Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Casanova28
Inviato
Bilancia: uno dei segni zodiacali più predisposti alla trasgressione

Ariete: egoista...fredda calcolatrice...buona trombadores...

Sagittario: lasciare stare....eterna innamorata dell'amore...va bene solo per LTR...

Ma parli per "cultura astrologica" o per esperienza personale? :huh: no perchè queste tre definizioni noni mi paiono molto in linea con le caratteristiche che dovrebbero avere i tre segni in questione... ;)

Andrea Artusi
Inviato
Ma parli per "cultura astrologica" o per esperienza personale? :huh: no perchè queste tre definizioni noni mi paiono molto in linea con le caratteristiche che dovrebbero avere i tre segni in questione... ;)

Gli aspetti generali dei segni che ho "descritto" nei precedenti post sono frutto di training on the job .....

Ciao

Inviato
Tu prova a "mandare a cagare" una Toro ed una Scorpione e...noterai delle differenze.

La Toro la "riprendi" se vuoi.....la Scorpione invece...puoi tranquillamente scordartela...

Non ti ringrazieremo mai abbastanza per queste preziosissime informazioni! ;)

Andrea Artusi
Inviato
Non ti ringrazieremo mai abbastanza per queste preziosissime informazioni! ;)

Volendo....ho sempre il mio IBAN a portata di palmare....basta un cenno.... ;)

Ciao

Inviato

Vedo l'oroscopo più come un buon argomento per tener viva la conversazione, piuttosto che ritenerlo un valido metodo da cui partire ad analizzare il carattere di una persona.

De gustibus.

Visto che ne sei interessato, potresti usarlo come ottimo filo di conversazione, sopratutto se riesci a trasmettere, alla ragazza, la tua passione per la materia.

Solo, non dirle "Tu sei dei pesci, quindi hai un brutto carattere, puzzi e resterai zitella!"

Andrea Artusi
Inviato (modificato)
Vedo l'oroscopo più come un buon argomento per tener viva la conversazione, piuttosto che ritenerlo un valido metodo da cui partire ad analizzare il carattere di una persona.

De gustibus.

Visto che ne sei interessato, potresti usarlo come ottimo filo di conversazione, sopratutto se riesci a trasmettere, alla ragazza, la tua passione per la materia.

Solo, non dirle "Tu sei dei pesci, quindi hai un brutto carattere, puzzi e resterai zitella!"

Uhmm...per esperienza, parlare troppo del segno zodiacale (a meno che non venga espressamente richiesto) non va bene....viene visto come un tentativo di carpire chissà quali "segreti" e/o fare introspezione....e poi...per la solita questione di comportarsi da "Bastian Contrario" ti rispondono in modo spesso fuorviante...e non ci capisci + nulla.

No.....le devi prendere solo come delle informazioni generali, che tieni per te....a tuo esclusivo uso e consumo.

Per una pesciolina è sufficente: "Ecco...proprio te cercavo, potresti aiutarmi a risolvere un problema che ho da tempo......bla..bla.."

Inneschi la sua innata curiosità e propensione/bisogno ad aiutare le persone.

Ciao

PS: vabbè....dai...se non puoi con l'IBAN prova con Paypal..... ;)

Modificato da Andrea Artusi
Ted Mosby
Inviato
Ma parli per "cultura astrologica" o per esperienza personale? ;) no perchè queste tre definizioni noni mi paiono molto in linea con le caratteristiche che dovrebbero avere i tre segni in questione... ;)

Non so per bilancia e ariete, ma comosco due sagittario che sono propri così

bootsy
Inviato
Verissimo....le Vergini sono molto attente al proprio (e altrui) look così come delle persone che si circondano.....amano molto il social proof...

Ciao

le donne della vergine sono pesantissime! sono maniache dell'ordine x me che son gemelli son proprio da evitare!!