evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 30 Luglio 2021 Inviato 30 Luglio 2021 perché sono scemo per leggere di esperienze di umani che fanno gli umani
Minypony [Donna] 1793 Inviato 2 Agosto 2021 Inviato 2 Agosto 2021 mi sono iscritta per disperazione, ma ho trovato questo forum un valido strumento per aprirmi la mente e confrontarmi su argomenti per i quali difficilmente avrei avuto modo di confrontarmi nelle mie cerchie sociali, mi ha cambiato la mente sotto diversi aspetti. Tony Montana ha reagito a questo 1
Doom Head [Partecipante] 11583 Inviato 14 Agosto 2021 Inviato 14 Agosto 2021 (modificato) Perché si mangia bene e i prezzi sono contenuti. Domenica, poi, come menù fisso ci sono le tagliatelle che fa a mano la signora Rosa. Modificato 14 Agosto 2021 da Doom Head Scusate, stavo scrivendo una recensione su Yelp e ho fatto confusione. A questo punto segnalo che la motivazione della mia iscrizione su IS l'ho scritta come recensione su Yelp per il ristorante "La Chiavata". Seth44, Wanda, Alexis2 e 2 altri ha reagito a questo 1 4
Messaggi raccomandati