Vai al contenuto

NUOVO FORUM: IS 4.0


TAuRus

ItalianSeduction 4.0  

45 utenti hanno votato

  1. 1. Ti piace?



Messaggi raccomandati

bingo pongo

La grafica è diventata più......più.... mi verrebbe da dire "fighettina"....è carino come impatto, ma mi ricorda Blog Seduzione come impostazione, un pò freddo... prima invece mi sembrava più "famigliare e accogliente".

Ora in tutta sincerità mi intimorisce un pò, perchè sembra meno un gruppo di amici e più una società (è un concetto un pò soggettivo, ma l'impatto che mi da è questo)

Per quanto riguarda la funzione della ricerca migliorata e della mappa dei wing invece, tanto di cappello.

Link al commento
Condividi su altri siti

E finalmente pure con Firefox se pò rispondere tranquillamente :)

Comunque adesso il forum è pieno di funzioni ... fa niente per la grafica....ragazzi che ce frega della grafica XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, wuagliù tra l'altro bisognerebbe settare nel forum l'orario giusto. :evil5:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io che non trovo il tasto della risposta veloce oppure è sparito ......uhm

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Ah, wuagliù tra l'altro bisognerebbe settare nel forum l'orario giusto. :evil5:

L'orario è giusto, ma probabilmente non è ben impostato nel tuo profilo...

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=usercp

clicca e imposta a GMT+1

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

sono io che non trovo il tasto della risposta veloce oppure è sparito ......uhm

in questo forum non era abilitato, ora sì;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Taurus,

Il sito graficamente mi piace ed è ha lo stesso "stampo" della versione precedente.

Ma credo non vada bene la sezione

Discussioni aggiunte di recente

perchè, se non erro, vedo che sostituisce la vecchia sezione "discussioni di oggi". Prima infatti avevamo una o più pagine con tutte le discussioni della giornata e/o più recenti. Inoltre era molto comodo "riesumare" vecchi topic che comparivano sempre nella medesima pagina. Ora invece è tutto schiacciato in questa piccola finestra che ne visualizza al massimo 6 o 7 circa.

In questo modo, in una giornata se molte persone si collegano e vogliono creare nuovi post oppure partecipare a quelli aperti il giorno prima non lo possono fare più tanto facilmente. Perchè sono costretti ad andarsi

a pescare l'argomento nelle sezioni di interesse. Inoltre nelle "ore di punta" tantissimi post cadono in 9 o 10 posizione (ordine cronologico di scrittura) e quindi dopo poco(in termini anche di ore) non sono già più visibili nella sezione nuova "Discussioni aggiunte di recente".

Vi trovate con il ragionamento? oppure non l'ho ancora navigato tutto e forse questa cosa è ancora presente?:p

Quindi converrebbe semplicemente espanderla con più record tipo 20 o 30.

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

in alto a destra c'è il tasto "Visualizza nuovi contenuti" che ti mostra le novità dall'ultima visita

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_app=forums

mentre nella home, in basso c'è "Contenuti attivi di oggi" che visualizza i topic delle ultime 24 ore

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=search&do=active

UPD e quella finestrella serve solo per recentissimi aggiornamenti, una specie di spot;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...