Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Splinter

Sono su IS perchè la donna che amavo, che credevo diversa da tutte le altre, che godeva della mia fiducia incondizionata e con la quale stavo progettando di costruire una famiglia mi ha tradito.

Quindi mi sono iscritto per capire se ho sbagliato io o se era una zoccola lei...

e per trovare il modo di conoscerle meglio,

al fine di poter scegliere con più consapevolezza.

Modificato da Splinter
Link al commento
Condividi su altri siti

Alfie

Perchè il mondo della seduzione è affascinante, il game da delle sensazioni stupende e perchè adoro le donne. Su IS ho trovato gente che la pensa come me, che usa il cervello per avere successo con l' altro sesso, e che condivide successi, fallimenti idee, tutte cose di cui far tesoro. A tutto questo aggiungiamo anche che si respira un bel clima!

Link al commento
Condividi su altri siti

_13_

 dire: per farmele tutte :emot-angel: sarebbe scontato...

mi sono iscritto per confrontarmi e crescere non solo come pua ma anche come uomo :emot-devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

Per caso, dai tempi di fidst e letteralmente rapito dai post di John Difool. Il problema è che non riesco a staccarmi... :emot-angel:

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Mi sono avvicinato a IS per trovare chissà quale tecnica per "riconquistare la ex"...scoprendo che l'unico modo era decidere di darci un taglio definitivamente.

Adesso a lei non ci penso più, ma IS rimane un luogo interessante, dove scambiarsi opinioni e tecniche per migliorarsi, sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

sexyjonny

Sono qui per migliorare la mia vita, per superare la mia ansia nei rapporti sociali e per diventare una persona che verrà ricordata anche dopo la sua morte :) ( sono poco ambizioso eh? :unsure:)

Sarge on! sexyjonny

Link al commento
Condividi su altri siti

roizzz

Quando ho incominciato a studiare seduzione, anni fa, l'ho fatto per trovare le donne: E oggi, a 34 anni, mi rendo conto che ho trovato soprattuto me stesso.

sono su IS perché io CREDO!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Simon87

Sono su IS perché mi affascina il mondo della psicologia umana e anche perché ho deciso di migliorare me stesso nei rapporti con gli altri, donne e non solo. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

THE WIND
Per farmele tutte? :fclose:

hahahahahhahahhahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahha è la risposta migliore che abbia mai letto! ahhahhahaahaha condivido!! ahahahhaha!

Link al commento
Condividi su altri siti

jcizzo

1. Perchè ultimamente ho collezzionato una serie di errori con una donna in particolare e ho voluto capire il perchè

2. Perchè ho una donna che dice di amarmi -mia moglie - ma io non ne posso più

3. Perchè se è vero che solo chi fugge viene seguito (vedi punto 2) voglio impare a fuggire in modo da farmi prendere

4. Perchè mi sono sempre stati sulle palle gli uomini con "una forte personalità" ma in fin dei conti li invidio

5. Perchè le cose che qui sopra vengono dette e scritte sono utili ben oltre il "semplice" rimorchio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...