Vai al contenuto

Meeticaffinity


jcizzo

Messaggi raccomandati

del tipo, "voglio incontrarti, vado alle 13 in piazza XY. ti aspetto. tu fa quello che ti pare"

Tecnicamente parlando: è un invito orripilante :D .

Voglio incontrarti, vado alle 13 in piazza XY - atteggiamento deciso.

Ti aspetto- atteggiamento bisognoso

Tu fai quello che ti pare- atteggiamento rassegnato di un uomo che già si aspetta il rifiuto.

Quando proponete un incontro, siate decisi sull'ora e sul luogo. Se non si presenta, ha perso la grande occasione di conoscervi.

Link al commento
Condividi su altri siti

gobborugginoso
Tecnicamente parlando: è un invito orripilante :D .

Voglio incontrarti, vado alle 13 in piazza XY - atteggiamento deciso.

Ti aspetto- atteggiamento bisognoso

Tu fai quello che ti pare- atteggiamento rassegnato di un uomo che già si aspetta il rifiuto.

Quando proponete un incontro, siate decisi sull'ora e sul luogo. Se non si presenta, ha perso la grande occasione di conoscervi.

Quindi il modo migliore sarebbe "Oggi vado in piazza XY alle 13:00" STOP, ovviamente si presuppone che lei possa facilmente raggiungere piazza XY, inoltre dare un indicazione tipo "avro una maglietta rossa con scritto ITALIAN SEDUCTION :- ) nel caso non sappia come siamo fatti.

Interessante, è da sperimentare questa cosa, devo ammettere che non ci avevo mai pensato, vedete che a confrontarsi si migliora tutti???

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi il modo migliore sarebbe "Oggi vado in piazza XY alle 13:00" STOP

Premetto che non uso le chat.

Quindi non ho esperienza di rimorchi online.

Detto questo, durante il dialogo parlo di un posto/un evento/un locale in cui andrò (attenzione: NON ho bisogno che venga anche Lei, ho già deciso ciò che voglio fare) ne dò un'immagine divertente/ interessante a seconda di ciò che voglio trasmettere.

Le lascio immaginare la grande serata che mi aspetta.

Poi butto lì una frase a casaccio, l'importante è che non sia una supplica.

"Vieni con me! Passo a prenderti alle nove!"

Penso si possa usare facilmente anche in chat.

Dato che non vi siete mai visti dal vivo, è meglio non dare l'idea di un appuntamento galante.

In fondo, siete ancora "sconosciuti". Potrebbe metterle troppa pressione.

Falle vivere un'esperienza leggere e divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro
Tecnicamente parlando: è un invito orripilante :emot-devil: .

Voglio incontrarti, vado alle 13 in piazza XY - atteggiamento deciso.

Ti aspetto- atteggiamento bisognoso

Tu fai quello che ti pare- atteggiamento rassegnato di un uomo che già si aspetta il rifiuto.

Quando proponete un incontro, siate decisi sull'ora e sul luogo. Se non si presenta, ha perso la grande occasione di conoscervi.

d'accordo sul "Ti aspetto- atteggiamento bisognoso" ... non ci avevo pensato

mentre sul "Tu fai quello che ti pare- atteggiamento rassegnato di un uomo che già si aspetta il rifiuto."...nella mie intenzioni, forse comunicate malissimo, vorrebbe suonare come "io sto bene anche se non vieni, a prescindere da te"

Link al commento
Condividi su altri siti

"voglio incontrarti, vado alle 13 in piazza XY. ti aspetto. tu fa quello che ti pare"

In questa frase c'è una forte contraddizione.

"Ti voglio incontrare, stò andando in piazza per vederti, ti aspetto - Poi, se non vieni, fa niente"

Nella prima parte, dici ciò che vuoi.

Nella seconda, ti prepari già a non ricevere ciò che desideri.

Con una frase del genere, comunichi la tua insicurezza, mettendo le mani avanti in caso di un bidone.

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
se si può chiedere: come si è evoluta quella conoscenza?

All'inizio bene, si scusava se non rispondeva subito e mi ha carcato su facebook. Al momento buono il giorno in cui dovevo uscire con lei che pareva entusiasta ha tirato fuori una scusa per non uscire. Poi l'ho risentita una volta e dopo non ha più risposto al telefono. Alla fine mi ha tolto anche l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

bhe mai sentito che le buche vanno rigirate.......

se lei trova una scusa per non venire, e ti manda un sms, le scrivi stavo appunto per chiamarti per dirti che oggi non posso proprio, mi è successo.......... story telling con dhv, prometto di trovare un buco per martedi, mi faro perdonare.

ecco che la sensazione di quello che ha ricevuto buca si sposta, nonostante sia stata lei a dartela, e quando hai il dubbio che una donna ti possa dare buca, piazzagliela tu, ad esempio se una ti dice non so se martedi ce la faccio, ( questa è una buca implicita) arriva martedi e invece di chiamarla per avere la conferma dell appuntamento, la chiami e gli rifili la buca......

cmq questa è la linea da tenere, salvo eccezioni, ( mi è morta mia nonna devo andare al suo funerale) questa ovviamente non è da rigirare, calibra le situazioni.

cmq era ovvio che ti cancellasse da facebook, sei stato molto insicuro troppo pressante, e sei andato in foga del recupero al suo primo allontanamento, prima di imparare a gestire gli altri, impara a gestire te stesso, se uno ti fa un torto merita di essere punito in maniera proporzionale al torto, e questo c'entra poco con la seduzione ma piu con il rispetto verso se stessi

Link al commento
Condividi su altri siti

giacca
bhe mai sentito che le buche vanno rigirate.......

se lei trova una scusa per non venire, e ti manda un sms, le scrivi stavo appunto per chiamarti per dirti che oggi non posso proprio, mi è successo.......... story telling con dhv, prometto di trovare un buco per martedi, mi faro perdonare.

ecco che la sensazione di quello che ha ricevuto buca si sposta, nonostante sia stata lei a dartela, e quando hai il dubbio che una donna ti possa dare buca, piazzagliela tu, ad esempio se una ti dice non so se martedi ce la faccio, ( questa è una buca implicita) arriva martedi e invece di chiamarla per avere la conferma dell appuntamento, la chiami e gli rifili la buca......

cmq questa è la linea da tenere, salvo eccezioni, ( mi è morta mia nonna devo andare al suo funerale) questa ovviamente non è da rigirare, calibra le situazioni.

cmq era ovvio che ti cancellasse da facebook, sei stato molto insicuro troppo pressante, e sei andato in foga del recupero al suo primo allontanamento, prima di imparare a gestire gli altri, impara a gestire te stesso, se uno ti fa un torto merita di essere punito in maniera proporzionale al torto, e questo c'entra poco con la seduzione ma piu con il rispetto verso se stessi

Resta il fatto che ha fatto un voltafaccia allucinante. Prima pareva entusiasta, poi non si sa che è avvenuto nella sua mente. Riguardo a fare a gara a chi agisce peggio non so se sia un bene. Uno dovrebbe invece essere imperturbabile e non mi pare di aver fatto neanche lo zerbino. Poi non posso subito pensare che mi stia facendo un torto senza averlo provato in modo attendibile.

Modificato da giacca
Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever

Lasciate perdere le chat.

Al limite Facebook, ma meetic e ste cazzate per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...