nico79 [Lurker] 0 Inviato 31 Luglio 2010 Inviato 31 Luglio 2010 Grazie utont......nel mio piccolo se posso aiutare.... vedi (ora parlo per me, senza la pretesa di generalizzare), il fatto di avere tanti interessi deriva anche dal fatto di usare tali interessi per "colmare" 1 lacuna in fatto di socialità. Non sono mai stato un eremita, ma indubbiamente neanche il "principe" del locale di turno dove vado. Se a questo punto della mia vita mi son deciso (alla buon'ora !!!!) a cambiare, il fatto di portarsi appresso stò bagaglio accumulato nel frattempo NON VA CONSIDERATO COME UNA ZAVORRA CHE OSTACOLA MA COME "ARMI", AMULETI E ALTRO CHE CI PUO' ESSERE UTILE NELLA "MISSIONE" E PER LA "SOPRAVVIVENZA"........ESATTAMENTE COME IN UN VIDEOGAME !!!! Sono convinto di questo, anche se non lo padroneggio ancora....ma spero che il tempo sarà dalla mia parte. Per questo se vedo ragazzi che si crucciano per quello che,ripeto nel mio piccolo, mi sembra unn valore aggiunto anzichè un difetto, NON POSSO NON FARLO NOTARE. .....Grazie per la pazienza....... A presto.......
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora