Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

al di la' della mia storia puo' essere d'insegnamento per gli altri.. nessuna tecnica batte farsi vedere con un'altra ragazza e non calcolarla piu..

Frose sto facendo una grande cavolata..ad ogni modo ieri la tipa mi ha cercato.."mi aspettava"..poi mi ha chiesto di andarla a prendere per andar a ballare..io dopo attese ho rifiutato..era tardi ecc..

lei:"una volta non ti saresti mai fatto problemi", tempo un po' di minuti e salta fuori con : "vedi pero' se te lo avesse chiesto l'altra ragazza ci saresti andato!",poi un po' di sbottamenti contro di me.

Oggi giornata passata con la nuova ragazza..dolcissima,che stava sempre con me..io ci vado pianissimo..neanche baci nulla..stranissimo in effetti..

ad ogni modo e' spuntata l'altra e ci ha visti un'altra volta..morale,avra' creduto veramente che io stessi con lei...

mentre torno a casa mi chiama e mi chiede di fare il capodanno assieme... faro'bene?la devo andare a prendere.. ora e' nel mio frame.. e' diventata mezza pecorella.. lei ultra ritardataria mi ha anche detto :"saro' puntualissima stai tranquillo"

non dico neanche vedremo come va dato che non mi aspetto niente se non divertirmi..e se fa storie e' capace che la mollo li!haha

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

non dico neanche vedremo come va dato che non mi aspetto niente se non divertirmi..e se fa storie e' capace che la mollo li!haha

l'ho mollata li! ovviamente ne ho trovata un'altra,mica rimanevo da solo..

ps:quando mi ha visto mano nella mano con questa nuova non vi dico..mi stava per alzar le mani..e' stato un momento delicato..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
@lfa

news:

belle e brutte notizie:

la gelosia di vedermi con l'altra l'hanno portata a cercarmi e a far di tutto per riavermi..l'ho portata al limite.. finche poi ho provato a vedere dove volesse arrivare..

esco esco.. lei carina dolce ecc..

lunedi si dichiara.. mi dice..il tempo mi ha fatto capire che voglio te.. bla bla.. ti voglio piu che bene..ecc..basta rincorrerci ora cambiera' tutto..e durante l'f-close mi dice che mi ama ecc.. ci siam messi insieme..a parole..

arrivati,dopo tutti questi giorni a questo punto che succede?il giorno dopo sparisce..io giustamente non capisco..la vado a prendere di sorpresa ma cerca di scaricarmi..dice che la sta gia venendo a prendere un'amico..

che le sto dando fastidio..non vuole discutere..e che non e' vero che stiamo insieme..poi se ne va via cn lui quando arriva.ps: a lui al telefono non parla di me.. ovvio che ci sia qualcosa di sotto.

Nei giorni.. ha sempre chiesto con gelosia cosa ci ho fatto con l'altra.. o di chi era la nuova collana.. poi aggiungendo che d'ora in avanti non la dovevo piu vedere...

ecco il suo obiettivo.. farmi lasciare con l'altra ragazza..c'e' riuscita dato che io sn tornato ai suoi piedi fidandomi..poi ha mollato il colpo...ieri e poi oggi e' risparita..

prima riconfermandomi i suoi sentimenti..oggi dicendomi che si sente confusa..che la odiero' e che si dispiace ma e' tt vero.. dandomi una sorta di addio..

io ho risposto che mi ha solo preso per il c.. per troppo tempo e di stare pure con l'altro..dicendole ciao ciao..

ora la freezo...

ma si puo'?il punto e'.. come si fa a capire se una finge?dal momento che emula perfettamente e allo stato dell'arte una ragazza innamorata come non mi e' mai capitato?e che ci sta pure..fino all'f-close senza problemi.. mica lo fara' per farsi t.r.. non penso proprio..

e dunque?vi assicuro che e' impercettibile capire se finge..specie dal vivo.. non si ferma davanti a nessuno..non si nasconde.. anzi lascia perdere chiunque e sta con me..mi guarda negli occhi e via dicendo..

mi dispiace di non capire certe cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

mastermind

Caro Alfa,

capisco che tu essendo molto coinvolto non sei lucido.........ma qui la cosa è di un evidenza spaventosa!!!Lei sapeva di averti in pugno e ti aveva bidonato, vedendoti con un altra e considerandoti un giocattolino di sua proprietà a cominciato a dare di testa! Quando ha visto che ti può avere quando vuole ha perso ogni interesse, avendo capito che ti può dominare come vuole! Lei non era attratta più di tanto da te, per cui eri solo un altro "trofeo" da portare a casa!!!.......AVANTI IL PROSSIMO!!!

Scusa ma è la dura realtà!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Frog

news:

....la gelosia di vedermi con l'altra l'hanno portata a cercarmi e a far di tutto per riavermi..l'ho portata al limite.. finche poi ho provato a vedere dove volesse arrivare..

e indovina?

lunedi si dichiara.. mi dice..il tempo mi ha fatto capire che voglio te.. bla bla..

appunto @lfa!! BLA BLA BLA!! :testone2:BLA BLA BLA!! :testone2:

e durante l'f-close mi dice che mi ama ecc.. ci siam messi insieme..a parole..

bravo pollo arrosto!!

arrivati,dopo tutti questi giorni a questo punto che succede?il giorno dopo sparisce..

eeeh che cosa insolita! :mellow: e come mai? :testone2:

io giustamente non capisco.

aspetta provo a sussurrartelo: PSYCHO !!! .

forse ti è piu chiaro magari in 14 pag di thread dev'esserti sfuggito. Non se n'è mai parlato ..forse l'ho giusto accennato qualche volta ma vagamente...

ecco il suo obiettivo.. farmi lasciare con l'altra ragazza..c'e' riuscita dato che io sn tornato ai suoi piedi fidandomi..poi ha mollato il colpo...ieri e poi oggi e' risparita..

Eccolo il suo obiettivo!!! Non ci avrei mai creduto! Il bello è che non l'ho mai scritto questo in queste pagine eh! No no proprio spiazzato! Ma và và! Eppoi non sei in one itis? Ti fa mollare la tipa con la quale ti vedi per un pò di sesso....

ma non raccontarlo a me!

ora la freezo...

ORA CHIUDIII ! Allontanati da lei! Ti porta a spasso a pisciare quando vuole! L'hai capito o no? Non sei nelle condizioni!

mi dispiace di non capire certe cose..

Anche a me! Ma non è che non capisci perchè sei tonto ma perche sei in one itis!

Ti ha mollato, riavuto e rimollato! Ed è tipico della psycho sui sub-servient frammizzati dei suoi ex! Quella con cui stetti io ai tempi, aveva fatto la stessa cosa ad un suo ex del quale diceva di pensare ancora quando usciva con me! Dopo 4 anni di storia finita!! E gli aveva riservato anche un trattamento peggiore! Chi conduce il gioco? Tu? Guarda che ti fai male!

Modificato da Frog
Link al commento
Condividi su altri siti

shantaram

a prescindere da come è finita

@lfa sei stato un grande a fare un reframe del genere, dico sul serio

sarà esperienza in più per il futuro

e son sicuro che la prossima volta che avrai a che fare con delle psycho ti ricorderai che vanno solamente trombate e bastonate emotivamente come cagne ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] la gelosia di vedermi con l'altra l'hanno portata a cercarmi e a far di tutto per riavermi.. [...] lunedi si dichiara.. mi dice..il tempo mi ha fatto capire che voglio te.. bla bla..[...] durante l'f-close mi dice che mi ama [...] sparisce..[...] dice che la sta gia venendo a prendere un'amico..[...] ovvio che ci sia qualcosa di sotto... [...] ecco il suo obiettivo.. farmi lasciare con l'altra ragazza.[...] si sente confusa e che si dispiace [...] emula perfettamente e allo stato dell'arte una ragazza innamorata [...] ci sta pure..fino all'f-close senza problemi.. [...] e' impercettibile capire se finge..specie dal vivo.. non si ferma davanti a nessuno..non si nasconde.. anzi lascia perdere chiunque e sta con me [...]

Caro amico,

benvenuto nel magico mondo delle PSYCHO.

Ho ri-elaborato quello che hai scritto tu, mantenendo come vedi solo le frasi più importanti.

Noti qualche similitudine con la mia storia, qui? Io trovo addirittura che entrambe hanno usato le stesse identiche frasi!

Mi dispiace che sia dovuto accadere anche a te. Adesso però basta con quella lì, stacci sempre ad almeno 10 metri di distanza per i prossimi 5 anni almeno. La devi proprio cancellare, perchè credimi, una volta che è riuscita a fregarti così, ha capito benissimo su quali sentimenti fare leva per poterti trattare sempre come vuole lei e ottenere da te tutto quello che vuole.

Ti faccio una domanda: MA TI RENDI CONTO DI CHE RISCHIO HAI CORSO?

Immagina se ti si fosse appiccicata per tutta la vita, immagina se un domani vi foste sposati, immagina se aveste avuto figli....

Una ragazza così ti avrebbe rovinato la vita! Saresti stato il suo cagnolino per sempre! Anche se tutti ti hanno detto che saresti finito male (guarda, è successa la stessa cosa anche a me)!

Adesso disperati, piangi, urla, spacca le cose, tocca il fondo. Ci sta. L'ho fatto anch'io. Però poi renditi conto che è tutto tempo perso e rialzati, vai avanti e un domani ti rimarranno solo i ricordi belli.

Modificato da King84
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Caro amico,

benvenuto nel magico mondo delle PSYCHO.

Ho ri-elaborato quello che hai scritto tu, mantenendo come vedi solo le frasi più importanti.

Noti qualche similitudine con la mia storia, qui? Io trovo addirittura che entrambe hanno usato le stesse identiche frasi!

Mi dispiace che sia dovuto accadere anche a te. Adesso però basta con quella lì, stacci sempre ad almeno 10 metri di distanza per i prossimi 5 anni almeno. La devi proprio cancellare, perchè credimi, una volta che è riuscita a fregarti così, ha capito benissimo su quali sentimenti fare leva per poterti trattare sempre come vuole lei e ottenere da te tutto quello che vuole.

Ti faccio una domanda: MA TI RENDI CONTO DI CHE RISCHIO HAI CORSO?

Immagina se ti si fosse appiccicata per tutta la vita, immagina se un domani vi foste sposati, immagina se aveste avuto figli....

Una ragazza così ti avrebbe rovinato la vita! Saresti stato il suo cagnolino per sempre! Anche se tutti ti hanno detto che saresti finito male (guarda, è successa la stessa cosa anche a me)!

Adesso disperati, piangi, urla, spacca le cose, tocca il fondo. Ci sta. L'ho fatto anch'io. Però poi renditi conto che è tutto tempo perso e rialzati, vai avanti e un domani ti rimarranno solo i ricordi belli.

Ed e' tutto fantasticamente vero! ma lei mica si ferma! La parte piu difficile per me era capire se fosse tutto un gioco o ci fosse un minimo di verita nei suoi gesti, ma dopo gli ultimi esiti ho scoperto che si e' k-closed uno dei miei grandi amici,e questo mi conferma che si sara' fatta anche tutti gli altri,che definiva solo amici,e che si offendeva se dubitavo di lei! ho la prova schiacciante che e' solo una cagnetta..

Questa situazione fa si che lei si sia tirata da sola la cosiddetta zappa sui piedi..passando ufficialmente per tro.ia.

Ha gia chiamato l'amica in comune per raccontare qualcosa di semi falso sull'accaduto per recuperare il suo stato.Questa amica,al corrente di tutti i fatti,ha capito che nella telefonata lei faceva in modo di raccontare quel che e' successo con un solo scopo,quello di manipolarla,per poi far raccontare a me tramite questa, che c'e' stato un malinteso..spingendomi a perdonarla.. un secondo fatto piuttosto grave..

ad ogni modo questa cosa non la perdonero'..se la vedo la lascio perdere..

Link al commento
Condividi su altri siti

[...] ho scoperto che si e' k-closed uno dei miei grandi amici,e questo mi conferma che si sara' fatta anche tutti gli altri,che definiva solo amici,e che si offendeva se dubitavo di lei! ho la prova schiacciante che e' solo una cagnetta.. [...]

Ripeto, mi dispiace che questa cosa sia dovuta accadere anche a te. Lasciala perdere per l'amor del cielo, tienila a 100 metri di distanza da te per i prossimi 5 anni almeno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...