Link84 [Partecipante] 10 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 onestamente, perche' devo dare una svolta alla mia vita, una completa inversione di rotta perche' sto andando alla deriva Friulano80 ha reagito a questo 1
ser_andrew [Élite] 62 Inviato 28 Luglio 2015 Inviato 28 Luglio 2015 per incontrare qualche PUA che mi illumini la via e chiaramente per ottenere spunti di sarge
tottino86 [Lurker] 0 Inviato 5 Agosto 2015 Inviato 5 Agosto 2015 perché è il forum più figo in assoluto !! una bibbia on line
dibe [Partecipante] 149 Inviato 6 Agosto 2015 Inviato 6 Agosto 2015 io sono arrivato qui per un motivo puramente utilitaristico: cercavo consigli e aiuto per riconquistare la ragazza di cui ero pesantemente invaghito e per la quale chiusi una LTR decennale. poi una volta qui mi son messo a leggere e a carpire spunti per un miglioramento personale che era/è doveroso.
BlackSwan [Partecipante] 81 Inviato 7 Agosto 2015 Inviato 7 Agosto 2015 Son capitato qui per caso all'inizio, ma quel che vi ho trovato andava ben oltre la seduzione in generale. Seguo IS perché dà a chiunque abbia sufficiente coraggio e determinazione di migliorarsi e di rimettersi in discussione, sempre. Vivere nelle proprie convinzioni per la paura di sbagliare o rischiare e lottare per ottenere ciò che si vuole, niente scuse.
Cutter Slade [Partecipante] 7 Inviato 10 Agosto 2015 Inviato 10 Agosto 2015 Leggo IS da un po' e mi ha aiutato molto a capire gli errori commessi nella mia ultima LTR di 3 anni (e che lei era una psycho da manuale, soprattutto).Mi sono iscritto perché stufo di leggere e basta, voglio iniziare un po' a interagire e magari fare qualche uscita a scopo sarge con qualche utente del forum in zona padovana.
Evos [Lurker] 7 Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Per condividere questa passione per il PU conoscere e imparare da altri con piu' esperienza alle spalle e affinare le mie abilita' sociali e seduttive
Benjamin.Locke [Partecipante] 139 Inviato 11 Agosto 2015 Inviato 11 Agosto 2015 Seguo il forum da molti mesi, sono un grande appassionato delle mente umana e delle interazioni sociali. Mi sono iscritto con il desiderio di condividere le mie esperienze, ed aiutare altre persone grazie agli esperimenti che ho portato avanti per oltre cinque anni.
micky90 [Lurker] 0 Inviato 18 Agosto 2015 Inviato 18 Agosto 2015 Sono su IS perchè voglio capire come migliorare le mie relazioni con quelle splendide creature chiamate donne...Voglio prendere il controllo della mia vita e decidere con quali donne spendere il mio tempo...non accontentarmi...voglio le più belle e più interessanti
Aries11 [Partecipante] 6 Inviato 23 Ottobre 2015 Inviato 23 Ottobre 2015 Direi per curiosità, e per imparare qualcosa
Messaggi raccomandati