Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

globation
Inviato

Sono su IS principalmente perchè sono in ONE-ITIS :BangHead:

Ma anche perchè qua c'è gente che ne sa a pacchi, siete dei gran fighi :DD

• 4 settimane dopo...
WolverineT
Inviato

Sicuramente detto da molti, perché mi ero accorto qualche anno fa che non avevo problemi a conoscere ragazze, lo facevo da piccolo addirittura, ero socievole, poi ambiente diverso, casi della via mi han portato a chiudermi, e cosi se da un lato non ho perso la socievolezza, dall'altro non ho mai superato lo scoglio friendership, fino a risultati distrastranti sia dal punto di vista piscocologico che economico. Quindi un giorno dopo che realizzavo che la sola volta che avevo ottenuto del sesso che va oltre al bacio da una ragazza era stato quando con una conoscente con cui litigavo, avevo fermato la macchina e l'avevo baciata e...da li mi si é aperto un mondo.

Poi si sa che oggi giorno si chiede all'omnipresente google e da li son arrivato a scoprire i blog di seduzione e poi successivamente qua...

Paolo1986
Inviato

Mi sono iscritto perchè non ho mai creduto alle scemenze "del circolo sociale" e dato che ci sono tante belle ragazze al di fuori del mio "circolo sociale" voglio conoscerle e non rimanere ancorato a questo ambiente dove non ci sono tipe che mi interessano. Voglio diventare io fautore del mio destino e delle mie conoscenze e voglio avere una mentalità d'abbondanza dove sono io a attrarre qlle che mi piacciono e non aspettare il "caso "..."la fortuna" o le coincidenze come credono il 90 percento delle persone lì fuori

AquilaImperiale
Inviato

1) Cultura e formazione personale (anche la seduzione può essere tema di studio, no?)

2) Sapere in anticipo, quanto più possibile, cosa fare e cosa non fare con le donne, ergo migliorarmi nel rapporto con l'altro sesso.

3) Perché no? Anche conoscere nuovi amici ed eventuali "alleati" nel rimorchio. :-)

• 4 settimane dopo...
supercar
Inviato

Sono arrivato qua perche' sono separato da poco e avendo un lavoro che mi prende molto tempo, quello che mi rimane lo devo gia' spezzettare con tutte le cose da fare (figli in primis) e quindi se voglio ancora avere qualche contatto che vada oltre ad una stretta di mano con una donna devo migliorarmi e tanto.

Continuo e dovro' continuare a leggermi bene tutto perche' pur essendo qua da relativamente poco ho capito che non so nulla di donne, che le relazioni che ho avuto, tutte a medio-lungo termine (includo il matrimonio di 10 anni) mi hanno lasciato un'idea del mondo femminile davvero distorta, e per adesso ci batto la testa contro invece di cercare di usare la maiera giusta di capirle e di sedurle.

Levon
Inviato
  • tendente all'AFC con qualche periodo di riscatto di tanto in tanto
  • finito in One-itis più volte quando potevo risparmiarmelo
  • buona parte delle mie idee le ho ritrovate anche qui
  • l'intuito sociale non rientra nel novero delle mie qualità e questo deve cambiare
  • "natura" chiama...

Ecco perché.

asdrubal
Inviato

Perchè ho troppi insuccessi con le ragazze, voglio migliorare, crescere affrontare le mie stupide paure e sentirmi LIBERO. Libero di approciare chiunque e libero nell'interazione con chiunque. FREEDOM!!

• 3 mesi dopo...
mrmatrice
Inviato

Perchè è proprio divertente il pick up e il forum è una fonte utile per correggere gli errori che prima non sapevo neanche esistessero ahahah