Vai al contenuto

Cos'è la Vera Amicizia?


TAuRus

Messaggi raccomandati

TAuRus

Alle donne avevamo chiesto dell'Amore e qui chiediamoci che cos'è questa tanto nominata amicizia, quella vera intendo... Ah, giusto, cosa intendo per "quella vera"? Ditemelo voi;)

Cos'è la vera Amicizia?

Com'è un vero Amico? Chi è?

E tu, ne hai almeno uno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle donne avevamo chiesto dell'Amore e qui chiediamoci che cos'è questa tanto nominata amicizia, quella vera intendo... Ah, giusto, cosa intendo per "quella vera"? Ditemelo voi;)

Cos'è la vera Amicizia?

Com'è un vero Amico? Chi è?

E tu, ne hai almeno uno?

Facciamo un cartellone e fermiamo gli uomini per chiederglielo? :p

Penso sia difficile definire l'amicizia a priori, richiederebbe un elenco di qualità e concetti mai abbastanza completo e conclusivo.

A posteriori invece è facilissimo: provi amicizia per una persona quando, pur essendo tu completamente a tuo agio e a posto con te stesso, ritieni che la presenza di quella persona nella tua vita ti renda migliore.

Da notare il fatto che l'amicizia non è riflessiva (io posso provare amicizia per una persona che per me prova solo simpatia o dipendenza).

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

a volte mi chiedo se esista davvero...

l'altra notte abbiamo avuto la prova che basta una semplice avance per distruggerla .

Mi illuderò ma credo che comunque tu e went per me siete amici veri

Link al commento
Condividi su altri siti

bingo pongo

L'amicizia vera è quando scegli il tuo amico invece di una super HB. E' quando se una bella ragazza è la fidanzata del tuo amico non ci pensi nemmeno a provarci con lei per salvare il rapporto col tuo amico.

E' quando sei nella merda fino al collo e lui viene ad aiutarti. E' quello con cui fai le peggiori cazzate e senti che ti capisce davvero. E' quello con cui uno sguardo e già vi siete capiti al volo. E' quello che continui a sentire anche se siete lontani.

Boh per me è più o meno questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lordjulian

è troppo difficile spiegarlo cosi a parole sul forum senza rischiare di essere banali quindi lo sarò esplicitamente riportando una battuta che lessi da qualche parte:

"la vera amicizia è come quando ti fai la pipì addosso: tutti la vedono, ma solo tu ne senti il calore......"

biggrin.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato a pensare che non esista purtroppo....

nei miei momenti piu' difficili,quando mi ritrovavo e stavo raschiando veramente il fondo loro sono scomparsi,forse soprattutto uno di loro,da allora non ci credo piu' e noto sempre di piu' che fatico ad instaurare ancora un amcizia vera.....anche perchè io finisco con l'illudermi se trovo un amico con cui sono in estrema connessione mentale ....

adesso come adesso non ci credo..... ma spero un giorno di ricredermi davvero.

ma ormai sono passati anni e di amici veri forse anche per colpa mia non ne ho piu' trovati.

Comunque l'amicizia per me l'ha descritta esattamente bingo pongo

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

l'altra notte abbiamo avuto la prova che basta una semplice avance per distruggerla .

ma dici tra le due ragazze da noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

esatto, la ragazza diceva che erano amicone , poi hai visto cosa è sucesso

eeeeh, non ci sono più le amicone di una volta se basta un'orgia per distruggere l'amicizia :rolleyez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Yaderik

hahahah...le uniche orge che rinforzano l'amicizia sono quelle organizzate dalle sette sataniche...

Io personalmente non credo di avere veri amici, quindi non saprei definire cos è l'amicizia...

ho tanti amici ma veri amici nemmeno uno...anzi, forse uno, ma lui è un po l'amico di tutti e quindi non posso condividere la sua amicizia con altre cento persone...

alla fin fine credo che la vera amicizia sia l'equivalente dell'amore solo con persone dello stesso sesso e quindi senza pulsioni sessuali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...