Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

SunMe
Inviato (modificato)
meritava una risposta, ma come spesso mi capita, sono eccessivo, e questa volta, oggettivamente, lo sono stato.

ai fini del sarge (visto che la frittata è fatta) chiedere scusa che effetti può avere?

Dimostrare di saper riconoscere i propri errori IHMO non può essere di danno al tuo game, anzi...

Basta non trasformarsi da maschione alfa a zerbino... altrimenti eccome se ne fai di danni.

In definitiva non ho capito se davvero se l'è presa o meno: forse se prendi un appuntamento con lei con l'unico scopo di chiederle scusa... non credo che vada bene, ma se invece "casualmente" riprendi l'argomento riconoscendo di aver esagerato allora potresti sistemare tutto.

Modificato da SunMe
SKY
Inviato

se chiedi scusa e l hai offesa quella fa l imbronciata, l ideale è buttarla sul c&f, un bel sms, so che ho sbagliato e per farmi perdonare volevo farti un regalo, ma non ho la piu pallida idea di cosa regalarti, le opzioni erano:

un mio pupazzo a grandezza naturale con relativo bazuka e lanciafiamme per poter infierire su di esso

una bambola woodo con 10000 mila aghi di diverse misure, tanto da potermi bucare dovunque vuoi

un buono per un uscita con me, con tanto di frustino e manette per colpirmi ogni volta che faccio il cretino.......

tu cosa mi consiglieresti???

aspetta qualche giorno senza farti sentire e poi glielo mandi

Andreas
Inviato
ma io sono stato oggettivamente pesante.

Questo dice tutto.

Riconosci d'aver fatto una minchiata?

Se la cosa ti pesa e senti il bisogno di scusarti, fallo; chissene fotte del sarge.

trillium
Inviato

grazie a tutti; bella idea Sky!