Vai al contenuto

Aiutatemi non so proprio come fare con questo problema...


Messaggi raccomandati

SanMontana

Guarda glielo metterei in mano come dici tu, ma se non riesco nemmeno a trovare il coraggio per baciarla figurati per fare quello... E se poi ci provo, magari si prende il primo bacetto a stampo e poi mi dice ma cosa fai o cose del genere? Siamo solo io e lei...Dobbiamo esibirci insieme non vorrei rovinare tutto il feeling...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SanMontana

    13

  • 007

    5

  • GTC

    3

  • kasanova

    3

Miglior contributo in questa discussione

Guarda glielo metterei in mano come dici tu, ma se non riesco nemmeno a trovare il coraggio per baciarla figurati per fare quello... E se poi ci provo, magari si prende il primo bacetto a stampo e poi mi dice ma cosa fai o cose del genere? Siamo solo io e lei...Dobbiamo esibirci insieme non vorrei rovinare tutto il feeling...

se ti dice "cosa fai", gli dici che fai ciò che vuole anche lei essere fatto....

ma non ti perdere troppo in seghe mentali.....

devi sapere che vuoi ...... se te la vuoi scopare devi farti avanti e baciarla quantomeno.......

se pensi sia piu' importante non rovinare il felling per l'esibizione allora lascia perdere.........

IMHO ci riprovi dopo l'esibizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

se ti dice "cosa fai", gli dici che fai ciò che vuole anche lei essere fatto....

ma non ti perdere troppo in seghe mentali.....

devi sapere che vuoi ...... se te la vuoi scopare devi farti avanti e baciarla quantomeno.......

se pensi sia piu' importante non rovinare il felling per l'esibizione allora lascia perdere.........

IMHO ci riprovi dopo l'esibizione.

guarda credo proprio che ci rirproverò dopo... Oggi eravamo li soli e lei ha diminuito drasticamente il contatto fisico, al che sono andato a conoscere due ragazze più grandi in acqua e lei è tornata da me... Poi mi parlava sempre del suo ragazzo cosi ho finito per sfotterlo/a della serie "è mentre lui è al mare e si scopa XX dirà *fammi chiamare quella rompipalle della mia ragazza*" e lei si infuriava e mi picchiava... Poi a un certo punto mi fa: ma non è che ti piaccio io e per questo parli male di lui...!?! e io: no no e che mi sta sulle palle lui e non voglio che tu stia con lui... Forse proprio qui mi sono fregato e lei si è distaccata un pò... Cosa avrei dovuto dirle?

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda credo proprio che ci rirproverò dopo... Oggi eravamo li soli e lei ha diminuito drasticamente il contatto fisico, al che sono andato a conoscere due ragazze più grandi in acqua e lei è tornata da me... Poi mi parlava sempre del suo ragazzo cosi ho finito per sfotterlo/a della serie "è mentre lui è al mare e si scopa XX dirà *fammi chiamare quella rompipalle della mia ragazza*" e lei si infuriava e mi picchiava... Poi a un certo punto mi fa: ma non è che ti piaccio io e per questo parli male di lui...!?! e io: no no e che mi sta sulle palle lui e non voglio che tu stia con lui... Forse proprio qui mi sono fregato e lei si è distaccata un pò... Cosa avrei dovuto dirle?

in queste situazioni la cosa migliore è dire "no non sei il mio tipo" e continuare cio' che stavi facendo per farla tua.......

quello hai risposto te lo vedo come un dare importanza al suo ragazzo ..... e invece devi fare tutto il contrario...per te lui è come se non esistesse proprio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

in queste situazioni la cosa migliore è dire "no non sei il mio tipo" e continuare cio' che stavi facendo per farla tua.......

quello hai risposto te lo vedo come un dare importanza al suo ragazzo ..... e invece devi fare tutto il contrario...per te lui è come se non esistesse proprio.....

cavolo allora sto sbagliando...Lei continua a cercare di tirare in ballo l'argomento ragazzo e io glielo sfotto come ho spiegato prima...uffa...il problema è che quel fallito dal mare le manda 3 messaggi al minuto e quindi mentre lei sta con me si blocca per rispondergli...sembra cotta di lui bha...ditemi voi cosa fare ogni volta che prova a parlare di lui...

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

E se poi ci provo, magari si prende il primo bacetto a stampo e poi mi dice ma cosa fai o cose del genere?

Aspettatelo è un normale bitch shield Tu continua e non fermarti.

Poi mi parlava sempre del suo ragazzo cosi ho finito per sfotterlo/a della serie "è mentre lui è al mare e si scopa XX dirà *fammi chiamare quella rompipalle della mia ragazza*" e lei si infuriava e mi picchiava... Poi a un certo punto mi fa: ma non è che ti piaccio io e per questo parli male di lui...!?! e io: no no e che mi sta sulle palle lui e non voglio che tu stia con lui... Forse proprio qui mi sono fregato e lei si è distaccata un pò... Cosa avrei dovuto dirle?

Guarda sei andato contro i principi del Boyfriend Destruction... ti dico solo questo...

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Aspettatelo è un normale bitch shield Tu continua e non fermarti.

Guarda sei andato contro i principi del Boyfriend Destruction... ti dico solo questo...

cavolo ragazzi!!! SOno qui per questo! Perchè faccio cazzate! Vi prego come posso rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dedalo

mi sembra che stia già facendo abbastanza lei per farti capire che ti vuole!!tu vorresti che un giorno, oltre a mordicchiarti sul collo, ti baciasse pure,ma cazzo qualcosina dovresti farla anche tu!! O no?portala da qualche parte dove potete star soli,mettila nelle condizioni di provocarti ancora,mi sembra che reagisca bene alla tua finta indifferenza/timidezza e che gradisca credersi quella che sta conducendoil gioco quindi non toglierle quel ruolo.Evita ASSOLUTAMENTE di parlare del ragazzo ed a quel punto fai un piccolo sforzo.. e cacciale la lingua in bocca,da come l'hai descritta secondo me tutto il resto lo farà direttamente lei!!!AGISCI altrimenti passerai il resto dell'estate a morderti le dita!

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

mi sembra che stia già facendo abbastanza lei per farti capire che ti vuole!!tu vorresti che un giorno, oltre a mordicchiarti sul collo, ti baciasse pure,ma cazzo qualcosina dovresti farla anche tu!! O no?portala da qualche parte dove potete star soli,mettila nelle condizioni di provocarti ancora,mi sembra che reagisca bene alla tua finta indifferenza/timidezza e che gradisca credersi quella che sta conducendoil gioco quindi non toglierle quel ruolo.Evita ASSOLUTAMENTE di parlare del ragazzo ed a quel punto fai un piccolo sforzo.. e cacciale la lingua in bocca,da come l'hai descritta secondo me tutto il resto lo farà direttamente lei!!!AGISCI altrimenti passerai il resto dell'estate a morderti le dita!

Allora, se ci provo io, ci provo dopo l'esibizione di cui parlavo, prima di questa vorrei provare a farmi baciare da lei. Ma il problema ora è quando mi parla del ragazzo (molto spesso) che dico? Magari dice mi manca... O è XY è proprio forte, sa fare questo e quello... Se fai qualcosa di sbagliato chiamo XY e ti faccio picchiare... >.<

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...