Donald Trump [Lurker] 0 Inviato 7 Agosto 2010 Inviato 7 Agosto 2010 Io seguo molto il mio istinto di maschio, e non sono per nulla fedele, mi sono sempre preso tutto il meglio dalla vita senza tralasciare nulla comprese le donne.
ambigramma [Partecipante] 898 Inviato 8 Agosto 2010 Inviato 8 Agosto 2010 (modificato) Siete tutti d'accordo?? Con la prima e l'ultima frase sì. A parte questo mi sembra ridicolo dire "se stavo con una ragazza era l'unica al mondo" e poi menzionare tradimenti e scappatelle. -eFFe-, seguendo il pattern opposto, fa una figura molto più bella! Modificato 8 Agosto 2010 da ambigramma
lorenzo stinson [Partecipante] 42 Inviato 24 Marzo 2018 Inviato 24 Marzo 2018 Una grande persona, chissà se uno di noi riuscirà a prendere il suo posto, lui fu a quei tempi l'uomo più invidiato d'Italia
Falk33 [Partecipante] 70 Inviato 8 Aprile 2018 Inviato 8 Aprile 2018 Personaggio che era per me estremamente simpatico. Tipico cazzaro senza arte ne’ parte che piacerà sempre alle donne. In ogni caso è diventato famoso per essere stato una 20 di giorni in compagnia di Brigitte Bardot a Saint-Tropez. Chiappo clamoroso per l’esclusività del personaggio, ma è da sottolineare come la mitica BB avesse 34 anni (nel 68’ era clamorosamente post MURO), era una psycho di livello assoluto e che abbia avuto centinaia di amanti. Probabilmente ci saranno decine di “ragazzotti” stile Rizzi che l’hanno chiavata ma che non hanno avuto nessun clamore mediatico.
Messaggi raccomandati