Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Donald Trump
Inviato

Io seguo molto il mio istinto di maschio, e non sono per nulla fedele, mi sono sempre preso tutto il meglio dalla vita senza tralasciare nulla comprese le donne.

ambigramma
Inviato (modificato)

Siete tutti d'accordo?? :)

Con la prima e l'ultima frase sì.

A parte questo mi sembra ridicolo dire "se stavo con una ragazza era l'unica al mondo" e poi menzionare tradimenti e scappatelle.

-eFFe-, seguendo il pattern opposto, fa una figura molto più bella!

Modificato da ambigramma
  • 7 anni dopo...
lorenzo stinson
Inviato

Una grande persona, chissà se uno di noi riuscirà a prendere il suo posto, lui fu a quei tempi l'uomo più invidiato d'Italia

• 3 settimane dopo...
Falk33
Inviato

Personaggio che era per me estremamente simpatico.

Tipico cazzaro senza arte ne’ parte che piacerà sempre alle donne.

In ogni caso è diventato famoso per essere stato una 20 di giorni in compagnia di Brigitte Bardot a Saint-Tropez.

Chiappo clamoroso per l’esclusività del personaggio, ma è da sottolineare come la mitica BB avesse 34 anni (nel 68’ era clamorosamente post MURO), era una psycho di livello assoluto e che abbia avuto centinaia di amanti.

Probabilmente ci saranno decine di “ragazzotti” stile Rizzi che l’hanno chiavata ma che non hanno avuto nessun clamore mediatico.