Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Orion33
Inviato

Principalmente perché l'ultima volta che sono stato in una relazione "seria" dopo essere stato scaricato sono rimasto cosi male che ho pianto 2 sere e non ho più sargiato per 2 anni, tantoché sono diventato un nerd, prima ero una specie di natural pieno di amici e relazioni umane.. Ora sono qui per imparare e VENDICARMI!!MUAAHHAH

Kingalex
Inviato

Perchè è una bella comunità, sincera e comunque si può parlare di tutti gli argomenti. Per leggere e ricevere consigli, per migliorarsi e arrivare a livelli estremi nel sarge.

Palahniuk
Inviato

Comunità molto interessante e comunque non disdegno imparare qualcosa di più sull'universo femminile.

emi
Inviato

Per migliorarmi partendo da una buona base e consolidare nuovi metodi d'approccio!

Vandras
Inviato

Perchè c'è sempre da imparare non importa quanto tu sia bravo o meno. Migliorarsi e migliorarsi, per migliorare se stessi

TheItalian
Inviato

Perché mi pare una comunità genuina, che vuole condividere le proprie esperienze e competenze.

Quello che mi da cerco di restituirlo con qualche commento o discussione cui ho avuto successo e questo serve anche per poter tenere una traccia di quello che ho fatto.

WIN TO WIN.

Inviato

Perchè fino ad ora non ho concluso nulla, è amaro dirlo ma mi sento una pezza pensare tutto il tempo che ho perso in studi che non hanno funzionato nella reltà.

CrazyTony
Inviato

Sono su IS per perché:

• ho sete di conoscenza,
  • il cambiamento è l'unica costante dell'universo,
  • voglio capire le dinamiche sociali,
  • voglio realizzarmi,
  • voglio essere il miglior me stesso di sempre,
  • voglio vivere la vita per come deve essere vissuta,
  • voglio vivere intense passioni,
  • voglio farmi male sentimentalmente, tutto in nome di me stesso e della vita,
  • voglio mettermi in gioco,
  • voglio prendere quei treni che la vita ti propone in ogni singolo momento,
  • voglio vivere il presente
  • Mi piace! 1
FredIlBarbarossa
Inviato

Sono arrivato su IS pochi mesi fa quando, stanco e frustrato di dover essere sempre quello che quando si parla di esperienze con le ragazze si defila per non accettare la cruda verità, ho deciso di prendere i mano la mia vita e di cambiarla radicalmente. Ciò sta succedendo pian piano anche grazie al forum.

Calatrava
Inviato

Perché stufo di farmi scegliere.

Una volta mi innamorai di una ragazza, lei non mi volle mai, anche perche ero completamente perso per lei. Non vorrei che ricapitasse mai. Poi va e storielle e un amore lungo e bellissimo ma che è terminato per mia colpa, ma non volere. Ora non mi arrendo all'idea che possano esserci amori più belli ancora.

Se voglio una, mi piace ,per una serie specifica di ragioni, vorrei fare in modo che sia mia, tutto qui.E questo sito aiuta a destreggiarsi meglio grazie a consigli e alle esperienze degli altri.

• Mi piace! 1