Vai al contenuto

preservativi da ebay


netcat

Messaggi raccomandati

iostesso88

Ecco cosa mi ha risposto il tipo:

Ciao,

il prezzo è così basso principalmente per 3

fattori:

1) Non acquistiamo profilattici in scatoline da 6

o 10 pezzi l'una, ma li prendiamo sfusi in grossi

espositori da centinaia di pezzi l'uno.

2) Non abbiamo costi di gestione di un negozio

fisico come una farmacia, ma facciamo

esclusivamente commercio elettronico.

3) Avendo grossi volumi di vendita, acquistiamo

direttamente dalla SSL international (distributore

mondiale unico della Durex) evitando quindi tutti

i costi dei grossisti dai quali invece si

riforniscono negozianti e farmacie.

Spero di essere riuscito a spiegarmi nel miglior

modo.

Per qualunque altra domanda resto a disposizione.

Ciao, Marco

ciao, potresti gentilmente postare o mandarmi come messaggio privato il link di questo rivenditore online??

Link al commento
Condividi su altri siti

iostesso88

sapreste suggerirmi qualche link che propone vendita di preservativi affidabili a prezzi convenienti possibilmente di marche standard tipo control e durex?? :) ve ne sarei grato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Clock

Capita spesso quando nel mercato sono presenti poche -e grosse- aziende prodruttici, in particolare nei prodotti di farmacia e para farmacia.

Il caso più noto e famoso è il latte in polvere per i neonati, o il mercato farmaceutico USA per una serie di ragioni diverse comunque in entrambi i casi tramite internet, Associazioni, o venditori privati importano i prodotti che quasi sempre sono identici a quelli distributi in italia, e in questo caso lo sono..

Su ebay bisogna controllare il Feedback numero percentuale, da quando è iscritto, più info e percentuale alta aumentano l'affidabilità...

Link al commento
Condividi su altri siti

GameMaker

Che tu li prenda su eBay o su negozietti "specializzati" (sempre su internet), al 99% delle volte vai sul sicuro. I preservativi che non passano i test vengono buttati direttamente, a loro non conviene perdere credibilità per risparmiare qualche centesimo..

Comunque hai fatto un giro in qualche sexy shop nella tua zona? Da me ho trovato anche pacchi da 150 a 30 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Io li prendo in farmacia giusto per il fatto che mi piace far vedere alla farmacista (una bella HB8)

che ne prendo tanti.

e lei ogni volta sorride....

e io prima o poi la castigo....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

cunningham

Io li prendo in farmacia giusto per il fatto che mi piace far vedere alla farmacista (una bella HB8)

che ne prendo tanti.

e lei ogni volta sorride....

e io prima o poi la castigo....

Io una volta stavo facendo la fila in farmacia, la ragazza davanti a me era un'hb 8.5, chiede quel che deve chiedere alla farmacista, nel mentre si gira e mi sorride, quindi va via ed ecco che tocca a me. Tornato a casa digito su google il nome del prodotto perchè quel sorriso mi era sembrato avesse qualcosa di malizioso... era la pillola anticoncezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asprilla

Io una volta stavo facendo la fila in farmacia, la ragazza davanti a me era un'hb 8.5, chiede quel che deve chiedere alla farmacista, nel mentre si gira e mi sorride, quindi va via ed ecco che tocca a me. Tornato a casa digito su google il nome del prodotto perchè quel sorriso mi era sembrato avesse qualcosa di malizioso... era la pillola anticoncezionale.

Sempre pensato che le farmacie andrebbero congegnate in modo diverso, tipo studio medico, per la privacy... qualcosa del genere, per me, dovrebbe valere anche le casse dei supermercati... :angel:

Quanto ai preserva, almeno per la casa a cui ho deciso di affidarmi io, è possibile comprare dal sito ufficiale a prezzi ovviamente n volte inferiori all'Italia...

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

I prezzi sono sconcertanti e sono tentato dall'acquisto.

50 pezzi 14 euro, 100 pezzi 22 euro, mentre in farmacia pago 7 euro per 6, cioè più di 5 volte tanto.

Dove sta la fregatura? Non credo siano esemplari che non hanno passato i test perché non credo vengano neanche imballati..

Chi ne ha presi ed è rimasto soddisfatto e da allora li prende solo li visto il risparmio?

Ok la crisi economica tutto..

ma se c'è una cosa su cui non rischierei....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...