Vai al contenuto

zona amicizia


Messaggi raccomandati

nosfe

la mia hb è una mia amica da molto, ma di cui non sono mai stato un confidente. credevo fosse interessata a me e ci ho provato,ma lei mi ha detto che mi vuole solo come amico. io ho risposto che a questo punto la responsabilità di vederci è sua, che mi faccia sapere lei. ho sbagliato? c'è un modo per riaprire la partita, perchè se non le dico va bene sono tuo amico potrebbe non cercarmi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

hai sbagliato a lasciare lei a decidere. Dovresti capovolgere mentalmente prima e coi fatti dopo la situazione in generale. Voglio dire che se lei ti vuole solo come amico e a te evidentemente non sta bene, scegli tu cosa è meglio fare e non dipendere dalle SUE decisioni

che mi faccia sapere lei

dai a lei la scelta, non va bene

perchè se non le dico va bene sono tuo amico potrebbe non cercarmi più.

dai a lei la scelta

sono anchio in una situazione simile, la differenza con la tua è che pur avendoci provato non mi ha ancora sbattuto in friend-zone... ma potrebbe...e me la sto giocando in questi giorni :)

Se cio' dovesse accadere stavolta le direi chiaramente che come amico e basta non mi sta bene, per cui, anche a malincuore, ti saluto hb!

zerbino mai!

Link al commento
Condividi su altri siti

SKY

una volta catalogati in zona friend, non puoi fare niente, per lo meno non adesso, devi fare una scelta,

lei per me è importante:

tu cambi te stesso, diventi una persona nuova, vai la e te la sargi dopo essere sparito per un po,

lei per me va bene come amica,

accetti la sua scelta e non cambi minimamente atteggiamento verso di lei, anzi ti comporti solo e soltanto da amico, senza aspettarti nient altro

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

beh adesso che ho dato la scelta a lei però prima di sparire pensavo di mandarle un sms con scritto che avevo fatto male a lasciare a lei la responsabilità di vederci, che è mia e me l'assumo. e arrivederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh adesso che ho dato la scelta a lei però prima di sparire pensavo di mandarle un sms con scritto che avevo fatto male a lasciare a lei la responsabilità di vederci, che è mia e me l'assumo. e arrivederci.

A che scopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

allo scopo di non lasciare più la scelta a lei. e in più di rivederla. io credo che questa ragazza fosse realmente interessata, voleva uscire con me, mi cercava tutti i giorni e poi per una serie gravissima di errori miei, mi ha messo in zona amicizia. e siccome credo che quell'interesse ci sia, se lascio la scelta a lei potrebbe non cercarmi più. invece voi mi consigliate di non scriverle affatto, di sparire per tipo due settimane e poi chiederle direttamente di uscire?

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

e anche perchè sinceramente ci tengo a ristabilire la fiducia. è una persona che vedo spesso da due anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

saimon

Scusate se mi intrometto nella discussione sono un newbie e vorrei un chiarimento. Una volta che si è stati inseriti nella zona amicizia non si può proprio più fare nulla? Perchè se è cosi insomma, non si è poi tanto seduttori...

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Scusate se mi intrometto nella discussione sono un newbie e vorrei un chiarimento. Una volta che si è stati inseriti nella zona amicizia non si può proprio più fare nulla? Perchè se è cosi insomma, non si è poi tanto seduttori...

Vedi Saimon,

se sei un seduttore, in zona amicizia non ci finisci proprio!

Il vero problema della zona amicizia è che molti, se non tutti, gli AFC ci si buttano deliberatamente come "strategia" (siccome non hanno il coraggio di esprimere direttamente la loro indole maschile, diventano "amici" delle donne sperando in chissacosa nel futuro).

Un vero e proprio sucidio sargistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

nosfe

nessuno di voi però dà un consiglio a me AFC su come poter sedurre questa hb di cui sono innamorato, nonostante mi abbia dato questa risposta. tenendo conto che lei pensa che io abbia una cottarella per lei, che secondo me le è scemato un'interesse che aveva, e che la conosco e la frequento in gruppo da due anni. voglio fare tutte le cose giuste per riaprire i contatti ed averla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...