Vai al contenuto

nuova ragazza,e' partita x 2 giorni senza darmi preavviso,come mi comporto?


@lfa

Messaggi raccomandati

@lfa

Ripeto, mi dispiace che questa cosa sia dovuta accadere anche a te. Lasciala perdere per l'amor del cielo, tienila a 100 metri di distanza da te per i prossimi 5 anni almeno.

King84, ho letto tutto il tuo thread e come mi dicevi tu la storia ha tanti punti in comune,specialmente riguardo i suoi atteggiamenti..

quello che posso dire e' che io mi trascino questa situazione da solo 6 mesi e aggiungo di non conviverci,ma di esserci uscito solamente e la cosa finiva li.

Penso proprio che,se mai la storia si portasse avanti,fra 4 anni finirei nelle tue condizioni..

Lei ha il suo ragazzo,o il suo ex con la quale convive.. ecco,sono sicuro che lui sia ufficialmente nella tua situazione..per non dire,ultra cornificato..fra le tante cose..

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Credimi, ne trovi altre MILLE che ti meritano più di lei

non si e' mai piu fatta sentire ne vedere..

meglio cosi.. gia' non ci penso piu.. e avanti le prossime ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non si e' mai piu fatta sentire ne vedere..

meglio cosi.. gia' non ci penso piu.. e avanti le prossime ;)

Ci penserai come ci pensiamo tutti, ci metterai del tempo, ma prima o poi la supererai come tutte le cose.

Credimi, è un bene che non si sia fatta ne' più sentire ne' vedere.

Adesso GFTOW e, che dire, ...

Benvenuto nel club!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

Rivista:

io ero dall'amica in comune.. sul tardi e' apparsa lei.. le apro io.. fingo di non conoscerla.. lei anche..

proseguo per una ventina di minuti ignorando la sua presenza.. guardo l'ora,mi accorgo che e' tardi..ho un'appuntamento con un'altra ragazza e devo sbrigarmi a tornare a casa.. molto tranquillamente saluto i presenti faccio presente che ho un'impegno e me ne vado ;)

ottimo direi.. ormai ho recuperato la mia vita sociale..il mio giro.. ed e' tutto ok ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

fine dei giochi,ha cambiato citta',non la rivedro' piu ;)

Ottimo, fratello. Nuova vita e nuove scopate in arrivo :D

Se non si fa risentire mai più sarà anche meglio, vedrai!

Modificato da King84
Link al commento
Condividi su altri siti

france87

Credo che nonostante la sua lunghezza, questa discussione sia molto utile per capire quanto una psyco possa farti perdere la bussola e il senso di se stessi. Riescono a mettersi al centro della tua vita, così che tu non pensi più a te ma a loro....

Nella mia (poca) esperienza le psyco sono ragazze che si portano dietro qualche ferita o qualche brutta delusione in amore che non sono riuscite a rielaborare e che le condiziona nel rapporto con l'altro sesso.

Per sostenerle ci vuole molto polso e amor proprio. Forse si deve mostrare di tenere a loro e che noi non le feriremo, mantendo però una forte determinazione e capacità di distacco per avere sempre uno sguardo lucido sulla situazione.

Modificato da france87
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che nonostante la sua lunghezza, questa discussione sia molto utile per capire quanto una psyco possa farti perdere la bussola e il senso di se stessi. Riescono a mettersi al centro della tua vita, così che tu non pensi più a te ma a loro....

Nella mia (poca) esperienza le psyco sono ragazze che si portano dietro qualche ferita o qualche brutta delusione in amore che non sono riuscite a rielaborare e che le condiziona nel rapporto con l'altro sesso.

Per sostenerle ci vuole molto polso e amor proprio. Forse si deve mostrare di tenere a loro e che noi non le feriremo, mantendo però una forte determinazione e capacità di distacco per avere sempre uno sguardo lucido sulla situazione.

Collego anche la mia personale esperienza,LTR di 4 anni di convivenza con psycho, conclusasi due mesi fa.

I tratti tipici c'erano tutti: grossissimi problemi di famiglia, una delusione d'amore, un coglionazzo (me) che l'ha seguita in mezza europa... dovrei scriverci un libro!

Occhio alle psycho!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@lfa

grazie ragazzi,

aggiungo che,oltre alle tante ragazze che frequento.. una in particolare..che abita praticamente vicino a lei,non e' psycho,e siamo totalmente su un'altro pianeta!e' una persona stupenda e non mi fa mancare nulla,dal mattino alla sera..direi perfetta,per di piu lei,abitando sempre li vicino,mi ritrovo negli stessi posti di un tempo..e' come sovrascrivere una videocassetta con lo stesso film di qualita' totalmente maggiore..

mai piu' una psycho! mi raccomando vale per tutti,non cascateci! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...