Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jared
Inviato

Per migliorarmi nella parte sociale della mia vita 8-)

CloudX
Inviato

io sono su IS perchè aiuta a migliorare il tuo stile di vita, non solo a rimorchiare ragazze xD, ma confrontandoti con altri utenti riesci a capire i tuoi errori e migliorare la tua vita, i tuoi modi di fare, e principalmente te la fa godere di più. Questo Forum lo consigliere a tutti in particolare alle persone depresse, alcuni post presenti qui ti aprono veramente gli occhi, sembra un grande famiglia in cui noi siamo tutti fratelli e ci aiutiamo a vicenda nel momento del bisogno poichè ogni fratello corregge l'altro! Ecco perchè mi sono iscritto a questo sito! :)

• Mi piace! 1
ferrus
Inviato

perche sono un maledetto sognatore.....ora anche vecchietto

so che è sbagliato, ci combatto, sentire e vivere le esperienze ed i consigli di altri forse alla fine riuscirà a convincermi di ciò che gia la mia mente sa.

Silver_Owl
Inviato

Self development e ovviamente...per rimorchiare facile visto che sono socialmente pigro.

ECAB
Inviato

Ora che ci sono da un pò posso rispondere, inizialmente scoprii The Game attraverso Valdast, il quale mi fece conoscere il forum e decisi di iscrivermi per migliorare le conoscenze acquisite :)

Una volta sul forum mi si aprì un mondo, capii di dover cambiare proprio a livello di pensiero...e lo sto facendo!

Inizialmente avevo l'obiettivo di avere una FB, la prescelta era la mia vicina di casa, e in questo sono riuscito!

Poi (e soprattutto) dovevo risolvere un'emergenza oneitis, dovevo o riuscire a chiudere con lei o passare avanti, sebbene l'attrazione fisica che mi provoca quella ragazza è sempre fortissima sono riuscito ad andare avanti e ora vivo abbastanza felicemente :)

Il forum mi ha cambiato, in meglio

• Mi piace! 2
Rage
Inviato

Voglio diventare artefice del mio destino.

Kody
Inviato

Mah, niente di particolare, desidero solo voltare pagina

bugmenot
Inviato

perchè voglio superare i miei limiti

ipuff
Inviato

Uscito da un lunghissima relazione (17anni e ne ho 35) mi sono ritrovato con esperienza prossima allo zero, gironzolando su internet ci sono capitato per caso.

Inizialmente ero un po scettico, ora sono decisamente più convinto che tutta l'arte della seduzione abbia un suo perchè.

Ovviamente è un percorso lunghissimo ma qualche piccolo piccolo risultato ogni tanto c'è.

Trovo inoltre molto stimolante il lavorare su se stessi per migliorare a 360°.

• 1 mese dopo...
beaglekiller
Inviato

Perchè è la porta che porta (scusate il gioco di parole) alla saggezza "rimorchiatrice" XD