Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nico79
Inviato

Grazie utont......nel mio piccolo se posso aiutare....

vedi (ora parlo per me, senza la pretesa di generalizzare), il fatto di avere tanti interessi

deriva anche dal fatto di usare tali interessi per "colmare" 1 lacuna in fatto di socialità.

Non sono mai stato un eremita, ma indubbiamente neanche il "principe" del locale di turno dove vado.

Se a questo punto della mia vita mi son deciso (alla buon'ora !!!!) a cambiare, il fatto di portarsi appresso

stò bagaglio accumulato nel frattempo NON VA CONSIDERATO COME UNA ZAVORRA CHE OSTACOLA

MA COME "ARMI", AMULETI E ALTRO CHE CI PUO' ESSERE UTILE NELLA "MISSIONE" E PER LA

"SOPRAVVIVENZA"........ESATTAMENTE COME IN UN VIDEOGAME !!!!

Sono convinto di questo, anche se non lo padroneggio ancora....ma spero che il tempo sarà dalla

mia parte.

Per questo se vedo ragazzi che si crucciano per quello che,ripeto nel mio piccolo, mi sembra unn valore aggiunto

anzichè un difetto, NON POSSO NON FARLO NOTARE.:DD

.....Grazie per la pazienza.......

A presto.......

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Il nostro sito usa dei cookie 🍪 per aiutarti a migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su "ACCETTA".