Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

PokerSte
Inviato
Ragazzi pensateci...sono corso a scrivere ciò pensando a voi

Ti ringrazio per l'avvertimento, ma non siamo sulla stessa barca. Nella vita c'è molto altro oltre alle donne, questa è una delle cose che mi hanno sempre detto tutti ma che solo da quando studio la seduzione ho assimilato in me. Tu, a giudicare dal tenore della tua scrittura, direi che non te ne sei accorto. Non esiste solo la ltr e la storia con la ragazza giusta.

capitansomaro
Inviato (modificato)

Elmak? (W pokerste per la discussione)

concedimi di rispondere al tuo discorso con una considerazione terra terra, al limite della brutalità.

Senza confrontarci sulle rispettive età, per quel che mi riguarda, intravedo ora il delinearsi della soluzione chimica del problema.

Il desiderio si evolve, il sentimento matura, le aspettative si trasformano...e anche quella maledetta esigenza carnale. Questione di chimica.

Ho sempre sperato, perso in speculazioni esistenziali, che qualcosa cambiasse in me, per non sentire il vuoto dopo la conquista, per diventare "normale" con desideri "normali"; magari qualche scappatella e niente più. Eppure mi sono sempre sentito un marziano sul pianeta terra, mascherato da umano per non attirare l'attenzione, coi sensi da extraterrestre, ospite in un mondo fatto di cose strane. Poi me la viaggiavo nel cervello e nella ricerca di un centro di gravità permanente, mi ricordavo che la stranezza esiste solo negli occhi di chi la vede.

Bene, sgancio la mia bomba brutale: col tempo passa un po' la voglia di trombare... e cambiano pure le prospettive a quel punto.

Credimi, io viva questa cosa benissimo, sto molto meglio, meno seghe mentali, meno trombate, al punto che sostengo...è figo crescere (sò che mi attirerò tutte le maledizioni dei PUA presenti nel forum) e la cosa più figa è perdere il desiderio ossessivo del possedere più donne che si può... pensa che riesco a guardare una donna negli occhi senza concludere che me la darà di lì a poco.

la diminuzione della voglia di trombare libera il cervello e per chi, come me, ha sempre vissuto l'agone della competizione e della conquista in ogni aspetto della vita, il calo di interesse sciacqua la mente da certi pensieri.

Il trovo quest'aspetto il più grandioso del "crescere"... comunque... detto questo, quando mi presenti una tua amica? (ahahahahahhah)

Modificato da capitansomaro
El Mak
Inviato

No, non esiste solo la ltr, e non ho mai detto il contrario, anzi ho sempre fatto di tutto per tenermene alla larga, ed infatti è di questo che parlavo, sono tentato d'averla adesso, quando trovo una ragazza che mi piace, quando sto con lei e mi lascio andare è così, poi torno a casa e penso a tutto quello che è stata la mia vita sentimentale e mi dico che le ltr non fanno per me.

Ma visto che ultimamente mi lascio facilmente andare a cose che centrano poco con il sesso , ma continuo lo stesso a vedermi con più di una ragazza, non è che sono un pò confuso riguardo quello che voglio?

Ti quoto nel primo rigo e mezzo, a volte dimentico che c'è altro oltre le ragazze, anche se io quest'altro lo faccio, mi rendo conto che non sono pienamente immerso. Esempio idiota, quando gioco a calcio gioco a calcio, quando è il mio turno di andare in porta penso a tutto ciò che mi succede in ambito donne.

L'ultima frase invece la trovo altamente inadeguata, sono stato un anno e mezzo senza ltr serie, e in passato sono stato dalla parte anti-ltr.

Ma tutto ciò non ha importanza, sto soltando dicendo che io ultimamente sto avendo voglia di avere una ltr come si deve, ma non ci riesco serenamente avendo bombardato il mio cervello con nozioni esclusivamente anti-ltr, è questo è un impedimento, perchè io sono per il fai ciò che vuoi. Occhio a questi ragionamenti dunque, la cosa migliore è starsene sempre nel mezzo accettando le situazioni per quelle che sono e valutando di volta in volta.

Per essere ancora più chiaro, anche io la pensavo così, e ti riporto la mia esperienza, dicendoti che ora sto cambiando modo di vedere le cose, quindi a questo punto la mia teoria del "se potessi avere chiunque non ti metteresti con nessuna" crolla.

El Mak
Inviato

capitansomaro, quoto tutto ciò che hai scritto, solo che io non potevo arrivare ad una spiegazione così limpida della cosa, avevo bisogno di scrivere un paginone di seghe mentali etichettando il tutto come problema o patologia ;)

Hai ragione, la voglia di fare sesso diminuisce a vantaggio della voglia di stare con qualcuno. Hai presente quando un afc ha tutte quelle sue convinzioni ridicole, riguardo all'amore e tutto il resto? Quanto sono difficili da eliminare? Quanto è difficile fargli capire come vanno le cose? Ecco, è la stessa cosa, essendo uno di quelli che si è avvicinato al game proprio in seguito a delusioni amorose, la mia preoccupazione principale è stata propria quella di eliminare tutti quei modi di ragionare che ti rendevano zerbino.

Ci sono riuscito e fin troppo bene, così bene che anche se razionalmente penso che non ci sia nulla di male a voler fare qualcosa di più astratto e meno carnale, mi blocco instintivamente pensando di sbagliare.

Sabato una mia amica mi provoca aspettandosi che la baciassi (complici i piedini sotto al tavolo...), ma non l'ho fatto, non ho più questo desiderio sfrenato. Volete farvi due risate? Le ho detto "guarda, io con te un pensiero lo farei volentieri, ma preferisco di no perchè sei una puttana".

Istintivamente agisco così, che ci devo fa.

PokerSte
Inviato (modificato)
Ma tutto ciò non ha importanza, sto soltando dicendo che io ultimamente sto avendo voglia di avere una ltr come si deve, ma non ci riesco serenamente avendo bombardato il mio cervello con nozioni esclusivamente anti-ltr, è questo è un impedimento, perchè io sono per il fai ciò che vuoi. Occhio a questi ragionamenti dunque, la cosa migliore è starsene sempre nel mezzo accettando le situazioni per quelle che sono e valutando di volta in volta.

Per essere ancora più chiaro, anche io la pensavo così, e ti riporto la mia esperienza, dicendoti che ora sto cambiando modo di vedere le cose, quindi a questo punto la mia teoria del "se potessi avere chiunque non ti metteresti con nessuna" crolla.

E' una cosa ovvia, l'uomo per continuare ha bisogno di motivazioni, la sfida è una di queste. La prima sfida è imparare a chiudere con regolarità, un altra potrebbe essere rimorchiare solo stra-fighe e cercare di farlo il più possibile. Magari quest'ultima potrebbe non coinvolgere tutti, c'è un topic apposito sul perchè si studino le arti venusiane; personalmente trovo triste che una persona lo faccia solo "per trovare una fidanzata", esistono metodi più sbrigativi, ma non è il tuo caso e non voglio andare fuori tema; questo punto è solo per dire che ovviamente, quando il game diventa facile la voglia di giocare passa. Ma questo sarà un problema solo se tu vorrai che sia un problema.

Non fermiamoci sul punto; ora capisco un po' meglio il tuo punto di vista e so che ti posso aiutare ad uscire da questo tuo "problema", ma che soprattutto sei tu che ti potrai aiutare.

Capisci che tutto è creato in modo che con la sola forza di volontà, possiamo realizzare tutto quanto vogliamo e questo te lo posso sottoscrivere. Hai bisogno solo di 2 cose: intelligenza e felicità.

Vuoi una later? Non ti preoccupare, arriverà.

Riporto una citazione calcistica (cosa che adoro fare): anni fa Kakà era appena arrivato al Milan ed Ancelotti aveva il problema di gestire la scelta tra Kakà o Rui Costa nel ruolo di trequartista. Ad un certo punto proposero la domanda a Lippi, non ricordo se prima di Juve-Milan: "lei chi farebbe giocare, Kakà o Rui Costa?" e lui rispose "Vorrei averli io i problemi di Ancelotti".

Questo esempio per dire cosa? Che c'è un sacco di gente che vorrebbe avere questo tuo problema, quindi non esserne triste: sei un pua affermato, hai imparato a conquistare le donne e sai che puoi avere tantissime ragazze al tuo cospetto. Vuoi una ltr seria ed appagante? Benissimo. Aspettatela, vedrai che presto la otterrai.. Esci di casa, sargia, sfoglia la tua rubrica, frequenta ragazze nuove e che ti piacciono, evita di frequentare ragazze che non ti interessano solo per fuck chiudere.

La tua ltr è molto meno lontana di quanto tu pensi, basta volerlo.

Ste

Modificato da PokerSte
El Mak
Inviato

Ti ringrazio per le belle parole, effettivamente una a cosa a cui penso ogni volta che credo d'avere un problema sono quelle persone (alcuni amici) che non hanno mai baciato una ragazza, e che mai lo faranno se le cose dovessero andare avanti così...ed io che sto a lamentarmi, perchè non riesco a stare con una sola ragazza...lol

Più che altro, a volte i meccanismi psicologici che si possono innescare diventano delle vere trappole.

Hai perfettamente ragione, è questione di volontà, nulla è reale tutto è lecito, la realtà che percepiamo spesso è volentieri è un semplice punto di vista. Infondo, non è proprio cambiando il nostro semplice modo di pensare che ristrutturiamo la nostra intera esistenza?

PokerSte
Inviato (modificato)
non è proprio cambiando il nostro semplice modo di pensare che ristrutturiamo la nostra intera esistenza?

è proprio così ;)

Modificato da PokerSte