Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

El Mak

Perchè la seduzione è una mia grande passione, è quello che faccio, quello che amo. Ho trovato IS per caso, e mi sono iscritto per rispondere ad alcuni post, in quanto mi hanno stimolato a farlo, merito di chi scrive.

Perchè adoro l'arte della seduzione? Perchè non mi piacciono le mezze misure, ho la paranoia di lasciarmi governare dalla mia vita, di fare le cose non per mia volontà ma per istinto di sopravvivenza. Voglio essere io a gestire la mia esistenza, non le situazioni circostanti, e visto che adoro le donne e che sono sempre state parte integrante della mia vita, mi tocca iniziare a tenere sotto controllo loro.

Is è uno strumento che mi aiuta in questo senso, avrete notato che raramente apro topic, mi limito a rispondere, aiutare gli altri mi mette in moto il cervello e mi fa arrivare a conclusioni sorprendeti, sono qui per ricercare gli stimoli che mi aiutano ogni giorno a progredire.

Link al commento
Condividi su altri siti

cryy

Ci sono capitato per caso, ed è il primo passo verso il cambiamento della propria persona, ognuno di noi ha cercato su google "seduzione" o quant'altro perche in qualche modo voleva dare una svolta alla sua vita inappagata, un aiuto notevole è sicuramente l'iscrizione a IS!

Link al commento
Condividi su altri siti

NIN

Perchè voglio finalmente scoparmi HB8-9 , sono stufo di sbavare di fronte a tanta meraviglia bestemmiando perchè quella porzione di felicità non può essere mia. Poi adesso che fa caldo, vedi certe cose che ti vorresti tranciare i genitali con un trinciapollo per non soffrire.

Due o tre HB 8, e poi fidanzarmi con la meravigliosa HBmoretta, luce della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ades

Non c'è una ragione particolare.

Come disse Pinocchio.

Ovvio, per parlare di quegli esseri a forma di demone con il paradiso in mezzo alle gambe: le donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phoenixx

Uscito da una LTR che mi ha devastato, ora trombo con delle ragazze che non cerco e non trombo con le ragazze che desidero veramente (detto proprio PAPELE PAPELE come diceva il vecchio Lino Banfi), voglio imparare attraverso questa arte a prendermi quello che desidero dal sesso opposto vivendomi bene e in modo naturale qualsiasi tipo di relazione collezzionando bei ricordi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bit

Perchè non volevo credere a tutti quelli che mi rispondevano che non esiste metodo per conquistare una donna... e la ricerca mi ha portato qua!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè questo forum può aiutarmi a sviluppare una grande personalità e io ciò punto ad ottenere: femmine, successo sul lavoro e leadership

Link al commento
Condividi su altri siti

fay

trovato casualmente mentre cercavo info sulla seduzione, con le qual iho scoperto anche blogseduzione, e cerco di seguire un po' entrambi, ciascuno ha i suoi pro e i suoi contro e penso che mettendo assieme il meglio di entrambi possano aiutarmi a cambiare

Link al commento
Condividi su altri siti

mort1mer

Io ho trovato IS attraverso blgseduzione, dopo aver fatto una ricerca sul web: ho chiesto a Google "perché trovo solo amiche?"... E ho trovato delle risposte, o almeno una razionalizzazione del mio problema. Con IS sento di poter ricominciare daccapo... Grazie a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...