mikael [Partecipante] 13 Inviato 11 Giugno 2010 Autore Inviato 11 Giugno 2010 (modificato) ma noi non stiamo escludendo l'innergame,anzi.Indubbiamente l'innergame è fondamentale,non sarei su IS altrimenti,ma il BL aiuta,non fa miracoli,ma aiuta.Esempio:prima vi ho parlato del fatto che io mi incurvassi e chiudessi su di me etc...ebbene ho fatto attenzione al BL ed ora in modo del tutto naturale,perchè sforzandomi di tenere la schiena dritta etc... oramai mi viene naturale stare in quella posizione,io sto in una posizione più "composta".Nessuno ha pensato o pensa che io tenga una posizione non naturale o divertente.E non solo anche il mio stato interiore ne ha risentito,ora sono molto più aperto e sicuro e solare^^ Penso che una metafora aiuti meglio a comprendere ciò che penso:l'innergame è il palazzo,il BL è l'esterno del palazzo(finestre,colore etc...).Ovviamente puoi avere un palazzo bello esteticamente ma non ti serve a nulla se poi è una catapecchia.Puoi avere un ottimo palazzo che però esteticamente non è il massimo che sicuramente acchialapperà più clienti ma lo farà con più fatica.La cosa migliore sarebbe avere entrambi al miglior livello possibile. Ovviamente è solo una metafora però rende bene,anche se manca del principio per cui BL e innergame si influenzino a vicenda che è,comunque,fondamentale. piccolo OT/parlando di innergame,qualcuno mi può dire dove trovare il metodo badboy e se c'è in italiano?/fine OT Modificato 11 Giugno 2010 da mikael
kasanova [Partecipante] 225 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 ma noi non stiamo escludendo l'innergame,anzi.Indubbiamente l'innergame è fondamentale,non sarei su IS altrimenti,ma il BL aiuta,non fa miracoli,ma aiuta.Esempio:prima vi ho parlato del fatto che io mi incurvassi e chiudessi su di me etc...ebbene ho fatto attenzione al BL ed ora in modo del tutto naturale,perchè sforzandomi di tenere la schiena dritta etc... oramai mi viene naturale stare in quella posizione,io sto in una posizione più "composta".Nessuno ha pensato o pensa che io tenga una posizione non naturale o divertente.E non solo anche il mio stato interiore ne ha risentito,ora sono molto più aperto e sicuro e solare^^Penso che una metafora aiuti meglio a comprendere ciò che penso:l'innergame è il palazzo,il BL è l'esterno del palazzo(finestre,colore etc...).Ovviamente puoi avere un palazzo bello esteticamente ma non ti serve a nulla se poi è una catapecchia.Puoi avere un ottimo palazzo che però esteticamente non è il massimo che sicuramente acchialapperà più clienti ma lo farà con più fatica.La cosa migliore sarebbe avere entrambi al miglior livello possibile. Ovviamente è solo una metafora però rende bene,anche se manca del principio per cui BL e innergame si influenzino a vicenda che è,comunque,fondamentale. piccolo OT/parlando di innergame,qualcuno mi può dire dove trovare il metodo badboy e se c'è in italiano?/fine OT Vedi,come fai a saperlo? Non ti sto facendo guerra,ma mi piacerebbe farti comprendere a fondo la questione,senza rimanere sul superficiale Se vuoi rimanere sul superficiale,alllora si,siediti largo,stai dritto,spalle indietro.....sissignore Mi rendo conto che non è semplice scindere BL e inner game all'inizio
mikael [Partecipante] 13 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Inviato 12 Giugno 2010 come faccio a saperlo?beh solitamente uno se ne accorge se viene preso per il culo etc... comunque kasanova lo so che non mi stai facendo la guerra,anzi sono molto contento perchè,in effetti,mi vuoi dare una mano,non solo a me ma a tutti^^
peeny [Partecipante] 763 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 Gesù cristaccio Kasanova ha ragione dovete essere sicuri di quello che dite e fate, il bl viene da solo una volta che sei SICURO. Grazie al cazzo che cammini con la testa dritta e lo sguardo alto se sei SICURO, perchè non hai paura di quello che gli altri possono fare al tuo stato d'animo,quindi non cammini con lo sugardo incollato per terra perchè non hai paura che un solo sguardo di HB possa "smontarti" questo è il BL. La sicurezza interiore che esce punto. KASANOVA FOREVER
Frog [Partecipante] 551 Inviato 12 Giugno 2010 Inviato 12 Giugno 2010 come faccio a saperlo?beh solitamente uno se ne accorge se viene preso per il culo etc... Vieni preso per il culo veramente, solo quando ti senti a disagio a fare, dire e muoverti. ... dovete essere sicuri di quello che dite e fate, il bl viene da solo una volta che sei SICURO. ...perchè non hai paura di quello che gli altri possono fare al tuo stato d'animo...non hai paura che un solo sguardo di HB possa "smontarti" questo è il BL. La sicurezza interiore che esce punto. Bravo! Hai centarto peeny!
mikael [Partecipante] 13 Inviato 12 Giugno 2010 Autore Inviato 12 Giugno 2010 Vieni preso per il culo veramente, solo quando ti senti a disagio a fare, dire e muoverti. esattamente questo è un altro punto importante che si deve sottolineare,molti non se ne rendono conto. per il resto nessuno sta mettendo in dubbio che il BL sia l'espressione dell'innergame,stiamo dicendo che mentre lavori sull'innergame,avere un buon BL influenzerà anche il tuo innergame
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 esattamente questo è un altro punto importante che si deve sottolineare,molti non se ne rendono conto.per il resto nessuno sta mettendo in dubbio che il BL sia l'espressione dell'innergame,stiamo dicendo che mentre lavori sull'innergame,avere un buon BL influenzerà anche il tuo innergame NO fidati mi sono fatto tizie mentre avevo un BL di merda ( e non sono bradd Pitt perchè sono un ex afc). Quello che voglio dirti è davvero che la sicurezza fa la differenza.. Poi è pieno di amici mie che hanno un "buon BL" ma che non combinano un cazzo. Ti ripeto blog seduzione sta su facebook!! e nel sito si parla di BL. Ora non pensi che sia pieno di gente che legge quel blog? eppure io ti assicuro che vedo un sacco di errori dei ragazzi con le HB partendo proprio dal BL.. troppo impettiti troppo finti e recitati, poi lo sguardo.. cristo non sanno tenere uno sguardo.. puoi girare con le spalle più larghe che puoi ma se non mantiene lo sguardo perdi in partenza.. Il BL non influenza lo stato d'animo credimi per avere un BL seducente devi avere un ottimo inner game. Fattevi un esame di coscienza, appena avete meso le spalle dritte il petto in fuori le donne hanno iniziato ad aprirvi le gambe a destra e a manca?
Frog [Partecipante] 551 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 ... avere un buon BL influenzerà anche il tuo innergame anche se sorvolo sò benissimo di cosa parli quando continui a ribattere su questo concetto: è una tecnica di PNL o NLP dove si dice che il nostro stato d'animo influenza il nostro atteggiamento e la nostra fisiologia così come il nostro linguaggio verbale nelle espressioni usate ecc. E va bene ed è vero anche il contrario che correggendo al meglio la nostra postura testa alta spalle aperte e sorriso agisca sull nostro stato d'animo. Però pensare al BL come qualcosa di separato lo fà asomigliare ad una tecnica. Che in assenza di un'adeguato lavoro interiore sarà sinonimo di Trucco. Del quale l'afc fannullone si serve per saltare la gavetta e questa è una cosa che mi fà incazzare!! Perchè poi si arriva quì si IS, con post pieni di termini tecnici per darsi arie dicendo ho incontrato l'HbX le ho fatto questo poi le ho fatto quest'altro cercando di interpretare ogni scoreggia come un feedback. Senza aver capito in parole semplici cosa quella tecnica andava a fare e dove a livello di subconscio andava ad influire. Senza uno studio ed un'attenta osservazione, (anche come semplici osservatori) delle dinamiche sociali! Tutti preoccupati solo ed unicamente a rimorchiare dopo aver letto due tutorial di Bad Boy De Angelo ecc. Sono andato out anche troppo.
mikael [Partecipante] 13 Inviato 13 Giugno 2010 Autore Inviato 13 Giugno 2010 anche se sorvolo sò benissimo di cosa parli quando continui a ribattere su questo concetto:è una tecnica di PNL o NLP dove si dice che il nostro stato d'animo influenza il nostro atteggiamento e la nostra fisiologia così come il nostro linguaggio verbale nelle espressioni usate ecc. E va bene ed è vero anche il contrario che correggendo al meglio la nostra postura testa alta spalle aperte e sorriso agisca sull nostro stato d'animo. Però pensare al BL come qualcosa di separato lo fà asomigliare ad una tecnica. Che in assenza di un'adeguato lavoro interiore sarà sinonimo di Trucco. Del quale l'afc fannullone si serve per saltare la gavetta e questa è una cosa che mi fà incazzare!! Perchè poi si arriva quì si IS, con post pieni di termini tecnici per darsi arie dicendo ho incontrato l'HbX le ho fatto questo poi le ho fatto quest'altro cercando di interpretare ogni scoreggia come un feedback. Senza aver capito in parole semplici cosa quella tecnica andava a fare e dove a livello di subconscio andava ad influire. Senza uno studio ed un'attenta osservazione, (anche come semplici osservatori) delle dinamiche sociali! Tutti preoccupati solo ed unicamente a rimorchiare dopo aver letto due tutorial di Bad Boy De Angelo ecc. Sono andato out anche troppo. ma io infatti non sto separando il BL dall'innergame^^anzi!se noti in tutti i miei post ho ripetuto che serve l'innergame etc...ho detto anche che sono qui per quello!non se riuscite a capirmi quando scrivoXD
peeny [Partecipante] 763 Inviato 13 Giugno 2010 Inviato 13 Giugno 2010 Quello che cerchiamo di farvi capire io e kasanova è che se assumete il BL "giusto" sneza inner game risulterete costruiti e se risulterete costruiti non create attrazione fidatevi
Messaggi raccomandati