Vai al contenuto

Vi propongo il caso del mese.


AlexForTomorrow

Messaggi raccomandati

Jumpy

"ok, và benissimo. un bacio." \\ [un bacio: se lo scrive, lo pensa, e se lo pensa lo vuole.]

Le HB sono solite salutare con "un bacio" o "tanti baci" o cose così anche le amiche, con la stessa disinvoltura e familiarità con cui noi maschi usiamo "ciao" ecco... quindi non dargli tanta importanza ;)

_aspettare almeno fino a domenica.

_mandarle un sms e farmi vivo io.

_organizzarci per un day1.

Giusto, questo dovrebbe essere il tuo "diagramma di flusso", ma, nel frattempo, dedicati ad altro (o, se te la senti, ad altre :p ).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AlexForTomorrow

    10

  • Jumpy

    4

  • Kronbla

    2

  • ambigramma

    1

Miglior contributo in questa discussione

AlexForTomorrow

breve aggiornamento.

ci siamo sentiti mercoledì scorso. per sms, ovviamente visto che mi aveva ridato il suo numero con estrema velocità quando le ho detto che l'avevo perso.

stava iniziando a fare le solite cose del tipo complimenti per la laurea, che fai, che bravo, che bello, belle le foto che hai pubblicato ecc...

allora io che non ho voglia di messaggiare come un dodicenne frustrato, ho tagliato corto e sono arrivato al punto dicendo: quando ci dobbiamo vedere?

e lei ha detto che ancora dovevamo metterci d'accordo. allora ok. facciamolo. quando sei a Xxx?

risponde che, quando sarebbe stata a Xxx (lei abita in un paese poco fuori da Xxx) me l'avrebbe detto così ci saremmo messi d'accordo per vederci.

dopo questa frase, la mollo perchè non ho altro da dirle.

è passata una settimana ed ancora nulla. e forse sto anche entrando in one-itis (porca puttana -.-)

ho pensato a una veloce soluzione e ciò che ho dedotto è stato:

_forse mi sta prendendo per il culo. del tipo "si si, ceeeeeerto che ci vediamo, ma col cazzo che ti chiamo!" e quindi non si farà mai viva.

_forse è impegnata, forse ancora non è riuscita a venire qui perchè sta studiando per un esame (almeno questo so che è vero), o forse ha i cazzi suoi da fare.

_ci sto pensando troppo! ai perchè, ai ma, ai cosa e ai forse. e non è da me. dannazione.

I need help. Anybody out there? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

maxcavezzi

L' errore c''e ed e' grossolano!!

Mai lasciare l' inziativa di risentirsi alle tipe.. x poi magicamente scoprire che non lo faranno.

TI fai solo rodimento di stomaco durante l' attesa.. e di solito e' gia' tanto che non ti diano buca,

aspettare che siano loro ad invitarti e' veramente demenziale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ho pensato a una veloce soluzione e ciò che ho dedotto è stato:

_forse mi sta prendendo per il culo. del tipo "si si, ceeeeeerto che ci vediamo, ma col cazzo che ti chiamo!" e quindi non si farà mai viva.

_forse è impegnata, forse ancora non è riuscita a venire qui perchè sta studiando per un esame (almeno questo so che è vero), o forse ha i cazzi suoi da fare.

_ci sto pensando troppo! ai perchè, ai ma, ai cosa e ai forse. e non è da me. dannazione.

Ci stai pensando troppo, appunto ;)

Fatti sentire tu (ebbasta co' 'sti SMS... anche se a volte, per timore di essere troppo invadente, ne abuso anch'io :( ): il se/cosa/come/quando lo capirai da come ti risponde.

Secondo un'amica (ma i consigli delle donne, solitamente, le prendo con le pinze) il fatto stesso di farsi sentire per primi e/o invitare l'HB, anche se lei lì per lì rifiuta, mette, a prescindere, in una condizione di vantaggio, che, a volte, può anche essere decisivo per eventuali sviluppi.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

jumpy, direi che mi sono fatto sentire abbastanza.

non ho proprio voglia di messaggiare con lei. o ci esco, o nulla.

poi per sms può anche dirmi tutte le cose più belle e carine del mondo, ma se poi non si passa ai fatti allora è inutile.

ripeto,magari sono io che sto avendo poca pazienza e lei ancora non ha avuto il tempo di venire qui.

vedremo se manterrà la parola data.

comunque il farsi risentire è fuori luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

mmm l'istinto mi dice che questa cosa che porta avanti, è uno shit test bello e buono.

uno di quelli che possono essere del tipo "vediamo quanto è disperato se mi cerca" oppure "vediamo quanto valgo per lui/se gli manco ecc..."

quasi quasi però mi rifaccio vivo...

ho buttato all'aria troppe occasioni per non avere perseverato un pochetto di più...

mah

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi però mi rifaccio vivo...

ho buttato all'aria troppe occasioni per non avere perseverato un pochetto di più...

E secondo te non sono collegate le cose?

Se vuoi chiamarla chiamala, se vuoi uscirci chiamala, almeno non ti rodi il fegato pensando se l'avessi chiamata forse...

Daaaii!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexForTomorrow

@nonloso & purple pill

grazie per avere detto la vostra. :D

avete entrambi ragione. non mi succede spesso, ma stavolta sto cercando di dare significato ad ogni singola cosa che lei fa/non fa.

credo che stare qui ad aspettare come un idiota non sia il caso, perché così faccio solo il suo gioco.

certo, potrebbe essere uno shit test per testare la mia "disperazione" di vederla, ma sinceramente non me ne fotte un cazzo dei suoi test.

a prescindere dalle teorie e dalle tecniche, credo che un Alpha in presenza di shit test così miseri e privi di significato, o volta le spalle e ce la manda a cagare

oppure se ne frega e continua a comportarsi come vuole e ad essere quello che è.

credo anche che un messaggio C&F non sia la fine del mondo e che i 0,09 € che spenderò non mi manderanno in rovina.

stavo pensando di aspettare il giorno in cui le lezioni dell'uni riprendono (il 20 settembre) come data massima oltre la quale mandarcela definitivamente a cagare,

ma sono arrivato a capire che NON si farà mai viva. perché questo è il suo game, e se io ci casco entrando nel suo frame dove lei comanda sono fottuto.

mentre il mio frame impone che ti cerco quando e se mi và, se non sto facendo altro, e se tu non fai altrettanto, alla prima buona occasione ti cestino e tanti saluti.

dato che non mi cercherà lei per prima, tanto vale che lo faccia io. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Perchè non la vai a trovare visto che è un paese vicino? Senza dirle nulla. Falle una sorpresa. Ce l'hai l'indirizzo? Prova a smuovere le cose in una maniera producente! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...