Vai al contenuto

zona amicizia


Messaggi raccomandati

maxmax

se sei un seduttore, in zona amicizia non ci finisci proprio!

Gia... ma non sempre il game si svolge in un pub o in disco...Spesso nasce da una conoscenza nell'ambito del lavoro delle amicizie etc etc. Voglio dire che la seduzione non parte sempre da zero ma puo'/deve adeguarsi a una situazione di conoscenza pregressa...una collega, un'amica che prima non stuzzicava i nostri istinti ma dopo chenneso' una dieta, un cambiamento di look ci fa scattare la molla del voler sedurla. Allora in zona amicizia ci puoi essere non per errori commessi ma semplicemente perchè nella vita ci sono anche situazioni non sempre prevedibili

Forse sarebbe meglio dire che se sei un bravo seduttore sei in grado anche di uscire da una friend-zone

Link al commento
Condividi su altri siti

qui bisogna fare una premessa doverosa però....

LE PERSONE POSSONO CAMBIARE IDEA

soprattutto le donne....

io credo che uno debba sapere ciò che vuole.....

vuoi lei vai la cambia il modo di sedurla....perchè se in un modo sei finito in zona amicizia evidentemente non era quello giusto CON LEI....

provale tutte finchè non ci riesci.....ma nel contempo non lasciare la tua vita solo a lei ..... apriti a possibili altre ragazze se ne conoscerai ma nello stesso tempo non abbandonare l'dea di conquistarla....prendila come una sfida per te stesso.....

io così la penso.....

alla fine è un qualcosa che deve scattare.....e pensa se scatta alla persona che "ti vuole gia bene"........

è ovviamente molto piu' difficile che con una donna che non ti conosce oppure con una che conoscevi ma non avevi particolari rapporti di amicizia......ma se vogliamo essere Alpha dobbiamo essere fino in fondo.....

IMHO

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Sono perfettamente d'accordo con maxmax, magari col tempo qualcosa cambia e ci inizia a stuzzicare una che prima non ci faceva ne caldo ne freddo e che conosci da una vita? E che fai? Un modo bisogna trovarlo.

Sono d'accordo anche con 007 bisogna usare tutto ciò che ci viene in mente ma nel frattempo provarci anche con altre per non finire come dei sottoni a pensare solo a lei.

SUGGERIMENTO: poichè mi sono fissato anche io con una mia amica e nessun libro di pua che ho letto fin'ora tratta ciò ho pensato a una strategia, valida almeno nel mio caso. Se è un'amica il contatto fisico non manca di certo, anzi tra me e lei è molto elevato, per cui stavo pensando, se riuscissi a portarla a un livello tale di eccitazione e ad aumentare la tensione sessuale che c'è tra noi al massimo qualcosa dovrebbe pur accadere....Per fare ciò gioco molto sulla prossemica e sul contatto fisico in zone erogene. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

io devo dire anche che questa ragazza la conosco e la frequento da molto tempo ma mai da soli e quindi in realtà non c'è mai stato davvero un rapporto fra confidenti. nel momento in cui lei forse per interesse, forse per amicizia si è avvicinata a me, io ci ho provato e lei mi ha bloccato come amico. non avendo però un rapporto ancora così confidenziale forse la situaizone gioca più a mio favore. che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

nessuno di voi però dà un consiglio a me AFC su come poter sedurre questa hb di cui sono innamorato, nonostante mi abbia dato questa risposta. tenendo conto che lei pensa che io abbia una cottarella per lei, che secondo me le è scemato un'interesse che aveva, e che la conosco e la frequento in gruppo da due anni. voglio fare tutte le cose giuste per riaprire i contatti ed averla.

se ti va, usiamo la metafora sportiva.

E' una partita. Si può vincere, perdere o pareggiare, ma con due varianti nei risultati possibili: si può anche perdere entambi o vincere entrambi.

in questo momento lei vince e te perdi e per come hai impostato la partita, tu vedi come solo risultato a te utile quello in cui tu vinci e lei perde e diventi campione del mondo (lei è olandese?).

il fatto è che ora tu sei in svantaggio e per cercare di recuperare devi cambiare tattica.

ma prima alcune considerazioni:

1) sei sicuro che ne valga la pena?...basta uscire di casa e inizi altri campionanti del mondo, dal minuto zero, quando la partita è in pareggio

2) sei sicuro di avere in panchina i giocatori per cambiare modulo?

3) sai ascoltare il tuo allenatore personale, la tua mente, anche sotto stress?

4) le partite durano novanta minuti e a volte ci si aggiungono i supplementari; andare oltre significa farsi del male fisico, lesionarsi i muscoli ed entrare in infermeria per restarci mesi e mesi.

bene. dopo lo streching, la tattica sprovveduta e i novanta minuti, ti ritrovi tre a zero per lei.

sarebbemeglio considerare la partita chiusa e pensare alla prossima, imparando tutto quello che c'era da imparare da questa sconfitta.

se proprio vuoi i supplementari, sappi che andrai a spendere enormi risorse senza probabilmente ottenere la vittoria; se vuoi i supplementari e li giochi a caxxo poi tutti i tuoi tifosi interiori, l'autostima, la fierezza, il maschio-alpha, il seduttore, ti aspettano all'aeroporto per tirarti in faccia i pomodori marci.

Se proprio vuoi l'extra-time, il miglior attacco è la fuga, ma lei ha già la partita in mano e non è detto che ti segua.

se ti segue, chiudila nel campo definendo tu i confini, senza lasciarle variante che ti hanno già portato a beccare tre pappine.

se entra nel tuo nuovo confine, hai la speranza di accorciare le distanze, ma non devi cagarti la prima occasione da gol, se ti capita, cioè non devi letteralmente cagarti sotto davanti alla porta: non distruggere il tuo nuovo atteggiamento alla sua prima finta di corpo. persevera nel tuo nuovo stile (stabilisco io i confini) e accorci le distanze.

Forse a lei in questo modo prende un po' di timore, si domanda che sta succedendo, e ricomincia a macinare il su gioco. Hai segnato un gol e lei è in difficiltà, continua così!..persevera nella tua cementazine dello stato d'animo giusto (io sono io e tu non sei un caxxo). Se lei si scopre, tu affondi in contropiede, spiazzandola: nel momento in cui ti butta l'amo che ti ha reso amico, tu lo neghi di nuovo, non accettando nessuna esca e giocando la tua partita. tre a due per lei.

A questo punto, se lei continua a cercarti e tu sei ancora difficile per lei da ottenere, arroccato nel tuo nuovo confine difensivo, ed entra di nuovo nella tua zona di campo, hai pareggiato.

adesso siete pari, tempo scaduto, calci di rigore....e mo' vedi te che succede

oh?...è difficilissimo...come scomettre sull'italia campione del mondo all'ottantesimo minuto della partita contro la slovacchia

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è ovviamente molto piu' difficile che con una donna che non ti conosce oppure con una che conoscevi ma non avevi particolari rapporti di amicizia......ma se vogliamo essere Alpha dobbiamo essere fino in fondo.....

Spiegheresti meglio questa parte?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

se ti va, usiamo la metafora sportiva.

E' una partita. Si può vincere, perdere o pareggiare, ma con due varianti nei risultati possibili: si può anche perdere entambi o vincere entrambi.

in questo momento lei vince e te perdi e per come hai impostato la partita, tu vedi come solo risultato a te utile quello in cui tu vinci e lei perde e diventi campione del mondo (lei è olandese?).

il fatto è che ora tu sei in svantaggio e per cercare di recuperare devi cambiare tattica.

ma prima alcune considerazioni:

1) sei sicuro che ne valga la pena?...basta uscire di casa e inizi altri campionanti del mondo, dal minuto zero, quando la partita è in pareggio

2) sei sicuro di avere in panchina i giocatori per cambiare modulo?

3) sai ascoltare il tuo allenatore personale, la tua mente, anche sotto stress?

4) le partite durano novanta minuti e a volte ci si aggiungono i supplementari; andare oltre significa farsi del male fisico, lesionarsi i muscoli ed entrare in infermeria per restarci mesi e mesi.

bene. dopo lo streching, la tattica sprovveduta e i novanta minuti, ti ritrovi tre a zero per lei.

sarebbemeglio considerare la partita chiusa e pensare alla prossima, imparando tutto quello che c'era da imparare da questa sconfitta.

se proprio vuoi i supplementari, sappi che andrai a spendere enormi risorse senza probabilmente ottenere la vittoria; se vuoi i supplementari e li giochi a caxxo poi tutti i tuoi tifosi interiori, l'autostima, la fierezza, il maschio-alpha, il seduttore, ti aspettano all'aeroporto per tirarti in faccia i pomodori marci.

Se proprio vuoi l'extra-time, il miglior attacco è la fuga, ma lei ha già la partita in mano e non è detto che ti segua.

se ti segue, chiudila nel campo definendo tu i confini, senza lasciarle variante che ti hanno già portato a beccare tre pappine.

se entra nel tuo nuovo confine, hai la speranza di accorciare le distanze, ma non devi cagarti la prima occasione da gol, se ti capita, cioè non devi letteralmente cagarti sotto davanti alla porta: non distruggere il tuo nuovo atteggiamento alla sua prima finta di corpo. persevera nel tuo nuovo stile (stabilisco io i confini) e accorci le distanze.

Forse a lei in questo modo prende un po' di timore, si domanda che sta succedendo, e ricomincia a macinare il su gioco. Hai segnato un gol e lei è in difficiltà, continua così!..persevera nella tua cementazine dello stato d'animo giusto (io sono io e tu non sei un caxxo). Se lei si scopre, tu affondi in contropiede, spiazzandola: nel momento in cui ti butta l'amo che ti ha reso amico, tu lo neghi di nuovo, non accettando nessuna esca e giocando la tua partita. tre a due per lei.

A questo punto, se lei continua a cercarti e tu sei ancora difficile per lei da ottenere, arroccato nel tuo nuovo confine difensivo, ed entra di nuovo nella tua zona di campo, hai pareggiato.

adesso siete pari, tempo scaduto, calci di rigore....e mo' vedi te che succede

oh?...è difficilissimo...come scomettre sull'italia campione del mondo all'ottantesimo minuto della partita contro la slovacchia

brutta metafora e brutto modo di agire, io se voglio una cosa persevero sempre, la devo ottenere, non cambio i miei obiettivi al massimo ne aggiungo altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

capitansomaro

brutta metafora e brutto modo di agire, io se voglio una cosa persevero sempre, la devo ottenere, non cambio i miei obiettivi al massimo ne aggiungo altri.

mi sta benissimo il tuo giudizio sulla "brutta metafora". Mi permetto di rispondere sul brutto modo di agire non certo per difendermi, anche se spero penserai che non ti sto attaccando.

E' un forum di seduzione o è la rubrica rosa di Annabella, cioè, chi, Grazia e riviste simili?

lo slogan americano, che poi è anche lo slogan nike, suona più o meno come la tua perseveranza "se lo vuoi, continua, insisti, just do it"

E' una pubblicità e quindi una falsa convinzione, un'operazione di ipnosi. L'aspetto secondo me da reclamizzare sarebbe non tanto la perseveranza, l'insistenza, il ripetere pedissequamente sempre gli stessi erorri. La vera sfida è cambiare sè stessi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiegheresti meglio questa parte?

è molto difficile far cambiare idea (alla fine è quello) ad una ragazza con cui sei amico,con cui hai fatto molti errori,e l'hai portata a volerti bene.....ma come amico.....lei ti vede cosi'.......e come è arrivata a vederti come amico puo' anche benissimo arrivare a vederti come partner.....

questo non dobbiamo nascondercelo....

ma ho detto che è solamente piu' difficile non impossibile......se ci fermiamo al primo muro che incontriamo con una donna eh......stiamo freschi.......

ma ovviamente la cosa piu' importante è non farsi del male per conquistarla.....avendo la consapevolezza che lei è fantastica......che è importante......ma non è l'unica su questo mondo. Quando ci si trova immersi nella fase "innamoramento" (quello vero,quello che solo a sentirla nominare....quello che non dormi per lei....che pensi che senza di lei non vivi).....è inutile si ha solo occhi per lei......la mente la innalza ad essere supremo rispetto a chiunque e non c'è verso .....ma quantomeno possiamo controllarci .....

E ve lo dice uno che vi è dentro in una situazione del genere come voi o perlomeno vi è stato....non lo so ancora questo.

Una donna ti vede come amico perchè hai fatto l'amico. Ti vede come partner perchè hai avuto l'atteggiamento di un partner.

cio' che piu' avvalora questa tesi dell'ultima frase è che le donne di linguaggio del corpo,di comportamento seducente non ne sanno una mazza (almeno la maggior parte).....una sana di mente parlerà di atteggiamento ma non si saprà nemmeno lei spiegare in che consiste.....

Purtroppo sono uno abbastanza analitico e in questi mesi ho un pò cercato di capire perchè una ragazza che era attratta da me ....che gli anni passata mi voleva pure.....è arrivata invece a considerarmi amico.....e rivedendo un pò come mi ero comportato con lei in quei mesi non potevo non pensare che lei potesse vedermi diversamente da un amico....anche io mi sarei visto come amico!!

non so se ho risposto alla tua domanda perchè mi sono perso mentre scrivevo XD

Modificato da 007
Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

mi sta benissimo il tuo giudizio sulla "brutta metafora". Mi permetto di rispondere sul brutto modo di agire non certo per difendermi, anche se spero penserai che non ti sto attaccando.

E' un forum di seduzione o è la rubrica rosa di Annabella, cioè, chi, Grazia e riviste simili?

lo slogan americano, che poi è anche lo slogan nike, suona più o meno come la tua perseveranza "se lo vuoi, continua, insisti, just do it"

E' una pubblicità e quindi una falsa convinzione, un'operazione di ipnosi. L'aspetto secondo me da reclamizzare sarebbe non tanto la perseveranza, l'insistenza, il ripetere pedissequamente sempre gli stessi erorri. La vera sfida è cambiare sè stessi.

Perdonami per come mi sono espresso, ma io non intendo perseverare come dici tu commettendo sempre gli stessi errori, ma perseverare correggendomi e trovando nuovi sbocchi, nuove strategie, ma insistendo sempre sul medisimo obiettivo. In poche parole cerco un'altra strada per raggiungerlo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...