Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

L'importante è che sia così perchè da come ne parli sembra che in realtà tu questo atteggiamento mentale non riesci ad assumerlo al 100%, nel senso che lei cmq ti interessa come dire...molto

si e' inutile dirlo,mi interessa ma ormai so cosa mi aspetta..

quando accetta di uscire prendo e ci esco,quando non vuole prendo ed esco a far nuove conquiste ecco tutto..

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

quando accetta di uscire prendo e ci esco,quando non vuole prendo ed esco a far nuove conquiste ecco tutto..

ok allora così vai bene;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@lfa

Aggiornamenti dopo tutti questi giorni:

Quando non usciva e faceva storie uscivo lo stesso.. Divertendomi.. Anche piu di un k-close a sera e via dicendo..

Nel frattempo pero' la psycho e' cambiata,quasi da sola.. E' diventata un agnellino..bravissima e ha confessato di comportarsi in quel modo per paura che,una volta fossi riuscito a farla mia mi sarei stufato andandomene..

Se davvero si continua a comportare cosi come adessso valuto l'ltr.. Se no amen..

Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Continua a farla rosolare un altro pò, non riandarci subito addosso, fai vedere che ancora ci pensi ma hai altro da fare, se ti ci ributti subito capirà e tornerete da capo a dodici. Continua con a freezarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Continua a farla rosolare un altro pò, non riandarci subito addosso, fai vedere che ancora ci pensi ma hai altro da fare, se ti ci ributti subito capirà e tornerete da capo a dodici. Continua con a freezarla!

Giustissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Aggiornamenti dopo tutti questi giorni:

Quando non usciva e faceva storie uscivo lo stesso.. Divertendomi.. Anche piu di un k-close a sera e via dicendo..

Nel frattempo pero' la psycho e' cambiata,quasi da sola.. E' diventata un agnellino..bravissima e ha confessato di comportarsi in quel modo per paura che,una volta fossi riuscito a farla mia mi sarei stufato andandomene..

Se davvero si continua a comportare cosi come adessso valuto l'ltr.. Se no amen..

Molto bene! ;) Grazie per avermi fornito indirettamente questa conferma personale! Te ne sono in qualche modo, grato. Sapevo già della motivazione ma serviva una conferma. Solo che mio malgrado personalmente ,la recuperai per me, a relazione ormai irrecuperabile. A me la confessò come prima motivazione ma poi ne addusse altre e contrastanti e piu banali e quella motivazione non la propose piu. ora capisco anche che essendo la vera motivazione che altro non indica che un riconoscimento della sua posizione di inferiorità nei tuoi confronti una volta preso il comando del rapporto viene sostituita invece (non sò se hai notato) con motivazioni che tendono a dare la colpa a te e a dequalificarti(tutte fasulle ovviamnete)! Una volta ripreso il comando la Psycho ritorna al suo posto riqualificandosi (come mediamente è), una persona con problemi socio/esistenziali e considerazioni di inferiorità rispetto alla media. insomma non si stima. :) Ancora una volta ti ringrazio. Vedi è una tragica altalena non vi è equilibrio o domina o viene dominata ma in modi estremi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Innanzitutto vi ringrazio x l'interesse della mia situazione!

E' incredibile veder una persona che da com'era prima,come si comporta ora.. Oggi era quasi impossibile che ci vedessimo..avevo impegni fino a tardi.. L'ho chiamata al cel dopo lavoro..lei risponde tutta entusiasta..e' in ritardo ma rimane con me al telefono e accetta di vedermi a mezzanotte.. Non ci sono piu atteggiamenti da psicho,il suo carattere e modo di fare e' diventato coerente,disponibile,lineare premuroso e dolcissimo.. Mai un disappunto.. Si e' creata una nuova situazione.. Ci siamo appartati.. E' stato,almeno x lei,come se fosse la prima volta..anche se non lo era.. Ho faticato a f-chiuderla,mi toglieva la mano.. Io la freezavo..lei chiedeva cosa avevo..poi dopo ammette:ho paura.. Che ci sto,poi io mi stufo,la tratto come le altre e la lascio..l'ho tranquillizzata.. Poi tutto e' filato liscio..io piu che divertirmi controllavo i suoi pensieri.. A un certo punto si ferma e mi chiede di farlo senza protezione..insiste..io non accetto.. Lei lo prende come prova d'amore..io cmq nn accetto.. Poi,a stento capisce che non e' quello che dimostra la mia sincerita'..beh mi ha richiesto di vedermi domani..io e lei..tralasciando amici e uscite.. Ha chiesto il messaggino e che poi la chiami domani...il game e' vinto.. Ora sta a me decidere se Ltr o no dato che mi ha detto che si sente pronta x una cosa seria.. Domani non so.. Forse non mi faro' sentire fino a sera x farle sentire la mia mancanza e mandarla in paranoia..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
Non ci sono piu atteggiamenti da psicho,il suo carattere e modo di fare e' diventato coerente,disponibile,lineare premuroso e dolcissimo.. E' stato,almeno x lei,come se fosse la prima volta..anche se non lo era.. poi dopo ammette:ho paura.. Che ci sto,poi io mi stufo,la tratto come le altre e la lascio..A un certo punto si ferma e mi chiede di farlo senza protezione..insiste..Lei lo prende come prova d'amore..io cmq nn accetto.. mi ha detto che si sente pronta x una cosa seria..

Bene. Per me non son novità questi sviluppi , ma ovviamente non avevo riscontri dal lato pratico. Me li stai dando. Ma se non avessi fatto così non ne avresti cavato un ragno dal buco. Per fortuna sei riuscito a mantenerti abbastanza "fuori" e a giocartela alla fine! bravo! Un punto te lo meriti.;)

Se ricordi infatti ti dissi anche tra le tante cose :

Poi in realtà, loro son fermamente convinte che l'uomo si gestisce così! ....
ma io ci arrivai dopo a riflessioni a relazione chiusa.

Bene son contento per te! Se ci sono nuovi sviluppi bè..fatti sentire però sempre alta la guardia, ma credo tu lo sappia ormai.:)

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

vedro' di aggiornare con gli ultimi sviluppi...

la guardia deve rimanere sempre alta,

a dire la verita' c'e' stato un motivo che ha fatto mettere fretta a lei..

domenica,dopo i soliti comportamenti,parlo della mattina,le ho mandato un sms molto diretto..che diceva che mi son rotto e che l'avrei piantata li.pochi minuti dopo una chiamata sua..poi l'invito suo ad uscire..poi la serata insieme e via dicendo..

ha avuto la coda di paglia di aver oltrepassato il limite facendomi uscire dal suo frame e si e' scoperta..

valutero' la possibilita' di un qualcosa di piu serio con lei.. ma questo al massimo verra' da se..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...