Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

 

Madonna alla faccia che dovevamo darci un taglio nel bene o nel male, magari alla fine del mondo voi starete ancora lì così ahahahahahah :D

@lfa se è questo che desideri allora stai a posto, se invece no cè del lavoro da fare ( ma in tutti questi mesi però che lavoro si è fatto ????! )

hai perfettamente ragione,ma in realta' ci siam freezati per un paio di mesi,per me era finita li la cosa e non l'ho piu cercata cosi come voleva lei,

ora dato che e' per cosi dire tornata,non piu in veste da possibile ltr ma da fb la cosa cambia,

non mi va bene il fatto che non vuole che la chiami o mi faccia sentire,ma se poi ci vediamo le sta bene.. e mi chiedo,come facciamo a vederci senza poter metterci d'accordo?qui entra in goco l'amica comune..

preferivo una cosa piu di complicita',del tipo ci si sente ogni tanto e quando entrambi diciamo  si al vederci ci si vedeva se no amen.non sarebbe stato piu normale?

ricordiamoci che e' una psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

E ricordiamoci che tu sei un Pua! ;)

si ma è ancora condizionato one itis (mettiamo anche strascichi và...anche se dice di no), è come se fosse pua-disabled.

...non mi va bene il fatto che non vuole che la chiami o mi faccia sentire

Per @lfa: a me qualche mese fà è capitato con una donna che aveva già un compagno e dei figli - mia ex alle superiori- e le cose andavan così (non potevo farmi sentire io) e mi andava bene(quando mi andava bene, altrimenti le dicevo di no). Poi non si è fatta piu sentire e mi và bene uguale. Capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

di solito e' cosi,sono io che decido,tutto, sara' il distacco o l'assenza di paura di perdere le ragazze che ho conosciuto,spesso ho negato uscite,ho risposto anche un po' a caso ad 1 sms ogni 2-3,e il risultato era l'opposto..la ragazza impazziva,continuava a chiedersi come mai faccio cosi..se potevano essere onorate di uscir con me e via dicendo,

qui non c'e' gioco se la porta si apre solo quando vuole lei..

come dici tu frog con lei non mi comporto da pua,lei lo sa e ci gioca..ma se dovessi cambiare e comportarmi come con le altre,sara' perche' e' psycho ma diventa muro contro muro..ci scontriamo e si litiga o discute..non so non ci riesco,con lei ammetto di aver sempre perso.. ha sempre condotto il gioco lei..

dovrei fare cosi che se non si fa sentire e' ok e se riappare va bene.. si puo' essere ma mi sento un burattino cosi..totalmente nelle mani sue..

si ma è ancora condizionato one itis (mettiamo anche strascichi và...anche se dice di no), è come se fosse pua-disabled.

Per @lfa: a me qualche mese fà è capitato con una donna che aveva già un compagno e dei figli - mia ex alle superiori- e le cose andavan così (non potevo farmi sentire io) e mi andava bene(quando mi andava bene, altrimenti le dicevo di no). Poi non si è fatta piu sentire e mi và bene uguale. Capisci?

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

...qui non c'e' gioco ...sara' perche' e' psycho

Ti ho dato la mia risposta usando parti di frase del tuo stesso discorso. Ma se tu vuoi continuare...

@ The Stig: Non parliamo di ragazze nella media un pò stronzette. Parliamo di ben altro.

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

via nuova

Sono rimasto sveglio per leggere la tua odissea .

Mi permetto una opinione.

Fuck buddy fuck buddy. , basta moralismi lei non li merita ! scopatela quando ha gli ormoni a palla e freezala quando non vorrà farlo , in questi casi le dici : e che siamo usciti a fare ?

ti alzi e lasci intendere che ne raggiungi un'altra.

Spezza la corda;come ? Togli ogni goccia di sentimento che ti è possibile ! trattala come un mucca e guardala come se le dovessi giudicare peso , quantita di grasso corporeo in percentuale, e anche e soprattutto lunghezza delle corna !

La compassione ci spinge a voler bene a chi non stà realmente bene... la pietà è il disprezzo per quello che qualcuno subisce ; l'amore è rispettarsi come nemici , sfidarsi ma seguire regole e principi inviolabili e.. fare pace ;)

Bene ! ho l'impressione che ,da quanto hai voluto condividere con noi (sei stato utilissimo ..quante sofferenze eviteremo ! ), tu non provi nessuna di queste cose ..meno che mai amicizia !

Sei " solo " ossessionato ,cioè sega mentale bella e buona. Vedrai che ti sarà facile vederla come una bestia da manzo :)

Tutto è ovviamente IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro @Alfa,

.....sono mesi che leggo il tuo topic ma non ho mai sentito di dovere intervenire.........però alle due di notte al tuo ennesimo sfogo, mi sento di darti il mio modestissimo consiglio che in parte riprende quello che già ha detto Via Nuova!!!

............Come ti sarai accorto anche tu, ormai di Alfa ti è rimasto solo il nome:-))))!!!.......Vuoi vincere il Game? Vuoi farla sbroccare di brutto?...........A mio pare dovresti mooltooooooo banalmente fare così:..............alla prima occasione te la trombi come una bestia, la fai godere come raramente le è successo, e subito dopo sei tu che le dirai " guarda sei carina però non è stata tutta questa gran cosa...........forse è meglio rimanere amici e basta...........per me è meglio così:-)))"!!! Ad occhio e croce difronte ad una cosa del genere lei dovrebbe sbroccare di brutto e cercando di recuperare punti con te cadrà nel TUO FRAME!!!

Riprenditi le tue palle e montale............non ho mai sentito una hb che dice con te quando mi và voglio solo scopare................queste sono cose che dicono solo gli UOMINIIIIIIII!!!!

In bocca al lupo

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The Stig

Caro @Alfa,

.....sono mesi che leggo il tuo topic ma non ho mai sentito di dovere intervenire.........però alle due di notte al tuo ennesimo sfogo, mi sento di darti il mio modestissimo consiglio che in parte riprende quello che già ha detto Via Nuova!!!

............Come ti sarai accorto anche tu, ormai di Alfa ti è rimasto solo il nome:-))))!!!.......Vuoi vincere il Game? Vuoi farla sbroccare di brutto?...........A mio pare dovresti mooltooooooo banalmente fare così:..............alla prima occasione te la trombi come una bestia, la fai godere come raramente le è successo, e subito dopo sei tu che le dirai " guarda sei carina però non è stata tutta questa gran cosa...........forse è meglio rimanere amici e basta...........per me è meglio così:-)))"!!! Ad occhio e croce difronte ad una cosa del genere lei dovrebbe sbroccare di brutto e cercando di recuperare punti con te cadrà nel TUO FRAME!!!

Riprenditi le tue palle e montale............non ho mai sentito una hb che dice con te quando mi và voglio solo scopare................queste sono cose che dicono solo gli UOMINIIIIIIII!!!!

In bocca al lupo

Amen fratello! Concordo in tutto :appl: , a frog, che sia pua disabled non c'entra nulla, puoi farlo quando vuoi ! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...