SunMe [Partecipante] 4 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 (modificato) meritava una risposta, ma come spesso mi capita, sono eccessivo, e questa volta, oggettivamente, lo sono stato.ai fini del sarge (visto che la frittata è fatta) chiedere scusa che effetti può avere? Dimostrare di saper riconoscere i propri errori IHMO non può essere di danno al tuo game, anzi... Basta non trasformarsi da maschione alfa a zerbino... altrimenti eccome se ne fai di danni. In definitiva non ho capito se davvero se l'è presa o meno: forse se prendi un appuntamento con lei con l'unico scopo di chiederle scusa... non credo che vada bene, ma se invece "casualmente" riprendi l'argomento riconoscendo di aver esagerato allora potresti sistemare tutto. Modificato 6 Luglio 2010 da SunMe
SKY [Partecipante] 105 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 se chiedi scusa e l hai offesa quella fa l imbronciata, l ideale è buttarla sul c&f, un bel sms, so che ho sbagliato e per farmi perdonare volevo farti un regalo, ma non ho la piu pallida idea di cosa regalarti, le opzioni erano: un mio pupazzo a grandezza naturale con relativo bazuka e lanciafiamme per poter infierire su di esso una bambola woodo con 10000 mila aghi di diverse misure, tanto da potermi bucare dovunque vuoi un buono per un uscita con me, con tanto di frustino e manette per colpirmi ogni volta che faccio il cretino....... tu cosa mi consiglieresti??? aspetta qualche giorno senza farti sentire e poi glielo mandi
Andreas [Élite] 3592 Inviato 6 Luglio 2010 Inviato 6 Luglio 2010 ma io sono stato oggettivamente pesante. Questo dice tutto. Riconosci d'aver fatto una minchiata? Se la cosa ti pesa e senti il bisogno di scusarti, fallo; chissene fotte del sarge.
trillium [Partecipante] 19 Inviato 7 Luglio 2010 Autore Inviato 7 Luglio 2010 grazie a tutti; bella idea Sky!
Messaggi raccomandati