Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

grazie amici

ho colto tutti i vostri consigli, la buona novella e' che in parallelo vivo la mia vita..faccio sarge.. ho sempre tante buone hb che mi cercano..che conosco.. li funziona tutto..buona parte delle mie attivita' sono rivolte al pickup detto in generale..

la brutta e' che la telenovela a mio parere continuera' ancora per un bel po'.. e dato che anche senza volerlo questa ragazza me la ritrovo da qualche parte e chissa' perche' sento forte questa sua voglia di giocare non riesco a tirarmi indietro..una specie di sfida su chi entra nel frame dell'altro.. e la mia vittoria serve principalmente ad alzarmi il frame...

ormai non e' piu one-itis..e' piu rabbia o non so..mi agita vederla, che sia una cosa positiva o negativa non so,ma di fatto mi provoca emozioni.Con le altre questo non succede,ed ecco che puntualmente le altre non mi interessano se non giusto per il piacere della conquista ma lei si..

attualmente non c'e' nemmeno l'f-close.. quindi niente mucca..tuttavia ci sono incontri del tipo io sono in un luogo e capita che viene anche lei..a mia insaputa,come ieri... ed ecco che ci si saluta,entrambi parliamo con tutti,ma non fra di noi.. poi lei si allontana.. io mi pongo le mille domande su cosa stara' facendo di la e come mai non viene da me..cosi cado nel suo frame..ma poi vengo a scoprire che era nascosta con l'amica a chiedere tutto su di me e a guardare tutte le mie foto su fb.. a chiedere come mai non la considero..quindi in realta' e' lei dentro al mio frame ma lo riesce a nascondere bene.. poi torna ma io tengo il gioco e sfrutto la presenza di un'altra tiziali con me.. mi faccio vedere complice e scherzoso con questa.. lei la beve e ci casca..si ingelosice,sta zitta sta seduta guardando un po' il pavimento..ulteriore mio colpo..sapendo che lei non vuole i miei passaggi con la macchina,date le sue regole.. vede che io e l'altra ragazza ci mettiamo il giubbotto e salutiamo per andar via come se stessimo insieme.. qui la botta finale.. tutti ci salutano,lei neanche si gira,non saluta proprio..

Sara' stata una stupidata ma e' stato divertente condurre il tutto..ogni mossa fatta apposta per vedere le sue reazioni e farla ingelosire..

Modificato da @lfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
a frog, che sia pua disabled non c'entra nulla, puoi farlo quando vuoi ! wink1.gif

Allora dal lato pratico si, si può fare, dopotutto ineffetti è un'emozione che ti vincola. Però devi essere in grado di cambiare il tuo stato d'animo. (e non è poco) Ricordare a te stesso che sei un Pua, come dici tu, è troppo poco. Per essere in grado di cambiare i tuoi stati d'animo a tuo vantaggio ci vuole non poco esercizio.

Non è il primo e l'unico Pua quì dentro ben piu abili di @lfa che è caduto in subframe a causa di una Psycho e ne è pieno il forum. Per la letteratura in merito ti rimando ad un bel: :search:. Quindi il mio parere è si, è possibile (PNL docet), pero...

ormai non e' piu one-itis..e' piu rabbia o non so..mi agita vederla, che sia una cosa positiva o negativa non so,ma di fatto mi provoca emozioni.

Poi lei si allontana.. io mi pongo le mille domande su cosa stara' facendo di la e come mai non viene da me..cosi cado nel suo frame..

Quando qualsiasi suo gioco ti sarà indifferente ne riparleremo. Quello che ti ho evidenziato in grassetto tutto il resto non conta .Ti ha rasserenato reso sicuro dei tuoi mezzi sapere che anche lei ti cerca e ti pensa ..ma se non l'avessi scoperto? Cosa avresti pensato?

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

direi che posso sfruttare l'occasione per migliorare il controllo di me stesso..un po' come quando cammini sui carboni ardenti..

dato che succede solo con lei, posso cogliere l'occasione quando la vedo esercitandomi.. nel frattempo cerchero' il materiale.

Mi rasserena il concetto di avere sempre tutte le mie conquiste che mi pensano e che sia stato sempre io a troncare o lasciarle,non loro..come ben sai una delle cose peggiori per l'uomo..e' sapere di essere stato messo da parte per un'altro uomo migliore di te..

ma sapere che anche in questo caso non e' proprio cosi secondo me e' importante.. e se non lo avessi saputo..beh..tutto cio' che non sai di una persona cerchi di immaginarlo...ma e' solo frutto di deduzioni prive di fondamenta..

Allora dal lato pratico si, si può fare, dopotutto ineffetti è un'emozione che ti vincola. Però devi essere in grado di cambiare il tuo stato d'animo. (e non è poco) Ricordare a te stesso che sei un Pua, come dici tu, è troppo poco. Per essere in grado di cambiare i tuoi stati d'animo a tuo vantaggio ci vuole non poco esercizio.

Non è il primo e l'unico Pua quì dentro ben piu abili di @lfa che è caduto in subframe a causa di una Psycho e ne è pieno il forum. Per la letteratura in merito ti rimando ad un bel: :search:. Quindi il mio parere è si, è possibile (PNL docet), pero...

Quando qualsiasi suo gioco ti sarà indifferente ne riparleremo. Quello che ti ho evidenziato in grassetto tutto il resto non conta .Ti ha rasserenato reso sicuro dei tuoi mezzi sapere che anche lei ti cerca e ti pensa ..ma se non l'avessi scoperto? Cosa avresti pensato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi,sono nuovo per cui mi presento..poche parole,leggo il forum da parecchio tempo,un po me ne intendo,

[cut...]

o torna e con chi e'?devo dirle che l'aspetto o fare l'arrabbiato,dato che non ha trascorso il fine settimana con me?la chiamo?fingere di esser andato anche io con un'amica in qualche lago?io le ho giusto detto al suo secondo sms che e' tutto ok,poi basta.in questi casi cosa si fa?

Ti racconto la mia storia, spero ti sia utile per trarre conclusioni. Io ho convissuto per 4 anni con una ragazza, l'ho seguita in capo al mondo, ero veramente innamorato. Un mese fa mi dice che sarebbe andata a fare una settimana di vacanza da dei suoi amici e di non essere geloso. Non si è fatta sentire per due giorni. Poi mi ha lasciato via SMS dicendo che ha un altro, non ha avuto il coraggio di rispondermi se la chiamavo e non si è mai più fatta sentire. Tutto questo dopo quattro anni passati ogni giorno insieme. Le sono bastati due giorni per passare dal mio letto a quello di un altro. Aggiungo che è sicuramente una psycho, molto molto.

Spero di sbagliarmi, ma sicuramente ha un altro. Quando si lascerà con l'altro tornerà da te. E ti lascerà.

Quindi TAGLIA QUALSIASI TIPO DI PONTE, ti ha mentito fin dall'inizio, le facevi solo comodo.

RIpeto, spero di sbagliarmi. Anch'io pensavo di sbagliarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

Io ho convissuto per 4 anni con una ragazza, l'ho seguita in capo al mondo, ero veramente innamorato. Un mese fa mi dice che sarebbe andata a fare una settimana di vacanza da dei suoi amici e di non essere geloso. Non si è fatta sentire per due giorni. Poi mi ha lasciato via SMS dicendo che ha un altro, non ha avuto il coraggio di rispondermi se la chiamavo e non si è mai più fatta sentire. Tutto questo dopo quattro anni passati ogni giorno insieme. Le sono bastati due giorni per passare dal mio letto a quello di un altro...

Interessante.. bè personalmente noto dei punti chiave... e sono quelli in grassetto. Però non vuol dire, se non ci dai altre indicazioni. Può essersi stancata della monotonoia di un rapporto tipo : " tutti i giorni insime "..tu che la " seguivi in capo al mondo " ?

Aggiungo che è sicuramente una psycho, molto molto.

Hai letto il materiale sulle Psycho presente nel forum? Hai trovato riscontri importanti? In base a che cosa la definisci "Psycho" la tua?

Era tutto "perfetto" nessun problema di rilievo nel rapporto?

Hai mai avuto sentore che si potesse vedere con qualcun'altro già da prima?

Cerco solo di capire, non mi fraintendere, non stò mettendo in dubbio.

Comunque è out dovremmo aprire un'altro thread per seguire i tuoi sviluppi se ve ne dovessero essere visto che ti ha lasciato da un mese e ci potrebbero essere dei "colpi di scena".

Le tue reazioni attualmente? :

..ero veramente innamorato..

cancellato tutto?

tornando al thread :

Quando si lascerà con l'altro tornerà da te. E ti lascerà.

Quindi TAGLIA QUALSIASI TIPO DI PONTE, ti ha mentito fin dall'inizio, le facevi solo comodo.

Questo è vero in parte o meglio , è vero il da farsi cioè che devi tagliare i ponti per IL TUO BENE e capisco la tua reazione a caldo però, sul fatto che mentano in tutto e per tutto e con il fine unico di controllarti non credo. In realtà le psycho hanno dei problemi evidenti. La loro visione del rapporto è deviata e comprende i sentimenti ma, il modo con cui prendono il comando all'interno di una relazione è molto piu imprevedibile e in alcuni casi anche pericoloso. Ed è facile che lo prendano piu di altre a causa dell'imprevedibilità delle reazioni che lasciano spesso il partner spiazzato senza una strategia e privo di difese. (mai lasciare il comando ad una donna questo in generale) BENCHÉ MENO AD UNA PSYCHO. Penso sia anomalo il modo di interpretare i sentimenti degli altri dando così reazioni anomale . Senza parlare della scala di valori...

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

Secondo me il ragazzo può essere stato preso in giro, e anche MOLTO!!

Forse sono condizionato dalle mie esperienze.

Cmq sì, non voglio andare off-topic. Apro un thread nuovo riguardo me nella sezione LTR.

:)

piacere di conoscerti frog

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

sono consigli preziosi di una storia che spesso ha un risvolto molto simile a tanti altri,fa comunque pensare.. chi vorrebbe stare con una persona che sai gia' che e' instabile,che basa i rapporti mettendosi al centro di tutto? e sapendo che da fidanzata tradisce( e stasera mi hanno detto con tutti,non solo con me).

ma qualcosa sta cambiando..stasera x caso e' venuta di nuovo e l'ho rivista,piccolo particolare:l'altra volta se ricordavate l'avevo fatta ingelosire per mezzo di un'altra ragazza,aggiungerei un gradino piu carina e mille volte piu in tutto..

beh e' passata quasi una settimana e con questa ragazza non ho mai smesso di sentirla praticamente mi scrive ogni secondo..stasera era presente anche lei anzi contava i minuti perche' io arrivassi.. poi la tipa della discussione e' arrivata e ci ha trovati da soli io e lei..non vi dico..

ho dapprima ricevuto la frase:ma tu dopo cosa farai? e poi:senti ma tu cosa ci fai qui..

io sono stato gentile,le ho chiesto del natale..ecc.. poi non l'ho piu guardata mostrando la mia complicita' con l'altra ragazza..che poi non e' solo finzione hehe.. tempo 5 minuti e la tizia si mette il cappotto e ci dice,ragazzi io me ne vado ciao e sen'e' andata..

poi ho saputo per vie traverse che ha raccontato tutta la situazione..dicendo che ci ha visti troppo insieme..di tenerci d'occhio ,che non la raccontiamo giusta e via dicendo facendo la gelosona..

ma la cosa piu bella che fra le due ormai penso di piu alla ragazza nuova..sara' che frequentando gli stessi posti e l'intensita' del sentirci sta sovrascrivendo la vecchia ragazza..sapete no, l'idea dell'ancoraggio emozione a un gesto o luogo..una cosa simile..con lei sta succedendo questo

mi veniva da dire,ma chissenefrega dell'altra,questa ragazza e' mille volte meglio in tutto,carina,mi diverte,e' attiva seria e con un cervello..

ma tenete presente che ha quel giusto paio d'anni di meno per dire che e' piccola per me,per una ltr,quindi la sto solo usando per togliere dalla mente l'altra persona,e in primis cerco di non innamorarmi se no si ricomincia!

non accenno minimamente a provarci con lei verbalmente..ma poi vedo che cerca il kino per prendermi le mani ecc..

che ne pensate?sto combinando un'altro guaio dite?l'importante e' che sia contento dei nuovi accaduti..

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog
...e sapendo che da fidanzata tradisce ( e stasera mi hanno detto con tutti,non solo con me).

La cosa ti meraviglia? Fà parte dell'immaturità e dell' instabilità emotiva. Quella con cui son stato io ha tradito tutti i suoi ex e persino quello di cui diceva esserne stata veramente innammorata tradito per ben tre mesi di fila (anzi a quello ha fatto di peggio...).

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Cari ragazzi non c'e' nulla di piu efficace della gelosia! dopo avermi rivisto con l'altra ragazza e' praticamente impazzita e non cen'e' stato per nessuno,ieri sera ha voluto venire al locale da me a tutti i costi.. e ovviamente e' stata con me..

la prossima volta che succede una cosa cosi la rifiutero'..voglio vedere stavolta che succede..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Cari ragazzi non c'e' nulla di piu efficace della gelosia! dopo avermi rivisto con l'altra ragazza e' praticamente impazzita e non cen'e' stato per nessuno,ieri sera ha voluto venire al locale da me a tutti i costi.. e ovviamente e' stata con me..

la prossima volta che succede una cosa cosi la rifiutero'..voglio vedere stavolta che succede..

e soprattutto inizio a preoccuparmi,poco fa mi ha detto che mi aspettava x vedermi (ma io non c'ero) e che mi ha chiesto per il capodanno domani insieme a me,

nel frattempo l'altra ragazza non mi molla un secondo,sto perdendo di mano la situazione,finiro' col farle litigare fra di loro per me..si odiano...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...