Messaggi raccomandati