Vai al contenuto

Tecnica del sorriso a C e a U


The Stig

Messaggi raccomandati

The Stig

Che dire semplicemente perfetta la traduzione e ottimo il contenuto visto che cè di mezzo Style, penso che possiamo senz'altro fidarci ;) grazie ancora per la traduzione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo il contenuto

Come ho già detto più volte, non amo il materiale preparato, questo si sa.

La mia, però, non è una critica, solo semplice curiosità.

Quale "contenuto" ha questa routine, secondo il vostro punto di vista?

Che reazioni sperate di suscitare? e perché proprio "questo" tipo di reazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già detto più volte, non amo il materiale preparato, questo si sa.

La mia, però, non è una critica, solo semplice curiosità.

Quale "contenuto" ha questa routine, secondo il vostro punto di vista?

Che reazioni sperate di suscitare? e perché proprio "questo" tipo di reazione?

Ti do il mio punto di vista. Penso che ogni routine venga utilizzata con lo scopo di "impressionare" la ragazza di turno. .Sono il primo a riconoscere insieme a te che utilizzare una routine come questa non è che fa cadere la donna di turno tra le braccia. Io infatti personalmente gioco molto di C&F,poi quando mi isolo utilizzo al massimo 1-2 routine,come per esempio quella degli anelli di style,che trovo interessante a livello personale( nel senso,mi affascina conoscere culture e tradizioni antiche o di altri popoli).

Per quanto mi riguarda non è che questa routine abbia questo granchè di contenuto,però ogni volta che la leggevo non riuscivo mai a capirne il senso di adesso invece finalmente l'ho capito.

Modificato da kegita
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri l'ho provata un paio di volte in due situazioni, contesti, e orai, totalmente diversi.

I°: un mio amico mi presenta sue due amiche. Appena si presentano una sorride e parto con la routine (le dico, però, che ha un sorriso a C) e trovo sinceramente molto difficile mantenere viva la loro attenzione. quando arrivo a dire che la mia ex si era rifatta i denti lascio perdere perchè mi sembrava che loro pensassero che fosse una balla (cosa che in effetti è). in più queste se la tiravano un po' (obbiettivamente non eraro proprio niente di che) e non sembravano intenzionate a dare confidenza, hanno passato il resto del tempo a parlare di lavoro e della loro università tra di loro.

II°: un mio caro amico mi presenta la sua nuova ragazza. mi metto a chiaccherare un po' con lei. in poco tempo nasce una simpatia reciproca. Ad un certo punto decido che ci voglio riprovare per cui " hey Giulia, fammi un sorriso"...e parte la routine (sempre dicendole che aveve il sorriso a C). questa volta è andata meglio (forse perchè la routine più la usi più impari a gestirla, forse perchè eravamo già in fase confort e questa è da usare in questa fase, o forse....non so perchè). Cmq mi sono sempre fermato ai denti rifatti e le ho detto che l'avevo mollata perchè avevo capito che era una povera esaltata. Un paio di volte lei si è messa a parlare prima che avessi finito tutta la routine (non mentre parlavo. semplicemente non mi sembrava particolarmente "presa" dalla storia) e ogni volta l'ho neggata con "si, ok, interessante però stavo parlando io. ma l'educazione te l'hanno insegnata?"

Poi quando si è trattato di salutarle ho aggiunto, ad entrambe, " e ricordati la storia del tuo sorriso a C! Vedrai, ti porterà fortuna..." e mi hanno ricambiato, entrambe, con un grosso sorriso (però che non trasmetteva nessuna emozione particolare cmq).

se mi capita la voglio riprovare, ma non mi sembra si ottengano risultati eccezzionali. Secondo me perchè è troppo lunga e poco divertente, e poi perchè secondo me in Italia una che si rifà i denti è vista come una cosa troppo strana invece, magari, negli U.S.A. sono di mentalità più aperta.

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Secondo me poichè è stato Style a inventarla magari solo lui riesce a darle quel pizzico di magia e attrazione in più che serve per tenere l'hb, lo ha usato all'inizio con britney spears ed è stata lei poi a chiedergli se si volevano rivedere, con questa piccola routine! magari uno deve imparare anche gestirsela bene mentre lo dice e come lo dice, non basta andare li e fare la macchinetta e ripetere tutto a memoria. Cercherò di usarla parecchie volte ora che andrò in vacanza e cercherò di analizzarla sotto ogni aspetto, ovviamente poi vi farò sapere comè andata e nel caso deciderò se tenerla o meno in considerazione come tecnica! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ieri l'ho provata un paio di volte in due situazioni, contesti, e orai, totalmente diversi.

I°: un mio amico mi presenta sue due amiche. Appena si presentano una sorride e parto con la routine (le dico, però, che ha un sorriso a C) e trovo sinceramente molto difficile mantenere viva la loro attenzione. quando arrivo a dire che la mia ex si era rifatta i denti lascio perdere perchè mi sembrava che loro pensassero che fosse una balla (cosa che in effetti è). in più queste se la tiravano un po' (obbiettivamente non eraro proprio niente di che) e non sembravano intenzionate a dare confidenza, hanno passato il resto del tempo a parlare di lavoro e della loro università tra di loro.

II°: un mio caro amico mi presenta la sua nuova ragazza. mi metto a chiaccherare un po' con lei. in poco tempo nasce una simpatia reciproca. Ad un certo punto decido che ci voglio riprovare per cui " hey Giulia, fammi un sorriso"...e parte la routine (sempre dicendole che aveve il sorriso a C). questa volta è andata meglio (forse perchè la routine più la usi più impari a gestirla, forse perchè eravamo già in fase confort e questa è da usare in questa fase, o forse....non so perchè). Cmq mi sono sempre fermato ai denti rifatti e le ho detto che l'avevo mollata perchè avevo capito che era una povera esaltata. Un paio di volte lei si è messa a parlare prima che avessi finito tutta la routine (non mentre parlavo. semplicemente non mi sembrava particolarmente "presa" dalla storia) e ogni volta l'ho neggata con "si, ok, interessante però stavo parlando io. ma l'educazione te l'hanno insegnata?"

Poi quando si è trattato di salutarle ho aggiunto, ad entrambe, " e ricordati la storia del tuo sorriso a C! Vedrai, ti porterà fortuna..." e mi hanno ricambiato, entrambe, con un grosso sorriso (però che non trasmetteva nessuna emozione particolare cmq).

se mi capita la voglio riprovare, ma non mi sembra si ottengano risultati eccezzionali. Secondo me perchè è troppo lunga e poco divertente, e poi perchè secondo me in Italia una che si rifà i denti è vista come una cosa troppo strana invece, magari, negli U.S.A. sono di mentalità più aperta.

Si,ma così corri il rischio di diventare un robot sociale,come dice Style. Cioè,la cosa della ex che si è rifatta i denti io la tralascerei proprio,mica devi dire tutto quello che dice lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si,ma così corri il rischio di diventare un robot sociale,come dice Style. Cioè,la cosa della ex che si è rifatta i denti io la tralascerei proprio,mica devi dire tutto quello che dice lui.

ok. sono assolutamente d'accordo che uno ogni routine per quanto canned debba farla propria, sia nel modo di recitarla, sia anche cambiando il contenuto. infatti un po' ho fatto proprio questo. però la voglio usare perchè per il gusto di usarla, non tanto per rimorchiare. (mica mi mettevo a rimorchiarmi la ragazza del mio amico o quella tizia che bassa è acida che ho descritto nel I° caso).

ma la parte dei denti è, secondo me, la più divertente e quella che ha le potenzialità di sorprendere di più.

Cercherò di usarla parecchie volte ora che andrò in vacanza e cercherò di analizzarla sotto ogni aspetto, ovviamente poi vi farò sapere comè andata e nel caso deciderò se tenerla o meno in considerazione come tecnica! :)

non sarebbe bello si facessero dei post dedicati alle singole tecniche canned dove si racconta come la si usa e in che situazioni la si preferisce? insomma sarebbe un approfondimento notevole della tecnica del sarge.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
Lefranc

Come ho già detto più volte, non amo il materiale preparato, questo si sa.

La mia, però, non è una critica, solo semplice curiosità.

Quale "contenuto" ha questa routine, secondo il vostro punto di vista?

Che reazioni sperate di suscitare? e perché proprio "questo" tipo di reazione?

secondo me con questa routine l'immagine che dai di te è che sei una persona attenta ai dettagli (di solito si guardano gli occhi) e questo potrebbe mettere in leggero imbarazzo la HB (magari si chiede se ha del rossetto sui denti)...parli un linguaggio abbastanza forbito,specificando le differenze di arcata ecc.. (quindi segno di cultura) in piu la paragoni ad un cavallo...(IDI+umorismo cazzuto)...è carina da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

MamboAfricano

Per me sinceramente so' puttanate:

1) Non siamo in USA

2) Non mi piace e se fossi una donna e uno mi dicesse una cosa del genere gli risponderei, lucignolo torna nel paese dei balocchi

3) Per me non esistono "gli dei" dei Pua, style può essere bravo quanto vuole ma per me ha un peacocking che non mi piace, e routine da tipo strano, difficilmente applicabili in Europa

4) Se la tipa vuole fare l'odototecnico rischi pure che ti rompa il culo... ahah

Perdonatemi la schiettezza.

Modificato da MamboAfricano
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...