Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Non l'ho piu sentita.. La voglia di chiamarla e' alta ma resisto..

Non riesco a uscirne per ora.. Triste e frame a zero.. Ma mi sto imopegnando.. Ho gia trovato una nuova ragazza.. Stasera.. Gia'molto presa..la tipica da storia seria.. Ma non mi interessa.. anzi,quando l'ho lasciata andare a casa non ho perso tempo e mi sono k-close un'altra.. Ma nulla..penso sempre ancora a lei.. Come si vede sono molto attivo e con impegno una migliore di lei la trovo in poche serate.. Serve tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

Ciao @alfa ho letto tutta la tua discussione, complimenti mi hai fatto ragionare un bel po'!

Dato che sono nuovo non so tutti i termini quindi scusatemi in precedenza, comunque anche io ho passato una LTR con una ragazza che era simile alla tua nel comportamento, era una vera Psycho non riuscivo a capire quello che voleva, un momento mi cercava, poi spariva nel nulla... ed io ci stavo male!

Dopo un mese che abbiamo continuato con questo tira e molla l'ho lasciata per fargli capire che così non poteva funzionare, lei da stronza mi ha detto che voleva una second possibilità e che non si sarebbe comportata più come prima.

Dopo 5 giorni contati ricompare il comportamento ambiguo... il problema è che a lei non gli piace nessun altro ragazzo, cosa accertata dalla sua migliore amica che "tifava" per me...

Alla fine del secondo mese purtroppo l'ho dovuta lasciare, era l'unico modo per smettere di soffrire, io ci stavo male, ma allo stesso tempo ero abbastanza freddo con lei, e la "HB" se ne fregava altamente di me...

Quindi secondo me ti conviene lasciar perdere, sò che per te è difficile, ma ora che sono solo mi sento un altra persona più felice ecco...

Ti dico una cosa: Mai farti rovinare da una ragazza!

;)

Comunque sia nel comportamento ci assomigliamo abbastanza! :)

Facci sapere come procede.

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Per ora le news sono poche poche,ho lasciato correre una settimana,sto meglio,ci penso meno,al tempo stesso ho provato a far chiamarla chiamare dalla sua amica..non rispondeva , non la richiamava..ok non avra'soldi,ma dico,neanche per l'amica? nemmeno richiamarla con l'addebito?a parte questo poi ieri ha risposto..era scherzosa..non sembrava troppo depressa..l'unica cosa e' che avevamo messo il vivavoce cosi sentivo anche io,non so come abbia fatto ma sen'e' accorta e ha subito chiesto se ci fossi stato anche io li..quindi mi ha scoperto..

forse oggi dopo lavoro passo a salutarla,ho capito che per ora il mio silenzio non ha piu senso...la vado a salutare,non ho nulla da perdere.. vediamo come reagisce...

po vi aggiornero'..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

tutto male.. sn andato da lei,a prenderla a lavoro...da lontano mi ha fatto il gesto cn le mani,davanti a tutti del tipo vattene via,vattene aff..

e me ne sono andato.. casualmente ho trovato degli amici che stavano andando proprio nel suo negozio..sono entrato con loro.. lei non mi ha guardato.. non ci siam salutati...

basta...non la cerchero' mai piu..

pero' che cavolo di modi..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xGiGix

basta...non la cerchero' mai piu..

Ti conviene molto!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

dato che volevo sentirglielo dire..oggi l'ho chiamata.. ma proprio perche' volevo farglielo ammettere..

mi ha risposto subito dicendo che disturbavo.. ecc

mi fa:non ero stata ben chiara?beh no..non lo aveva mai detto,e cioe' che era tornata con l'ex!furba..come dicevo se non arrivavo a tanto io a quest'ora mi teneva a meta con lui..

almeno ora melo ha detto..e anche di cancellare tutto e via dicendo..ovvio che faro' cosi ma almeno l'ho smascherata..

comunque capitolo chiuso..devo giusto dimenticare.. 

spero di non impiegarci molto dato che ho qualcosa come 5 hb in ballo del tipo k-close contemporaneamente e che mi cercano.. bisogna arrivare a 10 no? hehe

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

comunque capitolo chiuso..devo giusto dimenticare..

spero di non impiegarci molto dato che ho qualcosa come 5 hb in ballo del tipo k-close contemporaneamente e che mi cercano.. bisogna arrivare a 10 no? hehe

No. Non è questione di 10 o di 15 o di 20. Il k -close è un qualcosa di fisico come l'f-close. No, tu devi trovare una nuova connessione emotiva. Devi trovare una ragazza con cui stai MEGLIO di come sei stato con lei a prescindere dai k-close e gli f-close di per sè. Innanzitutto una che rispetti piu sestessa e gli altri e di conseguenza te. "Chiodo scaccia chiodo" non scaccia nulla! NON PUOI PRETENDERE DI SOSTITUIRE UN DISCORSO EMOTIVO: EMPATIA FIDUCIA INTERESSI AFFINITà CON UN DISCORSO MERAMENTE FISICO! Il termine gftow non è da prendere alla lettera così com'è, ma indica vai e fai altre nuove 10 100 1000 connessioni nuove, nella loro completezza! gftow= vai e conosci il mondo è pieno di donne fuori che aspettano te molto piu adatte di lei. VAI verso altre! Non usare questo per vedere se la dimentichi ma proprio VAI VERSO ALTRE LEI NON ESISTE PIU! GO ON! Lo so non è facile, ma usare questo stratagemma per vedere se la dimentichi cosa fà? Non fà altro che farti presente che c'è lei e le altre sono satelliti in funzione di lei, cioè continui a darle importanza è come se dicessi: 10 api operaie servono a sostituire l'ape regina che continua ad essere lei. Sai cosa porta un'ape normale a diventare regina? La pappa reale (le tue migliori attenzioni). Allora diventa regina quella che superati i primi 3 giorni di vita a differenza delle altre continua ad essere alimentata con pappa reale sviluppandosi molto di piu rispetto alle altre! Quì hai il vantaggio che il discorso è puramente mentale: smettendo di darle" pappa reale" (le tue migliori attenzioni) questa smette di essere la tua regina, la tua one itis! Perchè quello che è regina è l'immagine che hai di lei ma non è lei! Un'abbraccio!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

No. Non è questione di 10 o di 15 o di 20. Il k -close è un qualcosa di fisico come l'f-close. No, tu devi trovare una nuova connessione emotiva. Devi trovare una ragazza con cui stai MEGLIO di come sei stato con lei  a prescindere dai k-close e gli f-close di per sè. Innanzitutto una che rispetti piu sestessa e gli altri e di conseguenza te.  "Chiodo scaccia chiodo" non scaccia nulla! NON PUOI PRETENDERE DI SOSTITUIRE UN DISCORSO EMOTIVO: EMPATIA FIDUCIA INTERESSI AFFINITà CON UN DISCORSO MERAMENTE FISICO! Il termine gftow non è da prendere alla lettera così com'è, ma indica vai e fai altre nuove 10 100 1000 connessioni nuove, nella loro completezza! gftow= vai e conosci il mondo è pieno di donne fuori che aspettano te molto piu adatte di lei. VAI verso altre! Non usare questo per vedere se la dimentichi ma proprio VAI VERSO ALTRE LEI NON ESISTE PIU! GO ON! Lo so non è facile, ma usare questo stratagemma per vedere se la dimentichi cosa fà? Non fà altro che farti presente che c'è lei e le altre sono satelliti in funzione di lei, cioè continui a darle importanza è come se dicessi: 10 api operaie servono a sostituire l'ape regina che continua ad essere lei. Sai cosa porta un'ape normale a diventare regina?   La pappa reale  (le tue migliori attenzioni). Allora diventa regina quella che superati i primi 3 giorni di vita a differenza delle altre continua ad essere alimentata con pappa reale sviluppandosi molto di piu rispetto alle altre! Quì hai il vantaggio che il discorso è puramente mentale: smettendo di darle" pappa reale" (le tue migliori attenzioni) questa smette di essere la tua regina, la tua one itis! Perchè quello che è regina è l'immagine che hai di lei ma non è lei! Un'abbraccio!

vedrai che con un po' di tempo la razionalita' fara' da padrona e vedro' con occhio piu lucido la persona che era,la sua stessa amica,che ha sempre detto che la amava,la vuole cancellare.. tolti noi non ha praticamente amici,e chi la vuole una cosi? ha una sorta di personalita' antisociale,se cosi mi pare si chiami? i giorni passano e gia' il pensiero vola via,anche perche' ho una vita sociale altissima,conosco tantissime persone,ragazze, e tutto questo ricordo,lo devo a questo forum e al pickup,che mi hanno trasformato da uno dei ragazzi piu timidi e che non usciva mai al suo opposto..

rimane solo la paura che lei torni,prima o poi.. ma spero accada quando ormai non me ne freghera' piu nulla..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

primo suo ritorno.. ha contattato l'amica..

lei non sa se rispondere... probabilmente e' per uscire con lei...e se esce con lei,con alta probabilita' il giovedi di solito ci sono anche io..quindi vuol dire vedere me..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

 

primo suo ritorno.. ha contattato l'amica..

lei non sa se rispondere... probabilmente e' per uscire con lei...e se esce con lei,con alta probabilita' il giovedi di solito ci sono anche io..quindi vuol dire vedere me..

prima previsione confermata..e' andata a trovare l'amica di persona.. next step: stasera me la ritrovero' al locale?

spero di no,o forse si,in caso mi trovera' abbracciato a una che so gia che lei odia.. haha le darei  un bello smacco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...