Vai al contenuto

Aiutatemi non so proprio come fare con questo problema...


Messaggi raccomandati

Frog

cavolo ragazzi!!! SOno qui per questo! Perchè faccio cazzate! Vi prego come posso rimediare?

A SanMontà! Cerca: Bitch Shield e Boyfriend Destruction! :search: su bello!

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 36
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • SanMontana

    13

  • 007

    5

  • GTC

    3

  • kasanova

    3

Miglior contributo in questa discussione

SanMontana
Inviato (modificato)

Forse ho trovato...ma datemi lo stesso qualche rapida spiegazione sul boyfriend seduction e magari su qualche pattern da usare...

Modificato da SanMontana
Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

Ti sta prendendo come un giocattolino

Ma a 16 anni,è difficile aver sviluppato un carattere forte per raggirare questi tipi di donne

Giochicchia con te,si sta divertendo a stuzzicarti,a farti arrapare,a farti fantasticare con lei

LEi guida l'interazione.Lei dirige i giochi

FIno a quando non ribalti la situazione e COMANDI TU tra voi due,facendo quello che VUOI fare..........sono minime le possibilità che ci combini qualcosa

Ad ogni modo,devi prendere tu iniziative,fisiche,kino.farla eccitare

Le paure ci sono,ma se non vai avanti anche in presenza di paura,rimani fuori dai giochi

In acqua è un classico.Toccate a gogo

Non dare retta a quello che dice del ragazzo.Falla parlare,mentre tu fai kino,la guardi,la accarezzi,l'abbracci,la stuzzichi nelle zone erogene

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

Ti sta prendendo come un giocattolino

Ma a 16 anni,è difficile aver sviluppato un carattere forte per raggirare questi tipi di donne

Giochicchia con te,si sta divertendo a stuzzicarti,a farti arrapare,a farti fantasticare con lei

LEi guida l'interazione.Lei dirige i giochi

FIno a quando non ribalti la situazione e COMANDI TU tra voi due,facendo quello che VUOI fare..........sono minime le possibilità che ci combini qualcosa

Ad ogni modo,devi prendere tu iniziative,fisiche,kino.farla eccitare

Le paure ci sono,ma se non vai avanti anche in presenza di paura,rimani fuori dai giochi

In acqua è un classico.Toccate a gogo

Non dare retta a quello che dice del ragazzo.Falla parlare,mentre tu fai kino,la guardi,la accarezzi,l'abbracci,la stuzzichi nelle zone erogene

è sicuramente come dici tu... Io faccio molto kino piscina parte non m'importa del luogo ormai so quando toccare da dove a dove e fino a che punto spingermi, il problema è che finisco sempre la mia kino escalation, arrivo al punto del bacio magari mi avvicino anche lei sorride e poi da stronzetta fa qualcosa o per farmi togliere o per cambiare discorso. Dunque se si fa fare cosi è solo per divertimento. Mmm... quindi che faccio smetto col kino? E poi per esempio anche oggi stavamo a casa mia sul letto a vedere un film, mi avvicino, stavo per ripartire e le arriva un messaggio del ragazzo -.-" lei sorride e riva fra le nuvole e mi racconta le cazzate che le dice il ragazzo dal mare. Come controbattere in questo caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

è sicuramente come dici tu... Io faccio molto kino piscina parte non m'importa del luogo ormai so quando toccare da dove a dove e fino a che punto spingermi, il problema è che finisco sempre la mia kino escalation, arrivo al punto del bacio magari mi avvicino anche lei sorride e poi da stronzetta fa qualcosa o per farmi togliere o per cambiare discorso. Dunque se si fa fare cosi è solo per divertimento. Mmm... quindi che faccio smetto col kino? E poi per esempio anche oggi stavamo a casa mia sul letto a vedere un film, mi avvicino, stavo per ripartire e le arriva un messaggio del ragazzo -.-" lei sorride e riva fra le nuvole e mi racconta le cazzate che le dice il ragazzo dal mare. Come controbattere in questo caso?

non controbattere....

perchè tu devi far finta che lei non abbia il ragazzo.....IGNORARE IGNORARE IGNORARE...hai l'opportunità di non averlo tra i piedi quindi puoi lavorarci ancora meglio ......ma devi far conto che non esistesse.....falle leggere il messaggio e poi riportala sulla terra vicino a te.....guida l'interazione sempre tu....appena vedi che parla del ragazzo fai qualcosa per cambiare discorso....

Link al commento
Condividi su altri siti

SanMontana

non controbattere....

perchè tu devi far finta che lei non abbia il ragazzo.....IGNORARE IGNORARE IGNORARE...hai l'opportunità di non averlo tra i piedi quindi puoi lavorarci ancora meglio ......ma devi far conto che non esistesse.....falle leggere il messaggio e poi riportala sulla terra vicino a te.....guida l'interazione sempre tu....appena vedi che parla del ragazzo fai qualcosa per cambiare discorso....

una cosa però, io ho trovato tipo un e-book dello ziohack dove lui dice di usare dei pattern di ross per togliere attraverso varie sub-modalità l'idea che ha la ragazza del ragazzo, è affidabile?

Link al commento
Condividi su altri siti

kasanova

LAscia stare ste cose di PNL e di trucchetti psicologici

Seduci come si è sempre fatto a tu per tu con la donna in maniera naturale e diretta

Ti è stato detto come devi fare.........vai e metti in pratica

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...