Vai al contenuto

zona amicizia


Messaggi raccomandati

nosfe

conquistare questa ragazza è ormai per me una sfida. non capisco però nella pratica ora che devo fare, sono passati due giorni. riapro i contatti per sms? qualcuno sa darmi un consiglio concreto e operativo?

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

premesso che l'importante è che questa sfida non diventi un'ossessione...per evitare ciò ti consiglio di avere almeno altri 3 target a cui pensare ;)

credo che l'unica via per il momento sia freezarla aspettando con pazienza che si faccia viva. Solo allora potrai riprendere il game col frame giusto, sentendoti "il premio"

nel senso che LEI ti ha cercato mentre TU ti stavi tranqullamente facendo i ca22i tuoi.

In questo stato mentale forse ti porrai in maniera diversa... stupiscila, fai kino, giocaci, falle capire che vivi anche senza di lei. Hai un'amica (bona) che, visti insieme, potrebbe farla ingelosire?

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

premesso che l'importante è che questa sfida non diventi un'ossessione...per evitare ciò ti consiglio di avere almeno altri 3 target a cui pensare ;)

credo che l'unica via per il momento sia freezarla aspettando con pazienza che si faccia viva. Solo allora potrai riprendere il game col frame giusto, sentendoti "il premio"

nel senso che LEI ti ha cercato mentre TU ti stavi tranqullamente facendo i ca22i tuoi.

In questo stato mentale forse ti porrai in maniera diversa... stupiscila, fai kino, giocaci, falle capire che vivi anche senza di lei. Hai un'amica (bona) che, visti insieme, potrebbe farla ingelosire?

Guarda meglio freezzarla. Ci ho già provato io a far ingelosire una mia vecchia amica con un'altra vecchia amica figa, ma niente... Un lieve strato di gelosia ma nulla di più

Link al commento
Condividi su altri siti

allo scopo di non lasciare più la scelta a lei.

Forse ti rispondo in ritardo.

Se non vuoi più "darle la scelta", agisci.

Dirglielo a parole è solo un modo per ricercare la sua attenzione, quindi le stai dando nuovamente il controllo.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

ma riprendermi la scelta in questo momento non può significare soltanto farle capire che forse non ci vedremo più, e freezarla finchè non si fa sentire lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

freezarla finchè non si fa sentire lei?

Aspettare che si faccia viva lei, significa appunto dare a lei le redini del vostro rapporto o, come abbiam detto finora, "la scelta".

Se vuoi uscire dalla zona amicizia, smetti di farti trattare da amico.

Se vuoi prenderti del tempo, fallo pure. Freezala, ignorala, cambia giri.

Ma, quando deciderai di riaprire i contatti, poniti come potenziale partner e rfiuta ogni suo tentativo di farti ritornare nel ruolo di amico.

Questo porta a due soluzioni: il vostro rapporto si trasforma o s'interrompe.

In ogni caso, meglio di far la parte dell'amico che può guardare ma non toccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

devo dedurre che quindi è inutile dirle qualcosa come ho fatto male a dare a te la responsabilità di vederci perchè è mia, ciao. ormai la partita è momentaneamente persa, e mi conviene riaprire poi i contatti con la mentalità giusta.

Link al commento
Condividi su altri siti

conquistare questa ragazza è ormai per me una sfida. non capisco però nella pratica ora che devo fare, sono passati due giorni. riapro i contatti per sms? qualcuno sa darmi un consiglio concreto e operativo?

l'unico consiglio è di eliminare sti sms......stessa cosa Facebook

ci si fraintende facilmente e si rischia di rovinare il lavoro che intendi portare avanti.....

te lo dice uno che c'è passato.......

almeno a voce puoi capire il tono con cui dice le cose....gia è qualcosa....ma è sempre meglio vedere le persone....

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

l'unico consiglio è di eliminare sti sms......stessa cosa Facebook

ci si fraintende facilmente e si rischia di rovinare il lavoro che intendi portare avanti.....

te lo dice uno che c'è passato.......

almeno a voce puoi capire il tono con cui dice le cose....gia è qualcosa....ma è sempre meglio vedere le persone....

bhè si quello è ovvio, io conosco ragazze timide che sulle chat diventano vipere >.< valle un pò a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...