Vai al contenuto

Aiutatemi non so proprio come fare con questo problema...


Messaggi raccomandati

beh ti ha dimostrato che ha dimenticato tutto l'accaduto...ora fottitene di quello che dice e aumenta la tensione....e come dicono CHIAVATELA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SanMontana

    13

  • 007

    5

  • GTC

    3

  • kasanova

    3

Miglior contributo in questa discussione

SanMontana

beh ti ha dimostrato che ha dimenticato tutto l'accaduto...ora fottitene di quello che dice e aumenta la tensione....e come dicono CHIAVATELA!

Come faccio ad aumentare la tensione in questo stato? Col contatto fisico più di cosi che mi suggerite? E poi una cosa... Siccome sono insicurissimo con LEI nel provare a baciarla, non potrei provare a portare lei a baciarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Attento a non farglielo sentire???

Tu devi stare attento a farglielo sentire!

;)

esattmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Come faccio ad aumentare la tensione in questo stato? Col contatto fisico più di cosi che mi suggerite? E poi una cosa... Siccome sono insicurissimo con LEI nel provare a baciarla, non potrei provare a portare lei a baciarmi?

calma oggi come oggi questo tipo di contatto fisico c'è anche tra amici....

aumenta la tensione avvicinando la tua bocca alla sua ma non baciarla.....stai li a pochi cm....vedrà che se come pensi e pensiamo lei ci sta,sarà lei a baciarti......

prova non ti costa niente....se ti dice qualcosa nun ce pensà,rimani li tanto non devi giustificarti di niente non la stai baciando.....

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

se vuoi fartela quando hai l'erezione gli dici:

"chiudi gli occhi"

e glielo dai in mano e il gioco è fatto

Modificato da GTC
Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

No comunque ragazzi volevo dirvi che poco fa ci sono uscito e il ragazzo le mandava msg in continuazione, cosi ho tirato in ballo la storia che io e lei dobbiamo essere solo amici, perchè se no potrebbero succedere disguidi etc... Lei a quel punto mi fa: sisi basta che non ti ossesioni... :S la vedo brutta... La cosa delle labbra già la faccio...tranquilli...

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

se vuoi fartela quando hai l'erezione gli dici:

"chiudi gli occhi"

e glielo dai in mano e il gioco è fatto

ripeto

Link al commento
Condividi su altri siti

Witcher

non farti mettere in ljbf muoviti e CHIAVALA!! Dai cazzo! La cosa del cazzo nella mano non credo funzioni prima fai kino escalation (es. ci giochi solleticandola e magari le dai qualche palpatina amichevole sulle tette ridendo e neggandola tipo che tette piccole che hai o qlcs così) e poi.... CHIAVALA!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

La cosa del cazzo nella mano non credo funzioni

quante volte l'hai fatto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...