Vai al contenuto

Perché sei su IS?


TAuRus

Messaggi raccomandati

Overclock

Per acquisire più sicurezza ed essere la versione migliore di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

wittels81

Io ci sono arrivato perché ero in oneitis, e volevo raccontarvi un po' di vicende. Ma nel frattempo l'ho archiviata. Però resto qua ugualmente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tisana

Ci sono arrivato perché questo sito era preso per il culo in tutti i forum che leggevo prima. Allora mi sono incuriosito, volevo vedere se questi "seduttori" avevano veramente delle armi in più o erano solo una banda di bellocci figli di papà che si divertono a sprecare tempo a studiare cazzate pseudoscientifiche. 

Sto qui dentro perché mi diverto e mi fa piacere che ci siano anche delle donne tra i vari utenti. La sera leggo le discussioni "serie" e mi faccio due risate, mi stupisco sempre di come certi utenti si prendano sul serio su un forum come questo. Certuni si convincono di "saperci fare" quando in realtà devono tutto al fatto che hanno vinto alla lotteria genetica e hanno un bel faccino. 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
shika25

Ci sono arrivato per curiosità e mi son messo a leggere, mi ha preso parecchio e son rimasto per frequentarlo un po.... oltre la curiosità ho capito che può esser un buon modo per migliorarsi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2010 alle 23:59 , NET Iraj 90 ha scritto:

1)E' divertente.

2)Ormai mi ci sono affezzZzionato.

3)Mi ha illuminato in passato.

4)Mi ha dato una possibilita' di miglioramento.

5)Mi da fiducia nelle mie possibilita' di un futuro successo.

6)E' pieno di materiale che posso usare.

7)Ci sono tante persone gentili a cui posso chiedere praticamente qualsiasi cosa, in qualunque campo.

condivido in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/6/2010 alle 23:59 , NET Iraj 90 ha scritto:

1)E' divertente.

2)Ormai mi ci sono affezzZzionato.

3)Mi ha illuminato in passato.

4)Mi ha dato una possibilita' di miglioramento.

5)Mi da fiducia nelle mie possibilita' di un futuro successo.

6)E' pieno di materiale che posso usare.

7)Ci sono tante persone gentili a cui posso chiedere praticamente qualsiasi cosa, in qualunque campo.

condivido in pieno!

Link al commento
Condividi su altri siti

handyman

IS è diventato con il tempo uno strumenti molto importante per il mio miglioramento personale a 360 gradi.

Inutile dire che la voglia di migliorarmi nell'ambito della seduzione resta il motivo principale per cui mi sono iscritto e continuo a leggerlo (molto più che scriverci) ogni giorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benkei18

Il forum stà diventando uno strumento interessante, leggo un po' di tutto e provo a migliorarmi passo dopo passo. Accetto i miei fallimenti e vado avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland

IS scoperto casualmente, subito incuriosito ed interessato. Nessun problema particolare a cui dare risposte ma semplicemente voglia di migliorare e, perché no, dare il mio contributo alla community.

Neverland

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...