Tetha [Partecipante] 26 Inviato 31 Gennaio 2015 Inviato 31 Gennaio 2015 perché voglio migliorare me stesso, le mie relazioni personali in generale e in particolare con le donne, voglio diventare un persona migliore. Voglio ottenere un bel lavoro, con un ruolo importante quando lascerò l'università, e voglio essere rispettato per questo. Voglio poter parlare con qualsiasi persona senza sentirmi insicuro o impaurito. Voglio essere me stesso al 100% o meglio diventare me stesso, scoprire i miei limiti e i miei difetti, correggerli o accettarli. Essere fiero di me. Quando moritò vorrò poter dire: ho fatto tutto quello che volevo nella mia vita, sono pienamente soddisfatto di com'è andata nonostante tutto sono stato io l'artefice del mio destino e non guidato dagli eventi.
PINASO [Partecipante] 129 Inviato 3 Febbraio 2015 Inviato 3 Febbraio 2015 Mi sono iscritto qui, perché a quasi 28 anni mi sono accorto che forse per conquistare una ragazza i metodi utilizzati da mio padre per conquistare mia mamma e da Raimondo Vianello per conquistare Sandra Mondaini non sono più attuali. Parto quindi da 0 assoluto, anche perché sono cose che non puoi imparare per imitazione (invece ad esempio a tenere la disciplina in una classe puoi utilizzare i metodi che utilizzavano i tuoi docenti per tenerla), visto che non puoi essere presente come osservatore ad un primo appuntamento Cerco solo ragazze serie per storie serie, no sveltine. Mai avuto fidanzate, anche se una ragazza che conosco, più grande di me di 2 anni, di fatto mi considera come se fossi un suo ex. Friulano80 ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Perché stufo di farmi scegliere. Puoi sempre rifiutare ehhhhhhhhhhh .. Bacardi ha reagito a questo 1
Julian89 [Élite] 1704 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Per migliorare. Devo imparare ad essere piu' sfacciato, piu' spinto, piu' "sessuale" e meno amico. Sono un "bravo ragazzo", ecco perche' sono qui. gianJJ ha reagito a questo 1
il randagio [Partecipante] 9 Inviato 4 Febbraio 2015 Inviato 4 Febbraio 2015 Perchè dopo aver letto vari manuali scritti perlopiù da seduttori americani avevo bisogno d leggere la versione italiana... le italiane sono differenti e le regole canoniche nn sempre funzionano. Tra l altro qui ci sono membri di tutte le età e quindi vari livelli d esperienza e modo di pensare. Ogni volta che mi è sorto un dubbio, ho trovato subito risposta. Mi piacerebbe avere più tempo per scrivere e nn riesco a capire come facciano alcuni ad essere sempre così presenti con commenti kilometrici... io nel mio poccolp cerco di partecipare e spero d uscire fuori dalla condizione d lurker il prima possibile
Asap. [Partecipante] 10 Inviato 7 Febbraio 2015 Inviato 7 Febbraio 2015 Io mi sono iscritto per svariate ragioni che poi magari si possono riassumere in una sola. Se sono qui vorrei migliorare i rapporti con le ragazze ma non solo, con amici e sconosciuti. In sostanza stare meglio con me stesso e smetterla di farmi tanti problemi per cose che in realtà si stanno rivelando solamente delle mie paranoie. In poche parole vorrei migliorare e vivere la vita con più serenità (Si dice che al cuor non si comanda ma mi pare che anche alla mente si fa fatica ) lelle ha reagito a questo 1
stefanos82 [Lurker] 0 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Perchè arrivo fino ad un certo punto e poi c'è sempre qualcosa che non combina e le ragazze non mi scrivono più...
stefanos82 [Lurker] 0 Inviato 20 Febbraio 2015 Inviato 20 Febbraio 2015 Per migliorare. Devo imparare ad essere piu' sfacciato, piu' spinto, piu' "sessuale" e meno amico. Sono un "bravo ragazzo", ecco perche' sono qui. Idem: sono troppo "bravo ragazzo" e mi prendono per amico!!!
Orko_d [Lurker] 2 Inviato 26 Febbraio 2015 Inviato 26 Febbraio 2015 Perchè ormai a 35 anni, o mi sveglio o mi impicco, c'ho una mezza oneitis che non riesco a togliermi dalla testa perchè ancora me la da... Comunque in buona sostanza, ad IS ci sono arrivato con molto ritardo e per caso, ma spero di poter recuperare almeno qualcosa... Mi delude un pò accettare che in fondo in fondo non esista il partner ideale, ma mi consolo sapendo che una volta raggiunto il rispetto di se stessi, si può arrivare ad instaurare rapporti maturi con persone che ti facciano stare bene... Saluti da un "bravo ragazzo" pentito!
Messaggi raccomandati